salve amici oggi vi posto le mie impressioni su questa pasticche anteriori x BEVERLY 250
Dopo aver letto migliaia di post su queste pasticche ho deciso di comprarle x testarne in prima persona...
Vi spiego le differenze tra pasticche originali e carbone lorraine
Pasticche Originali appena lli smontate noterete subito la differenza xke quelle originali nel mezzo anno un intaglio profondo invece LE
CARBONE LORRAINE non hanno nessun intaglio e tutt una superfice compatta e quindi x effeto 1+1 maggiore superfice di attrito sul disco maggiore frenata e già e un punto a favore delle CARBONE lorraine ma passiamo al TEST SU STRADA
1)COSA IMPORTANTE quando le montate le dovrete rodare bene quindi ragazzi i primi 30 40 KILOMETRI frenate piano piano e non fate frenate brusche o frenate lunghe
2) appena sono uscito da garage ho frenato piano piano e come mi aspettavo non frenava bisogna rodarle MA ho SUBITO notato una cosa una netta DIMINUZIONE DI QUEL RUMORE CHE SENTIAMO trrrrrrrrrrrrrr QUANDO PINZIAMO il freno anteriore del nostro beverly...bhe ho pensato già e una cosa buona.
ORMAI SONO DUE GIORNI che cè li ho su e le ho rodate x bene quindi oggi pinzo di brutto bhe E LA FRENATA E PIU DECISA E ARRIVARE AL BLOCCAGGIO DEVI PINZARE VERAMENTE TANTO LA FRENATA RISULTA MOLTO MA MOLTO MODULATA SI HA PIU SICURREZZA NELLA FRENATA
X me sono delle ottime pasticche ve li consiglio avrete un netto miglioramento della frenata
PRO
Frenata molto piu decisa
Frenata molto piu modulabile
Netta diminizione del trrrrrr in frenata quindi piu confort
Arrivare al bloccaggio della ruota devi pinzare tanto ((invece con le pasticche originali si arrivava subito al bloccaggio)))
CONTRO
Unico difetto che ho riscontrato e che alle basse velocita tio 30 40 kh si sente come se la pasticcha fosse consumata(si sente quel rumore tipo ferraglia,, COSA Che con le originali non succedeva... MA PUO ESSERE CHE COL passare dei giorni SI TOGLIE VI TENGO AGGIORNATi..