Beverly92FR
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« inserita:: Aprile 22, 2010, 03:14:48 pm » |
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Francescop93
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:20:26 pm » |
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Con la premessa che tu abbia inserito l'olio adatto, penso sia normalissimo, dato che hai messo dell'olio nuovo, che si è mischiato con quello precedente, quindi devi dargli un tantino di tempo per abituarsi... Se poi la differenza è molto consistente, allora può darsi che il problema sia un altro... Hai controllato se hai perdite di olio?
Hai viaggiato fuori città ad un'alta velocità per caso? Anche a me intorno ai 5000 km mi mancavano circa 250 ml di olio, e mi diedero questa ipotesi, dato che non ero caduto...
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Beverly92FR
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:27:13 pm » |
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Ciao e grazie della risposta :-) Ho inserito olio motore 4t della shell, non ho perdite di olio altrimenti le avrei viste sul pavimento del garage e non ho viaggiato fuori città. La differenza delle prestazioni non è tantissima però io la sento xD
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Francescop93
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:33:28 pm » |
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Ciao e grazie della risposta :-) Ho inserito olio motore 4t della shell, non ho perdite di olio altrimenti le avrei viste sul pavimento del garage e non ho viaggiato fuori città. La differenza delle prestazioni non è tantissima però io la sento xD
Magari è proprio perchè c'era meno olio quindi meno lubrificazione che ti andava più veloce... A me mi dissero quella motivazione, ma secondo me quelli del tagliando (officina piaggio autorizzata), non l'hanno messo tutto, perchè poco dopo già ogni tanto mi si accendeva la spia tipo nelle discese, oltre ai viaggi che ho fatto fuori.
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tourer_125
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:35:39 pm » |
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l'olio si consiglia sempre di rabboccarlo, non di aggiungerlo... per controllare il livello devi svitare l'asticella, pulirla per bene, riavvitarla, e poi svitarla per controllare, hai fatto così?? mica hai svitato e controllato direttamente??
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Beverly92FR
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:42:42 pm » |
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Sisi ho fatto come hai scritto te
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tourer_125
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:50:43 pm » |
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il calo di prestazioni l'hai avuto tutto na botta oppure è stato progressivo??
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Beverly92FR
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 22, 2010, 03:57:32 pm » |
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Prima che rabboccassi l'olio un poò alla volta, invece dopo è riandato bene sempre un pò alla volta !!!
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tourer_125
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 22, 2010, 07:08:46 pm » |
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se ora si è ripreso può anke essere ke hai avuto un po di benzina sporca
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Beverly92FR
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 22, 2010, 08:44:14 pm » |
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Si è ripreso ma non è come prima !!
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« Risposta #10 inserita:: Aprile 22, 2010, 08:59:42 pm » |
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non sono tanto esperto da poterti consigliare controlli.. io l'unica cosa ke posso consigliarti di fare è di non prenderlo per una giornata.. quando lo riprendi fallo risaldare da cavalletto e fallo arrivare almeno quasi a metà.. poi vallo a tirare al massimo per un po di strada per farlo sgolfare visto ke sempre in città il motore si ingolfa un pò e vedi come lo trovi.. se nn cambia niente vediamo altre possibili soluzioni
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Beverly92FR
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« Risposta #11 inserita:: Aprile 22, 2010, 09:03:51 pm » |
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Ora è dal meccanico che lo sta controllando da cima a fondo, speriamo non sia nulla di grave !!
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tourer_125
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« Risposta #12 inserita:: Aprile 22, 2010, 09:25:19 pm » |
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è sicuramente na stupidaggine
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fabiano9
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« Risposta #13 inserita:: Aprile 22, 2010, 09:58:42 pm » |
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spera di non aver grippato leggermente....basta un attimo senz'olio....
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Francescop93
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« Risposta #14 inserita:: Aprile 23, 2010, 12:15:05 am » |
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spera di non aver grippato leggermente....basta un attimo senz'olio.... Non farlo preoccupare dai xD Per un lieve calo, non penso sia una motivazione cosi pesante... Controlla il filtro aria, la membrana del carburatore, oppure cambia completamente l'olio e rimettilo tutto pulito...
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