tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« inserita:: Marzo 22, 2010, 12:26:19 pm » |
|
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Marzo 22, 2010, 01:35:50 pm » |
|
Ciao, cambialo, costa poco, ma e' difficile da trovare, devi ordinarlo. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Marzo 22, 2010, 02:18:08 pm » |
|
è successo anche a me soltanto che io avevo messo il bullone grande al contrario... non so perchè la filettatura non corrispondeva... prova a invertire il bullone prima di fare acquisti... FLYBYT
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E.  ++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Marzo 22, 2010, 02:46:18 pm » |
|
no ma a me è buona sia la filettatura del bullone sia quella dello spekkietto.. è quella della staffa ke regge pure la leva del freno ke poggia sul telaio del manubrio.. dove si avvita lo spekkietto.. quella è partita
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
dark_angel_dl
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Marzo 22, 2010, 03:07:36 pm » |
|
Se intendi quel supportino dello specchietto.. nuovo costa sui 14 euro.. andai dal tornitore per far aggiustare il mio e non lo poteva fare.. quindi ti conviene cambiarlo
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Marzo 22, 2010, 03:26:45 pm » |
|
Se intendi quel supportino dello specchietto.. nuovo costa sui 14 euro.. andai dal tornitore per far aggiustare il mio e non lo poteva fare.. quindi ti conviene cambiarlo
ti riferisci al bullone ke stringe lo spekkietto?? o a quel pezzettino nero dove avviti lo spekkietto prima di stringere il bullone??
|
|
|
|
|
|
dark_angel_dl
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Marzo 22, 2010, 03:46:47 pm » |
|
ti riferisci al bullone ke stringe lo spekkietto?? o a quel pezzettino nero dove avviti lo spekkietto prima di stringere il bullone?? quel pezzettino nero dove avviti lo spekkietto prima di stringere il bullone 
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Marzo 22, 2010, 04:08:59 pm » |
|
e si è quello ke si è sfilettato ank a me.. 14€ per un cazzarello di allumio?? ladri skifosi.. la piaggio mi fa sempre + skifo.. nulla da dire cn i nostri mezzi.. ma almeno fate pagare quello ke valgono.. scooter giapponesi cn materiali cm i nostri costano la metà.. vedi se po il made in italy nn è da buttare
|
|
« Ultima modifica: Marzo 22, 2010, 04:17:45 pm da tourer_125 »
|
|
|
|
dark_angel_dl
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Marzo 22, 2010, 04:27:16 pm » |
|
e si è quello ke si è sfilettato ank a me.. 14€ per un cazzarello di allumio?? ladri skifosi.. la piaggio mi fa sempre + skifo.. nulla da dire cn i nostri mezzi.. ma almeno fate pagare quello ke valgono.. scooter giapponesi cn materiali cm i nostri costano la metà.. vedi se po il made in italy nn è da buttare
io non andai alla piaggio, ma da 1 ricambista.. prova a vedere alla piaggio quanto costa.. ma Non penso ke costi di meno, ti consiglio di prenderlo usato.. anke se è difficile che te lo daranno visto che fa da supporto alla pompa dei freni, quindi ti diranno che devi comprare tutta la pompa.. a me è stato detto così, xò tu prova non si sa mai..
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Marzo 22, 2010, 04:50:46 pm » |
|
si infatti faròcosì.. ti ringrazio per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
dark_angel_dl
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Marzo 22, 2010, 04:54:13 pm » |
|
si infatti faròcosì.. ti ringrazio per l'aiuto
prego..
|
|
|
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Marzo 22, 2010, 07:18:31 pm » |
|
Sostituiscilo è capitato anche a me costa 5 € però dato che il meccanico me lo sostittui lui senza smontare tutto si prese 15 € di mano d'opera marò che rapina.
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Marzo 23, 2010, 12:56:40 pm » |
|
io ormai le cose o le faccio o le porto dal mio meccanico.. la piaggio non mi vedrà più la dentro.. tranne per qualke cosa rotta in garanzia
|
|
|
|
|
|
|