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« Risposta #15 inserita:: Novembre 13, 2009, 08:54:14 pm » |
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Preferisco tenere le originali nn mi piace che sale troppo di giri in partenza, anhe perchè con mollette + dure una partenaa in salita a 2 sarebbe dannosa.
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« Risposta #16 inserita:: Novembre 13, 2009, 09:00:47 pm » |
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le mollette della frizione gestistono l'attacco della frizione, di conseguenza se sono più dure la frizione attaccherà ad un numero di giri maggiore, mentre se sono più morbide, la frizione attaccherà ad un numero di giri inferiore...quelle malossi, a partire da quelle bianche per arrivare fino a quelle rosse, risultano essere tutte più dure di quelle originali...di conseguenza la frizione attaccherà leggermente più tardi...  quali sono consigliate per avere una buona partenza??
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paskuale
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« Risposta #17 inserita:: Novembre 13, 2009, 10:24:19 pm » |
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Preferisco tenere le originali nn mi piace che sale troppo di giri in partenza, anhe perchè con mollette + dure una partenaa in salita a 2 sarebbe dannosa.
nuove teorie meccaniche 2009... Le bianche sono circa il 10% + rigide delle originali: danno quel tocco in + senza stravolgere il regime d'attacco (si sposta di poco + avanti), quindi da originale puoi montare tranquillamente.
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Sirius
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« Risposta #18 inserita:: Novembre 14, 2009, 12:34:59 am » |
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Preferisco tenere le originali nn mi piace che sale troppo di giri in partenza, anhe perchè con mollette + dure una partenaa in salita a 2 sarebbe dannosa.
nuove teorie meccaniche 2009... Le bianche sono circa il 10% + rigide delle originali: danno quel tocco in + senza stravolgere il regime d'attacco (si sposta di poco + avanti), quindi da originale puoi montare tranquillamente. se lo dice lui fidati  è praticamente come il papa a livello di motori 
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paskuale
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« Risposta #19 inserita:: Novembre 14, 2009, 01:24:52 am » |
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Preferisco tenere le originali nn mi piace che sale troppo di giri in partenza, anhe perchè con mollette + dure una partenaa in salita a 2 sarebbe dannosa.
nuove teorie meccaniche 2009... Le bianche sono circa il 10% + rigide delle originali: danno quel tocco in + senza stravolgere il regime d'attacco (si sposta di poco + avanti), quindi da originale puoi montare tranquillamente. se lo dice lui fidati  è praticamente come il papa a livello di motori  Mi son sempre fidato di soli numeri e prove...
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Sirius
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« Risposta #20 inserita:: Novembre 14, 2009, 01:38:37 pm » |
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Preferisco tenere le originali nn mi piace che sale troppo di giri in partenza, anhe perchè con mollette + dure una partenaa in salita a 2 sarebbe dannosa.
nuove teorie meccaniche 2009... Le bianche sono circa il 10% + rigide delle originali: danno quel tocco in + senza stravolgere il regime d'attacco (si sposta di poco + avanti), quindi da originale puoi montare tranquillamente. se lo dice lui fidati  è praticamente come il papa a livello di motori  Mi son sempre fidato di soli numeri e prove... appunto io ho confermato che se lo dici tu può andare sicuro 
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« Risposta #21 inserita:: Novembre 14, 2009, 03:30:56 pm » |
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« Risposta #22 inserita:: Dicembre 16, 2009, 05:36:47 pm » |
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ragazzi io anche ho preblemi di vibrazione nella partenza...ed ho 4.000 km!!! ke dovrei fare? e poi scusate l'ignoranza cos'è sto moracco?xD
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« Risposta #23 inserita:: Dicembre 16, 2009, 06:59:57 pm » |
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ragazzi io anche ho preblemi di vibrazione nella partenza...ed ho 4.000 km!!! ke dovrei fare? e poi scusate l'ignoranza cos'è sto moracco?xD
Se ha solo 4000 km ed è in garanzia, falla cambiare. Marrocco è il santo protettore delle frizioni dei nostri porcelli 
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beverly125
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« Risposta #24 inserita:: Dicembre 16, 2009, 08:34:30 pm » |
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Se vado piano nn vibbra va perfetto, mentre se faccio partenze veloci vibbra dop o un po'. DOMANDA AGLI ESPERTI: Ho 10mila km e ho ancora + di un'anno di garanzia mi consigliate di dare la modifica da marocco o farmelo sostituire. AL talgiando dei 12 mial km mi sembra che mi dovrebbero sostituire cinghia e rulli che cmq sentrano con la partenza.
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vingiul
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« Risposta #25 inserita:: Dicembre 16, 2009, 10:00:40 pm » |
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Ciao, vedi se dopo il tagliando va meglio, poi decidi per una eventuale sostituzione: in garanzia difficile che ti cambino la frizione dopo 10000km (tranne se non conosci il concessionario...). vingiul
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« Risposta #26 inserita:: Dicembre 16, 2009, 10:05:56 pm » |
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Secodno me mi conviene faqre la modifica di marocco poiche anche se me la sotituirebbero dopo 4mila5mila km avrei di nuovo lo stesso problema, mentre cn la modifica di marocco dovrei durare anche di +.
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paskuale
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« Risposta #27 inserita:: Dicembre 17, 2009, 12:28:29 am » |
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Se vado piano nn vibbra va perfetto, mentre se faccio partenze veloci vibbra dop o un po'. DOMANDA AGLI ESPERTI: Ho 10mila km e ho ancora + di un'anno di garanzia mi consigliate di dare la modifica da marocco o farmelo sostituire. AL talgiando dei 12 mial km mi sembra che mi dovrebbero sostituire cinghia e rulli che cmq sentrano con la partenza.
Ma è mai possibile che sta benedetta domanda l'hai fatta 100000000 volte ? E hai ricevuto sempre la stessa risposta !
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« Risposta #28 inserita:: Dicembre 17, 2009, 12:31:23 am » |
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No pasqua qst della garanzia o marocco. Non l'ho mai fatta, ho detto mille volte che al 3 taglaindo dovrebbe cambiare cinghia e rulli per quanto riguarda al trasmissione, ma nn ho mai chiesto se andrà meglio sostituendo cinghia e rulli poi che nn so se riguardano la partenza (vibrazioni).
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« Risposta #29 inserita:: Dicembre 17, 2009, 10:11:22 am » |
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Si ma se io ha 4000 kilomentri mi faccio cambiare la frizione poi dopo altri 1000 ricomincia a vibrare quindi è inutile...ma comunque dove si trova sto marocco? xd
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