Beverlyman
Beverlysta Senior
 
Scollegato
Sesso: 
Provincia: Taranto
Messaggi: 347
|
 |
« inserita:: Novembre 12, 2009, 04:56:59 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Novembre 12, 2009, 06:08:10 pm » |
|
ragazzi scusate ma ho bisogno di capire una cosa  il mio beverly in partenza da fermo trema, muggisce e poi continua a tremare fino a quando si avvia  questo dipende dalla frizione sporca o consumata  inoltre devo anche rettificare la campana  da cosa dipende  il muggio dalla frizione e il tremolio dalla campana fatti una bella "scorpacciata" da marocco. fatti ricostruire la frizione e retttificare la campana 
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Novembre 12, 2009, 06:36:33 pm » |
|
ragazzi scusate ma ho bisogno di capire una cosa  il mio beverly in partenza da fermo trema, muggisce e poi continua a tremare fino a quando si avvia  questo dipende dalla frizione sporca o consumata  inoltre devo anche rettificare la campana  da cosa dipende  il muggio dalla frizione e il tremolio dalla campana fatti una bella "scorpacciata" da marocco. fatti ricostruire la frizione e retttificare la campana  io dopo aver cambiato 3 frizioni in garanzia ho capito ke non servono a niente e ke alla fine lo fanno sempre... sarò un prossimo cliente di marrocco.. te lo consiglio pure a te.. perkè dalla mia esperienzadi aver cambiato tante frizioni.. ora sotto monto la 4.. e ricomincia a farlo.. perciò proverò le massette e campana di marrocco
|
|
|
Registrato
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Novembre 12, 2009, 06:37:27 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
  polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Novembre 12, 2009, 07:06:07 pm » |
|
ragazzi scusate ma ho bisogno di capire una cosa  il mio beverly in partenza da fermo trema, muggisce e poi continua a tremare fino a quando si avvia  questo dipende dalla frizione sporca o consumata  inoltre devo anche rettificare la campana  da cosa dipende  il muggio dalla frizione e il tremolio dalla campana fatti una bella "scorpacciata" da marocco. fatti ricostruire la frizione e retttificare la campana  io dopo aver cambiato 3 frizioni in garanzia ho capito ke non servono a niente e ke alla fine lo fanno sempre... sarò un prossimo cliente di marrocco.. te lo consiglio pure a te.. perkè dalla mia esperienzadi aver cambiato tante frizioni.. ora sotto monto la 4.. e ricomincia a farlo.. perciò proverò le massette e campana di marrocco io con la frizione mai nessun problema XD a parte appena cambiai le mollette che non staccava mai: se non acceleravo mi rallentava fino a quasi 10kmh XD ora che si sono assestate nessun problema 
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Novembre 12, 2009, 07:22:26 pm » |
|
ragazzi scusate ma ho bisogno di capire una cosa  il mio beverly in partenza da fermo trema, muggisce e poi continua a tremare fino a quando si avvia  questo dipende dalla frizione sporca o consumata  inoltre devo anche rettificare la campana  da cosa dipende  il muggio dalla frizione e il tremolio dalla campana fatti una bella "scorpacciata" da marocco. fatti ricostruire la frizione e retttificare la campana  io dopo aver cambiato 3 frizioni in garanzia ho capito ke non servono a niente e ke alla fine lo fanno sempre... sarò un prossimo cliente di marrocco.. te lo consiglio pure a te.. perkè dalla mia esperienzadi aver cambiato tante frizioni.. ora sotto monto la 4.. e ricomincia a farlo.. perciò proverò le massette e campana di marrocco io con la frizione mai nessun problema XD a parte appena cambiai le mollette che non staccava mai: se non acceleravo mi rallentava fino a quasi 10kmh XD ora che si sono assestate nessun problema  beato te... a me è una tortura sta frizione
|
|
|
Registrato
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Beverlyman
Beverlysta Senior
 
Scollegato
Sesso: 
Provincia: Taranto
Messaggi: 347
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Novembre 12, 2009, 07:39:08 pm » |
|
a me la frizione ha dato quasi sempre problemi e nonostante la pulisca il mio concessionario dopo 100 km ricomincia a far rumore  probabilmente a primavera mi rivolgo a marrocco per nuove massette e campana 
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 32
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Novembre 13, 2009, 12:06:03 am » |
|
A me nn muggisce massimo vibbra un po' da dietro ogni tanto e ho pure 9300km, mai sostituita ansi carter ancora mai aperto. Però dopo il tagliando dei 10mila ci vuole una bella ripulita nda marocco.
|
|
|
Registrato
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
Ale210Malossi
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso: 
Età: 35
Località: Siracusa
Provincia: ND
Messaggi: 66
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Novembre 13, 2009, 12:18:54 pm » |
|
All'inizio pure a me cominciava a darmi quei problemi...poi un giorno ho pulito x bene frizione e campana, ho cambiato le mollette originali ed ho messo quelle gialle malossi e ho risolto tutto..da allora nessun problema..tra l'altro adex dovrei riambarle xkè dp tantissimi kilometri si allentano e l'innesto della frizione è un pò floscio...ma ho già comprato mollette nuove sempre uguali e molla di contrasto nuova originale quest'ultima è anke importante sostituirla dp tanti kilometri...tra pochi giorni smonto tutto e sostituisco.. ragazzi è molto importante controllare e revisionare spesso la trasmissione nei nostri mezzi !!
|
|
|
Registrato
|
 GT 210 Malossi - Power cam Malossi - Red Sponge Malossi - Variatore Polini Speed control - Rapporti Malossi z 17/49 - Leovince 4Road
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 32
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Novembre 13, 2009, 01:19:54 pm » |
|
Qnt km ci hai fatto ? Ma quando monterò variatore malossi, modifica frizione e retifica mi conviene cambiare anche le mollette ? Con le mollette ci guadagno qualcosa prestazionte ?
|
|
|
Registrato
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Novembre 13, 2009, 01:29:27 pm » |
|
Qnt km ci hai fatto ? Ma quando monterò variatore malossi, modifica frizione e retifica mi conviene cambiare anche le mollette ? Con le mollette ci guadagno qualcosa prestazionte ?
le mollette ti fanno attaccare prima o dopo la frizione
|
|
|
Registrato
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 32
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Novembre 13, 2009, 02:06:34 pm » |
|
Serve cambiarle dopo le 3 cose che vorrei fare modfica frizione, campana e vario malossi ?
|
|
|
Registrato
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Novembre 13, 2009, 02:13:27 pm » |
|
Serve cambiarle dopo le 3 cose che vorrei fare modfica frizione, campana e vario malossi ?
allafine c'è già la molla di contrato bianca ke esce dal variatore.. perciò alla fine credo ke servano a poco
|
|
|
Registrato
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Beverlyman
Beverlysta Senior
 
Scollegato
Sesso: 
Provincia: Taranto
Messaggi: 347
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Novembre 13, 2009, 04:17:58 pm » |
|
Con il vario malossi ci metti la molla bianche e le mollette frizione bianche, cosi dicono 
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 33
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Novembre 13, 2009, 08:51:12 pm » |
|
le mollette della frizione gestistono l'attacco della frizione, di conseguenza se sono più dure la frizione attaccherà ad un numero di giri maggiore, mentre se sono più morbide, la frizione attaccherà ad un numero di giri inferiore...quelle malossi, a partire da quelle bianche per arrivare fino a quelle rosse, risultano essere tutte più dure di quelle originali...di conseguenza la frizione attaccherà leggermente più tardi... 
|
|
|
Registrato
|
  polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
|