Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: acquistare pirelli diablo online  (Letto 1625 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 19, 2009, 02:14:18 am »

in pratica io vorrei acquistare le gomme online, qualcuno lo ha già fatto e mi sa consigliare qualche negozio da cui comprare che faccia buoni prezzi e che non mi invii delle gomme "da masticare" XD, scherzi a parte vorrei un negozio da cui comprarla che mi venda gomme buone quindi andare sul sicuro
attendo qualche risposta sperando che non mi blocchino anche questo post XD

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #1 inserita:: Giugno 19, 2009, 11:04:14 am »

Controlla bene con la funzione cerca...se ricordo bene ci sono diverse discussioni e molti link dal quale si può risparmiare anche belle cifrette......

Con

angel13
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Giugno 19, 2009, 04:07:25 pm »

go visto con la funzione cerca e il sito le vende a 98 euro le diablo con 20 euro di spedizione e poi qua mi chiedono 30 euro per il montaggio quindi spendo quando mi chiedono qua visto che mi hanno chiesto 150 euro, nessuno conosce altri siti?
io sono andato su questo che ho trovato con la funzione cerca
http://www.tyreone.it/vedi-tutti-i-prodotti-del-negozio.html?keyword1=pirelli&keyword2=&search=Cerca&search_category=16&search_limiter=anywhere&search_op=and
  Stampa  

Vai a: