pips90
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Aprile 22, 2010, 02:08:17 am » |
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 14, 2010, 10:45:18 pm da pips90 »
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Aprile 22, 2010, 08:52:47 am » |
|
Ciao, mi spiace per l'accaduto. Puo' succedere, anche se non dovrebbe... forse un dado non avvitato oppure un perno difettoso. Spero non si sia danneggiato nulla, a livello di telaio o plastiche. Circa l'abbigliamento, non per polemizzare, ma a breve saremo costretti ad indossare "armature", per legge... dimenticando i caschi jet, le magliette ecc. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Aprile 22, 2010, 08:57:32 am » |
|
mi dispiace molto per l'accaduto...purtroppo come dice vincenzo sono cose che non dovrebbero succedere ma possono succedere..fortunatamentenon ti sei fatto nulla... 
|
|
|
  polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Aprile 22, 2010, 10:11:52 am » |
|
mi spiace tanto per l'accaduto e sono felice che e' andato tutto bene per te e la tua ragazza ma spero che per le prox volte ti ricorderai di queste sante parole:  ...con il casco momo che non copre il mento, la giacca leggera, i bermuda e le scarpe di pezza leggerissime...
cerchiamo di coprirci il piu' possibile ragazzi che poi so dolori!  a presto.
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Aprile 22, 2010, 10:36:00 am » |
|
mi dispiace molto per l'accaduto...purtroppo come dice vincenzo sono cose che non dovrebbero succedere ma possono succedere..fortunatamentenon ti sei fatto nulla...  quoto può capitare ma non dovrebbe capitare mai a nessuno qualcosa del genere!!!
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master

Scollegato
Avorio
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Aprile 22, 2010, 02:10:37 pm » |
|
Ma era svitato il dado o era tagliato il supporto? Hai avuto fortuna ad essertene accorto in tempo, e non troppo tardi, mettila in questa prospettiva, non dovrai uscire un centesimo, e ti lamenterai come si deve dal concessionario... Fagli controllare tutto per bene stavolta... Sono felice che non vi sia successo niente 
|
|
|
 Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master

Scollegato
Avorio
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Aprile 23, 2010, 12:17:07 am » |
|
oggi ho chiamato in concessionaria... mi hanno detto che me lo sostituiscono in garanzia forse ma prima devono aspettare che la piaggio dia risposta e mandi il pezzo... morale della favola mentre prima avrei fatto il tagliando e l'avrei ripreso oggi pomeriggio, adesso devo aspettare la settimana prossima che mi fanno sapere cosa faranno... che delusione... uno scooter che si rompe dopo 5 o 6 giorni di utilizzo... e non è neanche una cinesata da 1500€...
Meglio ora che poi... Se ti fosse successo dopo, dopo parecchi chilometri, o terminata la garanzia? Almeno ora avrai le sospensioni nuove.
|
|
|
 Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Aprile 23, 2010, 07:18:54 am » |
|
.....tutto è bene quel che finisce bene........diceva qualcuno! Se riparano il tutto senza batter ciglio......OK,al primo cenno di.....ma....se....forse......minacciali di denuncia(officina e casa madre) e piomba dall'avvocato!  Riguardo all'abbigliamento la responsabilita' è solo tua.Evita di andare in giro cosi' leggero,perchè le abrasioni da strisciamento sono peggio delle ferite da taglio! 
|
|
|
 Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
|
|
|
manuele
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Lecco
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Aprile 23, 2010, 07:26:10 am » |
|
anche se fa caldo in moto bisosna satare coperti la prima cosa e la sicurezza 
|
|
|
|
|
|
Dicrex
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Firenze
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Maggio 28, 2010, 12:16:04 pm » |
|
Per fortuna è andata bene!!!
Come detto da altri le escoriazioni da scivolata sono peggio dei tagli con i punti......fidati!
Io ormai da anni in moto o scooter non vado mai in giro senza pantalone lungo, giubbotto con protezioni e guanti. Per i giubbotti ce ne sono alcuni che sono fatti in rete e sono in tessuto solo dove sono attaccate le protezioni, io ne ho uno della Giudici ed è come non averlo addosso.
|
|
|
|
|
|
daniel
Beverlysta Master

Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Maggio 28, 2010, 03:03:45 pm » |
|
oggi ho chiamato in concessionaria... mi hanno detto che me lo sostituiscono in garanzia forse ma prima devono aspettare che la piaggio dia risposta e mandi il pezzo... morale della favola mentre prima avrei fatto il tagliando e l'avrei ripreso oggi pomeriggio, adesso devo aspettare la settimana prossima che mi fanno sapere cosa faranno... che delusione... uno scooter che si rompe dopo 5 o 6 giorni di utilizzo... e non è neanche una cinesata da 1500€...
CIAO Stai sicuro che se fosse stato come un scoouter cinese non saresti rimasto sullo scoouter ma probabile a terra,x il guasto come gia detto da altri non dovrebbe ma può succedere(è pur sempre un mezzo meccanico) la cosa è molto strana l'importante ke voi stiate bene Ciao <<<<Daniel>>>> 
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
|
|
|
|