Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO GIRO PROVA NAZIONALE 2010  (Letto 8541 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« inserita:: Maggio 09, 2010, 07:12:22 pm »


Eccomi, appena entrato in casa ... ancora devo riprendermi dalle STUPENDE emozioni vissute oggi su strada ... e a tavola  Grin
Non voglio anticiparvi molto altrimenti al Nazionale vi perdete il gusto della scoperta (per chi non conosce ancora i posti).
Una sola parola: MERAVIGLIOSO!!
A dopo per qualche notizia, ora vorrei farmi una doccia  Wink
Registrato


+
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #1 inserita:: Maggio 09, 2010, 09:24:29 pm »

Ciao Emilano, sono contento x voi,e che vi sia piaciuto il tutto, peccato non esserci potuto venire, e pensare che eravate a 2 colpi di gas da me, comunque visto che posti e che panorama, spero che x il nazionale il tempo sia clemente x 3gg stupendi come quello di oggi,spero che in questi mesi estivi c'è ne siano altre di uscite xchè vorrei parteciparvi ho voglia di conoscervi e condividere con voi queste gioie Cheesy Wink Ciao alla prossima daniel
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #2 inserita:: Maggio 09, 2010, 09:27:23 pm »

Eccomi, appena entrato in casa ... ancora devo riprendermi dalle STUPENDE emozioni vissute oggi su strada ... e a tavola  Grin
Non voglio anticiparvi molto altrimenti al Nazionale vi perdete il gusto della scoperta (per chi non conosce ancora i posti).
Una sola parola: MERAVIGLIOSO!!
A dopo per qualche notizia, ora vorrei farmi una doccia  Wink

emiliano menomale che e meraviglioso . ecco perche vengo al nazionale per divertirmi con voi e per visitare i posti Cool Cool Cool
Registrato


 
Zifio
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Caserta, Ce
Provincia: ND
Messaggi: 336



« Risposta #3 inserita:: Maggio 09, 2010, 09:36:10 pm »

che dire ....
Giornata formidabile , giro bellissimo e non anticipo nulla, i partecipanti e che lo dico a fare sempre stupendi Cheesy
Ci siamo stradivertiti durante il tragitto e a tavola poi ...... maronn....

Sono molto felice di aver fatto fare il battesimo dei raduni alla mia dolce zavorrina che si è veramente divertita da morire, le faccio i complimenti perchè è stata un ottimo passeggero ed è stata bravissima nel fare le curve molto allegramente ( siamo arrivati al limire della spalla degli pneumatici) ahahahhahahah

Ringrazio davvero tutti per avermi regalato una spettacolare giornata in vostra compagnia , spero di poter presto ripetere l'esperienza ( se gli impegni me ne daranno l'opportunità)

Lello a prossima vot spegni la telecamera ahahahahhahah e comunque con le scarpe nuove al porco ti si divertito assai

fabio cambia le gomme al tuo porcello cos' ti diverti di più

Marco stai a pere Grin

Nicoletta che dire è stato un grande piacere per me e la mia dolce metà

Emiliano Già sai

Lorenzo non preoccuparti la benzina dei porcelli 400 non finisce mai ahahahahahah

Gerardo mo veramente il tuo porco senza il dbkiller ruggisce  da paura pare un 1000 di cilindrata bello assai soprattutto quando fai la fucilata in decelerazione

Infine Clemy ti amo ahahahahahahahha love7

Registrato

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #4 inserita:: Maggio 09, 2010, 10:10:06 pm »

Ciao Emilano, sono contento x voi,e che vi sia piaciuto il tutto, peccato non esserci potuto venire, e pensare che eravate a 2 colpi di gas da me, comunque visto che posti e che panorama, spero che x il nazionale il tempo sia clemente x 3gg stupendi come quello di oggi,spero che in questi mesi estivi c'è ne siano altre di uscite xchè vorrei parteciparvi ho voglia di conoscervi e condividere con voi queste gioie Cheesy Wink Ciao alla prossima daniel

Ehi daniel, sulla bellezza dei posti non si discute, ci sono cresciuto in queste zone  Wink
Registrato


+
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #5 inserita:: Maggio 09, 2010, 11:13:04 pm »

Mi fa davvero piacere laugh, e sinceramente non vedo l'ora di condividere con voi tutte queste esperienze di posti MERAVIGLIOSI ne abbiamo da vendere, figuriamoci c'e l'invidiano in tutto il MONDO!!  Wink Wink ;)Ciao buona notte a presto
Daniel!
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #6 inserita:: Maggio 09, 2010, 11:16:43 pm »

OT
Sapevi daniel che Luc Jacquet (La marcia dei pinguini, 2005) ha girato "La volpe e la bambina" (2007) proprio in questi posti?
FINE OT
Registrato


+
elia 2000
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: amorosi
Provincia: ND
Messaggi: 197



« Risposta #7 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:49:20 am »

Ragazzi grazie della splendita giornata trascorsa insieme peccato che non posso rivivere questi posti e la vs compagnia per il nazionale, ottima giornata mi sono divertito un mondo, altrettanto il pranzo nu sacc e robb!! grazie di tutto alla prossima bye bye Wink Wink Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #8 inserita:: Maggio 10, 2010, 09:18:47 am »

Anche io mi sono divertito molto ieri, soprattutto quando lello...  e poi quando marco... ma soprattutto quando emiliano.... Cheesy Cheesy Cheesy
a parte gli scherzi... bravi bravi bravi... ora voglio vedere le foto così riprovo a convincere katia... Cheesy Cheesy
saluti....
Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #9 inserita:: Maggio 10, 2010, 10:40:38 am »

ragazzi aspetto foto e video proviamo a fare un video promo  Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Zifio
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Caserta, Ce
Provincia: ND
Messaggi: 336



« Risposta #10 inserita:: Maggio 10, 2010, 08:00:08 pm »

ragazzi voglio foto e video che faccio il dvd ricordo per me e la mia zavorrina , chi ne vuole una copia poi glela faccio Grin
Registrato

serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: caivano
Provincia: Napoli
Messaggi: 233


w le belle donne


« Risposta #11 inserita:: Maggio 10, 2010, 09:21:32 pm »

mi scuso cn emiliano, gerry e anche cn tutti gli altri per la mia assenza all'ultimo minuto  Cry Cry Cry Cry Cry
ma sabato stavo facendo la sostituzione dell'olio all'impianto frenante e qlc e andato storto e nn ho voluto rischiare.
oggi per sicurezza ho portato IL BEVERLY al mio meccan. di fiducia , dove mi ha detto che nn ho fatto bene lo spurgo Shocked Shocked Shocked : ,adesso e tutto ok sono pronto per partire per la sicilia
scusatemi ancora ragazzi lo sapete nn e' da me. ma la sicurezza viene prima di tutto .
ciao ci vediamo al nazionale  Wink Wink Wink Wink Wink
Registrato

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #12 inserita:: Maggio 10, 2010, 09:59:17 pm »

Tranquillo Angelo, ormai ti conosciamo, non sei di quelli che dicono si e poi non vengono  Wink
Tranquillo, la tua porzione al ristorante l'ha mangiata Marco ahahahah
Ci vediamo al Nazionale.
Registrato


+
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #13 inserita:: Maggio 10, 2010, 10:18:32 pm »

Beh.... non vi siete accorti che mancavo io col resoconto?   Cry
una volta ero un moderatore amato!!  Cheesy
Comunque comincio col dire che durante il viaggio sia di andata che di ritorno non abbiamo preso acqua!
Sono partito alle 8.30 con santa nicoletta e alle 9.45 ero puntuale all'appuntamente mentre adrenalinablu era ancora sotto le coperte e quindi in ritardo!!  Cheesy
Oltretutto ho dovuto sopportare pure che lui facesse rifornimento! .... vabbè.....
Ci dirigiamo verso i campani che ci aspettavano sotto un ponte....... e vabbè che c'era da pretendere......erano capitanati da Gerry..... giusto sotto un ponte poteva stare quel "coso" rosso che lo porta in giro!!  Cheesy
Scherzi a parte, dopo i saluti di rito e le nuove conoscenze ci siamo diretti verso un bar per l'aperitivo...... dopodichè ci siamo incolonnati per raggiungere forca d'acero....... vi anticipo che l'itinerario è ricco di curve, non sono difficilissime ma bisogna far attenzione.
Dopo una breve sosta sul cucuzzolo di forca d'acero (dove abbiamo trovato la neve alle ore 12) ci siamo reincolonnati per raggiungere il camping....... dopo forca d'acero per un breve tratto di strada abbiamo trovato ghiaia e buchette...... niente di preoccupante pero se non si superano i limiti di velocita non si avranno problemi.
Raggiunto il camping...... sono statto avvolto dal profumo della cucina..... mentre tutti guardavano le roulotte e le sistemazioni io guardavo il menu  Grin
Ci siamo guardati le sistemazioni e come ha scritto adrenalinablu bisogna attrezzarsi con lenzuola, sapone, carta igenica, torcetta e spirito di adattamento........  Wink
A tavola non sono mancate le pietanze........ un primo di tagliatelle al ragu (porzioni abbandanti e se lo dico io è realta), secondo abbondante con ..... beh ma se vi scrivo tutto poi non mangiate piu al nazionale!! ahahahahah
Dopo pranzo neanche 2 minuti di relax per digerire che ci rimettiamo in viaggio per cercare il percorso migliore per raggiungere il luogo dove pranzare domenica.......
Fortunatamente la mia MiarcoCam ha filmato qualche percorso e qualche stralcio di pranzo cosi tutti potrete gustare qualche anticipazione video di quanto vi trovere a vivere in quei giorni!!!!!
Preparatevi........   Wink
« Ultima modifica: Maggio 10, 2010, 10:22:16 pm da miarco » Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #14 inserita:: Maggio 10, 2010, 10:24:34 pm »

A dir la verità, nessuno si è cimentato nel raccontare per bene la giornata, secondo me perchè le parole andrebbero a sminuire la bellezza del motogiro  Grin
Mandate tutto il materiale (foto e video) a Gerry, così avremo un video-promo di quello che sarà il Nazionale quest'anno.

p.s. Marco, la prossima volta se ti si dice aspettami all'uscita della superstrada, tu aspettami all'uscita della superstrada ahahah  Grin
Registrato


+
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!