Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: freni bev 400  (Letto 6621 volte)
Spike
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Marzo 13, 2007, 10:12:03 pm »

ho avuto news via fax dal conce: l'impianto del 500 (dischi a singolo pistoncino semplici) è effettivamente installabile, completo, già collaudato e (ad Este) tutto compreso l'operazione costa 400 euro...altro discorso ancora da approfondire con la Piaggio, il montaggio di un altro disco con doppio pistoncino flottante come l'originale...vi terrò aggiornati.
CIAOBBELLI!
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Marzo 18, 2007, 07:54:21 am »

...bhe allora sta frenata ste pinze nere,bronzo grimeca brembo ecc ecc come è finita la storia?sono convinto anche io a montare l'impianto del 500
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Marzo 18, 2007, 08:04:47 am »

Citazione di: "Spike"
ho avuto news via fax dal conce: l'impianto del 500 (dischi a singolo pistoncino semplici) è effettivamente installabile, completo, già collaudato e (ad Este) tutto compreso l'operazione costa 400 euro...altro discorso ancora da approfondire con la Piaggio, il montaggio di un altro disco con doppio pistoncino flottante come l'originale...vi terrò aggiornati.
CIAOBBELLI!

ma magari mettere un altro disco ? oppure non vale la spesa?
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Marzo 18, 2007, 08:36:17 am »

bhe si intendevo mettere un disco in più ma mi hanno detto che è una cosa complicata a me non pare perchè la predisposizione c'è
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Marzo 18, 2007, 10:17:34 am »

Citazione di: "Newbikers"
bhe si intendevo mettere un disco in più ma mi hanno detto che è una cosa complicata a me non pare perchè la predisposizione c'è

solitamente complicato ha 2 significati:
a pensar male serve per far saggiare al meccanico quanto sei pronto a farti spennare
a pensar bene il meccanico lo reputa un lavoro inutile e pensa che puoi andare avanti anche così
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #20 inserita:: Aprile 23, 2007, 03:15:42 pm »

adesso non voglio dire cavolate, ma in questo forum c'è già un'altra discussione aperta simile a questa, e proprio lì mi sembra di avere letto che le pinze del nexus 500 sono uguali a quelle del bev400, da qui deduco che se si prende una pinza e del nexus e un disco in pù il doppio freno si possa fare, altra cosa che metto in risalto, ma il 500 non ha la frenata integrale??

io sono nuovo, non sono un esperto di beverly, ho il 400 da pochi giorni e mi sembra che faccia il suo dovere nella frenata, però io vengo dal mondo delle vespe dove la leva del freno davanti era una cosa da usare nelle emergenze più assolute sperando di risciure a restare...
  Stampa  

Vai a: