Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Uscita sulla riviera di ulisse  (Letto 8586 volte)
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Honda XLV 700

« inserita:: Giugno 17, 2009, 02:28:59 am »

ciao a tutti perchè non si organizza un mini raduno sulla riviera di ulisse? Partendo da Minturno scauri formia gaeta sperlonga terracina? visto che ormai le temperature sono estive possiamo organizzare su qualche stabilimento balneare Cool. cosa ne pensate? risp in tanti ciao Wink
« Ultima modifica: Giugno 24, 2009, 04:25:12 pm da mikipocho » Registrato

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2009, 06:04:24 pm »

Questa è una bella passeggiata, sopratutto per i Napoletani, Beneventani, Avellinesi, Salernitani e quei gay Lucani Grin che difficilmente conoscono questa zona, troppo abituati ad andare sulla costiera o nel cilento, come vedete dalla foto è un posticino spettacolare... io sono d'accordo per qualsiasi domenica.
Moderatori che potrebbero venire c'è ne sono, così da far diventare l'uscita ufficiale...Huh?
Ah naturalmente è aperta a tutti....

ritrovo a Mondragone per tutti
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Napoli&daddr=pozzuoli+to:Mondragone+to:Sperlonga&geocode=&hl=it&mra=ls&sll=41.053975,13.88112&sspn=0.5209,1.231842&ie=UTF8&ll=41.046217,13.844147&spn=0.520957,1.231842&z=10
Triciclo Chicco
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #2 inserita:: Giugno 24, 2009, 06:27:32 pm »

confermo è una zona bellissima che mi manca in scooter Smiley
Il problema è solo uno: ancora pioggia!! Undecided
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #3 inserita:: Giugno 24, 2009, 07:02:26 pm »

NO, BASTA PIOGGIAAAAAAAAA

cussing cussing cussing cussing cussing cussing

Con

angel13
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 24, 2009, 07:21:06 pm »

ma noi abbiamo il fiorentino meteorologo del Club Grin Grin Grin
prima di uscire chiediamo a lui Wink
Triciclo Chicco
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 24, 2009, 11:34:34 pm »

ma noi abbiamo il fiorentino meteorologo del Club Grin Grin Grin
prima di uscire chiediamo a lui Wink
........Giovincello.........hai forse bisogno di una previsione meteo?? Grin Grin Grin

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #6 inserita:: Giugno 25, 2009, 07:33:38 am »

Marco!Il meteorologo del club ce l'abbiamo. E sei tu! Cool

Adesso ci serve uno che fa smettere di piovere!

San Gennà, pienzece tu! Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:23:24 am »

Marco!Il meteorologo del club ce l'abbiamo. E sei tu! Cool

Adesso ci serve uno che fa smettere di piovere!

San Gennà, pienzece tu! Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Marcè è una scusa la pioggia... la verità è che ti sei fatto vecchio Grin Grin Grin
Triciclo Chicco
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

forza turris vinci per gli ultras

« Risposta #8 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:31:32 am »

l'anno scorso facemmo gia questo raduno.gaeta,roccamonfina,passando per sessa aurunca ecc....trovate il link,si potrebbe rifare.se nn ricordo male,appuntemento casello caserta nord,poi passaggio per sessa aurunca per evitare il traffico domenicale sulla domitiana,poi ci immettemmo sulla domitiana proprio a mondragone e arrivammo fino a gaeta,passando per formia sperlonga ecc....di li poi andammo a mangiare a roccamonfina.poi come sempre un  po di pioggia e tutti  a casa!bel giro e ottimo per i 125!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #9 inserita:: Giugno 25, 2009, 09:42:39 am »

è un giro che faccio spesso, più per i posti (Gaeta, Sperlonga etc etc) che per il divertimento in moto.........è un giro un pò piatto
però posti spettacolari (adoro Sperlonga)
ci vado da una vita avendo avuto fino allo scorso anno casa a Terracina

Cry

+
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

A tutto Beverly!

« Risposta #10 inserita:: Giugno 25, 2009, 10:13:02 am »

Io più che scomodare San Gennaro che ha ben altri problemi da risolvere (i napoletani impegnano moooolto  Cheesy Cheesy Cheesy) mi rivolgerei più ad un mago.....tipo:

che dopo una delle sue magie verrebbe alla nostra uscita pressapoco così:

laughing6 laughing6 laughing6 laughing6 laughing6 laughing6 laughing6 laughing6 laughing6
« Ultima modifica: Giugno 25, 2009, 10:15:05 am da Blacklemu7779 » Registrato

Con

angel13
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #11 inserita:: Giugno 25, 2009, 03:28:58 pm »

il raduno sopracitato lo organizzò pasquale di mondragone (ho visto anche le foto) però io non mi sposterei nell'entroterra ma rimarrei lungo la costiera...Poi c'è sperlonga che ha i vicoletti tipo capri e terrazze che affacciano sul mare...Potremmo optare per un tuffo a mare veloce (spiaggia libera) per poi partire sui nostri beverlozzi alla volta della montagna spaccata a gaeta oppure gelati e bibite fresche sull'immenso lungomare di scauri e minturno...vabbè ci son tante cose belle da vedè
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #12 inserita:: Giugno 26, 2009, 10:03:18 am »

ragazzi finalmente un raduno a casa mia o quasi!!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin alèèèè
sessa, roccamonfina mondragone gaeta formia sperlonga...uff quante volte ci sono stato!! non dico che ci passo tutti i giorni ma quasi quasi!!!!!!  Grin Grin Grin Grin
bisogna solo decidere il periodo e soprattutto non dev'esserci acqua!! assolutamente!
l'unico problema che incontreremo sarà l'interminabile fila di auto che dal casello dell'autostrada di capua arriva fino a sperlonga...auto a non finire!!
fatemi sapere la data mi raccomando!! io tra un paio di ore parto (col treno) x andare una decina di giorni a Pisa con la mia ragazza! quindi non siate bastardi da organizzarlo in fretta e furia in questi giorni!! intanto vi lascio augurandovi caldo infernale!!
mi terrò aggiornato brutti bastardi!!  Grin Grin Grin Grin Grin

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #13 inserita:: Giugno 26, 2009, 10:13:16 am »

we fabiano9 la data di questa uscitella penso che non sia a breve dato che nelle prossime settimane ci saranno altri incontri già programmati...penso che la data si potrebbe fissare, con il consenso dei boss, dopo le uscite già programmate...a proposito "l'insalata di riso" come la fate a casa tua? sai mi hanno detto che una persona qui ne è ghiotta e come me ne mangerebbe kili i kili...........hihihihihihihi Grin Grin
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Giugno 27, 2009, 08:17:01 pm »

ragazzi finalmente un raduno a casa mia o quasi!!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin alèèèè
sessa, roccamonfina mondragone gaeta formia sperlonga...uff quante volte ci sono stato!! non dico che ci passo tutti i giorni ma quasi quasi!!!!!!  Grin Grin Grin Grin
bisogna solo decidere il periodo e soprattutto non dev'esserci acqua!! assolutamente!
l'unico problema che incontreremo sarà l'interminabile fila di auto che dal casello dell'autostrada di capua arriva fino a sperlonga...auto a non finire!!
fatemi sapere la data mi raccomando!! io tra un paio di ore parto (col treno) x andare una decina di giorni a Pisa con la mia ragazza! quindi non siate bastardi da organizzarlo in fretta e furia in questi giorni!! intanto vi lascio augurandovi caldo infernale!!
mi terrò aggiornato brutti bastardi!!  Grin Grin Grin Grin Grin
andiamo domenica prossima e ci fermiamo anche a carinola per comprare la mozzarella, perchè non rinvii la data di partenza per Pisa? anzi fai andare solo la tua ragazza Grin Grin Grin 
ahahahahahhhhhhhhh
Scherzoooooo
dai ti aspettiamo... ma solo perchè dovrai farci assaggiare la mozzarella che fai con le tue mani(ma le lavi?!?!?!)
Buon viaggio e buon divertimento(cerca di non mettere incinta la tua ragazza  Grin  Grin  Grin   )
Triciclo Chicco
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: