Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pirelli Diablo...."Ke spettacolo"  (Letto 1594 volte)
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 29, 2009, 11:31:20 am »

Raga venerdi ho montato le diablo al posto delle "MITICHE" maxxis di serie....
dico mitiche xkè secondo me lo erano:  15000km fatti senza un incertezza piegando anke sul dritto Grin Grin Grin ma aimè la posteriore dopo la quarta foratura era irrecuperabile e le ho cambiate entrambe Wink

La Diablo siori e siore....è uno spettacolo, mi son fatto venerdi e sabato a testarle...e nn vi dico...... avevo la cera su e ho strisciato col cavalletto!!!!! mamma mia e ke curve Grin degne di un certo elias (corridore in moto gp e piegatore da urlo  Grin)
spero solo durino quanto le maxxis  Smiley

Morale della storia:  montatele tutti Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #1 inserita:: Luglio 29, 2009, 11:53:31 am »

io le ho montate la settimana scorsa e sono uno spettacolo...tengono che è una bellezza...penso proprio che dureranno molto di meno delle maxxis...con le vecchie gomme ci ho fatto 13 mila km abbondanti e spesso ho rischiato di cadere...spesso ilposteriore se ne usciva...mentre ora è tutto diverso...eccome se lo è....quanto le hai pagate? Cheesy Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #2 inserita:: Luglio 29, 2009, 12:31:10 pm »

ciao, per avere piu commenti possibile sotto un unico topic, ti chiedo di postare la tua esperienza in uno dei due topic qua sotto:

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=10020.0

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=7784.0

grazie  Wink
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: