Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita liquido freno anteriore beverly 250 i.e.  (Letto 4199 volte)
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« inserita:: Aprile 19, 2010, 01:09:37 pm »

ragazzi ieri mentre ero in giro col beverli sotto la leva del freno anteriore(quella dal lato destro dello sterzo) ho nonato che era bagnata Sad,ma non di acqua,mi fermo e controllo e noto che il  liquido viene giusto dalla vaschetta del liquido per l impianto frenante  Shocked Shocked,in particolare viene dalla gommina che va dentro la vaschettina e che usando la leva pompa il liquido per frenare..non so se quella è la  guarnizione oppure dietro la gommina c e una guarnizione.Il mio dubbio è cosa potrebbe essere successo..e sopratutto quanto mi potrebbe costare sistemare il tutto.. Huh? Huh?
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:11:41 pm »

forse ce ne troppo e quando vai a strapazzaare il freno anteriore un po fuoriesce.. prova a toglierne un po e a far star il livello leggermete sopra la tacca del minimo.. assicurati di aver posizionato bele il gommino all'interno e serra bene le viti del coperchio.. al beverly di mio cugino così abbiamo risolto.. però a lui era al posteriore

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #2 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:14:17 pm »

Anche io ho notato che intorno alla leva, la gommina è sporco di olio attaccato con la polvere, ma è una cosa minima, non gocciola e nella carena non c'è nulla, quindi penso sia normale.

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:19:22 pm »

a me ne gocciola e ne è sporco.. è tutto pulito

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:25:57 pm »

forse ce ne troppo e quando vai a strapazzaare il freno anteriore un po fuoriesce.. prova a toglierne un po e a far star il livello leggermete sopra la tacca del minimo.. assicurati di aver posizionato bele il gommino all'interno e serra bene le viti del coperchio.. al beverly di mio cugino così abbiamo risolto.. però a lui era al posteriore

ma strano perche il bev è tre anni che c e l ho nn mi ha dato mai problemi, se si è rotta la guarnizione cosa mi tocca cambiare?e quanto mi costa....
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:47:01 pm »

Ciao,
Citazione
se si è rotta la guarnizione cosa mi tocca cambiare?e quanto mi costa....
le guarnizioni sono degli o-ring particolari, costano relativamente poco: con una trentina di euro, compresi olio nuovo e manodopera, dovresti farcela; ma se la pompa si e' consumata e sei costretto a cambiarla, ti fai male.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #6 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:49:40 pm »

Emilio appena possiamo fammi vedere questa perdita così vediamo se è solo una questione delle quarnizioni...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:54:15 pm »

Emilio appena possiamo fammi vedere questa perdita così vediamo se è solo una questione delle quarnizioni...

o compare ci sei  Grin Grin....domani devo portarlo dal meccanico per forza...nn vorrei restare senza freni proprio....gia sono consumato Grin Grin Grin Grin Grin...lo sai...
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 22, 2010, 12:08:34 pm »

allora gente!!! avantieri sono andato dal meccanico che mi ha smontato la pompa del freno e mi ha detto ke il pistoncino che manda in pressione l olio ha le guarnizioni consumate e quindi perde olio,e mi ha detto che è andato alla piaggio,pistoncino alla mano,e la risposta del signore del negozio è stata che la piaggio nn fornisce questo ricambio. Huh? Cry e che bisogna cambiare tutta la pompa..  Undecided Undecided.la pompa costa circa 100 euri!!!....è mai possibile?.voi nn avete modo di suggerirmi una soluzione o di informarvi dalle vostre parti se lo forniscono?(perche nn vorrei che quello della piaggio mi voglia prendere in giro),oppure se avete una pompa che non usate (lato dx freno anteriore).....se riesco posto una foto del pistoncino...ai posteri... Smiley
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 22, 2010, 12:23:16 pm »

Ciao,
cerca il ricambio non originale, pezzo alla mano: la pompa credo sia Brembo (verifica prima...).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 22, 2010, 12:27:36 pm »

Ciao,
cerca il ricambio non originale, pezzo alla mano: la pompa credo sia Brembo (verifica prima...).
vingiul
si la pompa è brembo....ma il pistoncino lo fabrica in quel modo e quella forma solo la piaggio che si passa il lusso di nn farlo a parte come ricambio!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: