Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Si passa a Diabloo XD  (Letto 12081 volte)
Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Ottobre 23, 2009, 11:31:41 pm »

Che gomme avevi rpima che gia le hai cambiate ? Quatni km hai ? Penso poki hai un tourer 250 che avrà un'anno massimo.
Avevo quelle originali dalla casa ovvero le michelin gold standard , ci ho percorso 20.000 km e le ho sempre sfruttate al massimo ..
si è vero è da un anno o + che ho il beverly ma lo porto quasi ogni giorno e faccio tragitti medio-lunghi..

meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
ciclistica: pirelli diablo
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #31 inserita:: Ottobre 24, 2009, 10:27:55 am »

Cammin parecchio, io col 125 in 7 mesi ho percorso 9200km sempre con le michelin, mio padre sul 200 aveva le maxxis e ha percorso + di 30000km adesso  è passato alle diablo. Cmq ho notato che le michelin si consumano + presto.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Ottobre 24, 2009, 02:57:01 pm »

Cammin parecchio, io col 125 in 7 mesi ho percorso 9200km sempre con le michelin, mio padre sul 200 aveva le maxxis e ha percorso + di 30000km adesso  è passato alle diablo. Cmq ho notato che le michelin si consumano + presto.
è vero le michelin si consumano molto rapidamente , ma xkè è un tipo di gomma che mira + sulle performance che sulla durata al contrario invece delle maxxis

meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Ottobre 24, 2009, 03:19:33 pm »

dax che ne so io infatti sicuro che il beverly non potesse sculettare (in fin dei conti è uno scooter 125) facevo tutte le curve e cambi di direzione a tutto gas..... boh
mi sa che è meglio ricredermi  Grin
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Ottobre 25, 2009, 05:02:42 pm »

è vero le michelin si consumano molto rapidamente , ma xkè è un tipo di gomma che mira + sulle performance che sulla durata al contrario invece delle maxxis
ti prego....con le strade di merda a cataniae con le maxxis sembra d camminare  col sapone....poi l asfalto delle due semirotonde che ci sono alla circunvallazionen(vicino al centro ulisse) fa veramente chifo...ogni volta rischio di stendermi per fare quelle curve e le gomme ci mettono del meglio per farmi cadere....appena posso cambio e si passa a diablo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

_.-''Vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo''-._

« Risposta #35 inserita:: Ottobre 26, 2009, 07:52:43 pm »

ti prego....con le strade di merda a cataniae con le maxxis sembra d camminare  col sapone....poi l asfalto delle due semirotonde che ci sono alla circunvallazionen(vicino al centro ulisse) fa veramente chifo...ogni volta rischio di stendermi per fare quelle curve e le gomme ci mettono del meglio per farmi cadere....appena posso cambio e si passa a diablo

Non pensare che siano tanto meglio qui a Bagheria ( vicino palermo)
se non guarda l'asfalto dopo 1-2 curve ti ritrovi in qualche fosso!! Poi non ti dico dopo tutta questa pioggia! sembrano bombardate le strade..

..Nero.. Euro.3  Anno 2007
awo23
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Ottobre 27, 2009, 05:28:16 pm »

se non guarda l'asfalto dopo 1-2 curve ti ritrovi in qualche fosso!! Poi non ti dico dopo tutta questa pioggia! sembrano bombardate le strade..

confermo.....già ci sto attento con l'auto perchè è rischioso. figurarsi stare a ruota di un automobile o di un furgone o di un camion con uno scooter. se non hai a mente la mappa stradale delle buche sei a terra easy!
Deluxe
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Ottobre 27, 2009, 06:22:46 pm »

confermo.....già ci sto attento con l'auto perchè è rischioso. figurarsi stare a ruota di un automobile o di un furgone o di un camion con uno scooter. se non hai a mente la mappa stradale delle buche sei a terra easy!

Sii hai detto bene. Grin bisogna avere la mappa delle buche.. altrimenti ti ritrovi a terra.. sopratutto quando ti precede una macchina e non vedi l'asfalto..

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Ottobre 27, 2009, 06:34:44 pm »

Sii hai detto bene. Grin bisogna avere la mappa delle buche.. altrimenti ti ritrovi a terra.. sopratutto quando ti precede una macchina e non vedi l'asfalto..
quanto vi capisco......
anche da me le strade fanno schifo.....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Ottobre 27, 2009, 06:40:34 pm »

Che fa passiamo tutti a ktm? Grin Cosi evitiamo certi rischi.. Wink

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Ottobre 27, 2009, 06:44:11 pm »

la 690 Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Ottobre 27, 2009, 07:35:04 pm »

la 690 Grin
se fai il pericoloso col beverly figuriamoci col 690 ! occhio che l'asfalto è bello ruvido!! XD
ancora mi chiedo come fai a fare slittare il posteriore , io ho piegato così tanto che stava toccando la pedana del passeggero e nn ha scodato .. mah ..
Avete ragione sulle nostre strade.. fanno schifo! ogni giorno evito voragini !
chiudendo questo OT , le diablo sono favolose XD

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Ottobre 27, 2009, 08:35:41 pm »

la 690 Grin
se fai il pericoloso col beverly figuriamoci col 690 ! occhio che l'asfalto è bello ruvido!! XD
ancora mi chiedo come fai a fare slittare il posteriore , io ho piegato così tanto che stava toccando la pedana del passeggero e nn ha scodato .. mah ..
Avete ragione sulle nostre strade.. fanno schifo! ogni giorno evito voragini !
chiudendo questo OT , le diablo sono favolose XD
ti giuro che non lo so.... mi capita sia in uno che in due boh
a proposito di buche ieri ne ho presa una assurda: le mie chiappe si sono alzate dal sellone XD
ho fatto un bel salto e poi sono riatterrato sulla sella Xd fortuna che più che una buca è un piccolo dosso
comunque so solo che dopo che mi è capitato più volte oranon piego più come una volta perchè ho tipo quella paura perchè mi è andata bene più volte ma prima o poi non voglio baciare l'asfalto XD
  Stampa  

Vai a: