Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Applicato piombo da 2 chili su forcella!  (Letto 2061 volte)
17matte85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Vada (Livorno)
Provincia: Livorno
Messaggi: 70


« inserita:: Luglio 06, 2009, 07:28:52 pm »


volevo far sapere a tutti che qualche giorno fa quando decisi di togliere il parafango anteriore, in attesa di quello dello s.city ho fissato un peso di mpiombo da sub da 2 chili diretamente sul foro centrale dove va la staffa che regge il parafaango.
Ora questi due chili fanno davvero il loro lavoro direttamente sulla forcella  tenendola sempre abbastandza impegnata!
Lo scooter è davvero piu stabile, sia nelle buche che nelle curve e alle alte velocità,e posso dire che è meglio ora di quando ne avevo 2x2chili fissati nei due vani portaoggetti a destra e a sinistra sotto lo sterzo.
Registrato
bubbu66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: roma
Provincia: ND
Messaggi: 41


« Risposta #1 inserita:: Luglio 09, 2009, 11:42:12 pm »

verissimo ragazzi io ho messo 2 pizze che si usano in palestra per fare pesi da un kilo  sotto il clacson smontando lo scudo ed è cambiato dal giorno alla notte è un po na pecionata ,ma vi assicuro che il risultato è straordinario  fissatele bene e provate!!!!!non ondeggerà piu.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!