AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Frosinone
|
 |
« Risposta #90 inserita:: Giugno 25, 2009, 07:24:19 pm » |
|
ragazzi secondo me con i tempi nn ce la facciamo,noi campani a che ora torneremo poi?se saremo in tanti(come spero) secondo me con i tempi non ce la facciamo,ho fatto giri con il bev.club molto piu' brevi e comunque si facevano le 20 per tornare a casa.che dite?
Questa era la perplessità che avevo prospettato anche io ....... secondo me bisogna eliminare qualche tappa.....poi se chi conosce bene il percorso dice che è cmq fattibile allora mi fido.....  Forse come prima uscita è meglio togliere la tappa al lago di Scanno, fatta dopo pranzo con tutte quelle curve... non è rilassante... meglio mettere la panza al sole sul lago di Barrea, per poi tornare a casa tranquillamente, bisogna pensare anche a chi viene da lontano(paesi vesuviani... costiera... salernitano) Allora ragazzzi, mini sondaggio: dopo pranzo "panza al sole" o "curve per 32km fino al lago di Scanno"  se volete una cosa rilassante allora meglio togliere Scanno  comunque decidiamolo insieme 
|
|
|
 + 
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
 |
« Risposta #91 inserita:: Giugno 25, 2009, 07:30:35 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #92 inserita:: Giugno 25, 2009, 07:31:10 pm » |
|
tutto dipende dalla durata delle soste e dalla puntualtà nel partire al mattino. io avrei preferito partire alle 9:00 max 9:30 (Sora) ma mi sembra di capire che per i campani è troppo presto (dovreste partire alle 8:00 da Caserta per stare a Sora a quell'ora. se non ricordo male Cassino-Napoli sono 50 minuti in auto). però se alle 10:00 precise siamo a Cassino (partenza per voi comoda alle 9:00) alle 11:00 siamo a Forca d'Acero, breve sosta (magari qualcuno dovrà andare in bagno, qualcuno vorrà fumarsi una sigaretta, qualcuno bere qualcosa etc) e per le 11:30/11:40 Pescasseroli. venti minuti/mezz'ora per aperitivo e poi al ristorante. se ci sediamo alle 12:30 a mangiare alle 14:30 massimo siamo in piedi pronti a ripartire (due ore credo che bastino eheh). 16:30 arrivo a Scanno (con sosta lunga al Lago di Barrea). 17:30/18:00 si riparte per stare a casa (i campani) alle 20:00/20:30. comunque faremo il giro di prova e se vediamo che dobbiamo eliminare una tappa la si elimina, ma secondo me non ce ne sarà bisogno.  comunque verificheremo, non preoccupatevi. però metti che viene anche skiantatope1981 che è di Torre del Greco o qualcuno dalla costiera Vingiul... Fuoco(forse no, la moglie nn lo lascerà venire!) a che ora dovranno partire per arrivare a Caserta, io sto sul confine delle due province ed impiego 20 minuti buoni per arrivare a Caserta, andiamo tranquilli...  Io sono nel togliere la passeggiata con centianaia di curve fino al Lago di Scanno!!!
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #93 inserita:: Giugno 25, 2009, 07:34:48 pm » |
|
allora il giro per veri centauri lo faremo un'altra volta ahahahahahahahahahahahahahah lello riesci a venire settimana prossima, tempo permettendo, a fare un giro di prova?
|
|
|
 + 
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero

Scollegato
A tutto Beverly!
|
 |
« Risposta #94 inserita:: Giugno 25, 2009, 07:45:57 pm » |
|
Cmq è chiaro che anche se si elimina qualche cosina il giro resta bello uguale e la considerazione di Lello per le persone che vengono da Napoli e dintorni è giusta. Cerchiamo di fare 3 BUONE tappe 
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #95 inserita:: Giugno 25, 2009, 07:52:10 pm » |
|
considerazione giustissima quella di Lello, dobbiamo pensare a chi viene da più lontano. il giro è comunque stupendo, ci sarà un motivo se ogni domenica da Sora a Pescasseroli salgono tutti i centauri della zona. i paesaggi sono davvero incantevoli, le strade hanno molte curve e ci si incontra con tanta gente........ragazzi vorrei provare a rifare la lista dei partecipanti, però forse è meglio metterla in prima pagina. chi interessato al giro scriva se da solo o con zavorrina e magari anche la cilindrata del beverly (cosa importante per capire con quale strada arrivare a Cassino).
|
|
|
 + 
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero

Scollegato
A tutto Beverly!
|
 |
« Risposta #96 inserita:: Giugno 25, 2009, 08:02:57 pm » |
|
considerazione giustissima quella di Lello, dobbiamo pensare a chi viene da più lontano. il giro è comunque stupendo, ci sarà un motivo se ogni domenica da Sora a Pescasseroli salgono tutti i centauri della zona. i paesaggi sono davvero incantevoli, le strade hanno molte curve e ci si incontra con tanta gente........ragazzi vorrei provare a rifare la lista dei partecipanti, però forse è meglio metterla in prima pagina. chi interessato al giro scriva se da solo o con zavorrina e magari anche la cilindrata del beverly (cosa importante per capire con quale strada arrivare a Cassino).
BlackLemu7779-Solo-Beverly 250-Da Caserta.
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #97 inserita:: Giugno 25, 2009, 08:13:43 pm » |
|
BlackLemu7779-Solo-Beverly 250-Da Caserta. Balilello-Solo-Beverly 200- da Trentola(CE) PS: forse per il 19 cambio scooter...  sto in trattativa... 
|
|
« Ultima modifica: Giugno 25, 2009, 08:19:24 pm da Balilello »
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #98 inserita:: Giugno 25, 2009, 08:16:51 pm » |
|
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #99 inserita:: Giugno 25, 2009, 08:19:27 pm » |
|
ragazzi ho messo la lista in prima pagina così da essere facilmente accessibile. man mano che date l'adesione io aggiorno la lista. è in prima pagina di questa discussione.
|
|
|
 + 
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
Honda XLV 700
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:40:31 pm » |
|
Michele (mikipocho) + cognatino. Beverly tourer 400 da Mondragone (CE)
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Giugno 26, 2009, 02:12:42 am » |
|
we cosi' pero' non si capisce nulla... risciamo a stilare un programma dettagliato? cosi' pulisco il post ( lascio le conferme di presenza ) e meto il programma in prima pagina come primo post... chi si fa da porta voce? balilello o adrenalinablu? 
|
|
|
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master

Scollegato
Honda XLV 700
|
 |
« Risposta #102 inserita:: Giugno 26, 2009, 09:17:52 am » |
|
ciao a belli  volevo avvisare organizzatori e non che per questioni di tempo e km da Mondragone non verrò a caserta nord ma vi aspetterò sull'area di servizio teano est che da lì con occhi  aperti appena vi vedrò passare vi raggiungerò. una domanda al caro AdrenalinaBlu... abbiamo il nome del ristorante? ciao ciao
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #103 inserita:: Giugno 26, 2009, 09:31:47 am » |
|
ok, allora apro una nuova discussione con programma definitivo, orari e nome del ristorante. così sarà tutto più chiaro. lo inserisco in "Proposte Utenti" ciao. 
|
|
|
 + 
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato