emilyvoice
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Messina
|
 |
« inserita:: Aprile 19, 2010, 01:09:37 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:11:41 pm » |
|
forse ce ne troppo e quando vai a strapazzaare il freno anteriore un po fuoriesce.. prova a toglierne un po e a far star il livello leggermete sopra la tacca del minimo.. assicurati di aver posizionato bele il gommino all'interno e serra bene le viti del coperchio.. al beverly di mio cugino così abbiamo risolto.. però a lui era al posteriore
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master

Scollegato
Avorio
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:14:17 pm » |
|
Anche io ho notato che intorno alla leva, la gommina è sporco di olio attaccato con la polvere, ma è una cosa minima, non gocciola e nella carena non c'è nulla, quindi penso sia normale.
|
|
|
 Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:19:22 pm » |
|
a me ne gocciola e ne è sporco.. è tutto pulito
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
emilyvoice
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:25:57 pm » |
|
forse ce ne troppo e quando vai a strapazzaare il freno anteriore un po fuoriesce.. prova a toglierne un po e a far star il livello leggermete sopra la tacca del minimo.. assicurati di aver posizionato bele il gommino all'interno e serra bene le viti del coperchio.. al beverly di mio cugino così abbiamo risolto.. però a lui era al posteriore
ma strano perche il bev è tre anni che c e l ho nn mi ha dato mai problemi, se si è rotta la guarnizione cosa mi tocca cambiare?e quanto mi costa....
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:47:01 pm » |
|
Ciao, se si è rotta la guarnizione cosa mi tocca cambiare?e quanto mi costa.... le guarnizioni sono degli o-ring particolari, costano relativamente poco: con una trentina di euro, compresi olio nuovo e manodopera, dovresti farcela; ma se la pompa si e' consumata e sei costretto a cambiarla, ti fai male. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero

Scollegato
Picciotti Siciliani
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:49:40 pm » |
|
Emilio appena possiamo fammi vedere questa perdita così vediamo se è solo una questione delle quarnizioni...
|
|
|
|
|
|
emilyvoice
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:54:15 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
emilyvoice
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Aprile 22, 2010, 12:08:34 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Aprile 22, 2010, 12:23:16 pm » |
|
Ciao, cerca il ricambio non originale, pezzo alla mano: la pompa credo sia Brembo (verifica prima...). vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
emilyvoice
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Aprile 22, 2010, 12:27:36 pm » |
|
Ciao, cerca il ricambio non originale, pezzo alla mano: la pompa credo sia Brembo (verifica prima...). vingiul
si la pompa è brembo....ma il pistoncino lo fabrica in quel modo e quella forma solo la piaggio che si passa il lusso di nn farlo a parte come ricambio!
|
|
|
|
|
|
|