Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: suggerimenti acquisto nuove gomme  (Letto 21367 volte)
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Gennaio 17, 2011, 01:36:46 pm »

salve a tutti ,vorrei sapere ,visto che il mio bev si appresta ad arrivare a 21 mila km con originali le sue maxxis è giunta l'ora di cambiare le gomme..in curva non è piu il massimo e sullo sporco è ingudabile..che gomme mi suggerite di comprare??
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 17, 2011, 02:04:40 pm »

salve a tutti ,vorrei sapere ,visto che il mio bev si appresta ad arrivare a 21 mila km con originali le sue maxxis è giunta l'ora di cambiare le gomme..in curva non è piu il massimo e sullo sporco è ingudabile..che gomme mi suggerite di comprare??
Diablo, ho le City Grip e te le sconsiglio, d'inverno che dovrebbero dare il massimo, sembra di avere delle saponette!!!
Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 17, 2011, 02:27:48 pm »

allora di gomme ce ne sono tante, e tu devi scegliere la gomma  che fa per te XD
ad esempio da quel che si dice le meltzer sono buone in ambienti freddi e dove piove molto, le diablo dovrebbero essere in teoria le migliori per tenuta e stabilità ma durano poco e quando arrivi verso i 7 mila km iniziano a perdere progressivamente tant'è che io col 125 con le gomme con circa 9 mila km e 2 anni devo fare attenzione perchè mi derapa e ti parlo del 125 non del 210 XD però i primi 5-6 mila km mi sono divertito un botto.... da 6-8 mila abbastanza, dopo gli 8 mila mi fanno paura perchè spesso e volentieri parte il posteriore e credimi non è il massimo stare a fare attenzione a dosare l'acceleratore in curva ^^ perchè se acceleri troppo ti può partire.... oppure il top e se ti slitta l'anteriore, cmq come già detto i primi 6 mila km sono fantastiche, la gts fanno schifo sono le mie vecchie gomme...., le michelin city grip a detta di molti sono una schifezza, le gomme di cui invece si sente parlare bene e c'è gente che ci ha fatto 15 mila km o oltre sono le michelin gold standard, hanno leggermente meno aderenza delle diablo più che altro col bagnato per via della dimesione dato che è un pò più piccola delle diablo però c'è anche un vantaggio: essendo più piccole (snelle parlo di larghezza per intenderci) sono più agili e permettono una piega maggiore però si deve fare attenzione con la pioggia  Grin Grin Grin Grin

quindi a te la scelta: gomme invernali per girare con pioggia ecc... MELTZER, gomme fantastiche ma che durano poco DIABLO, gomme che durano ma leggermente inferiori per tenuta e frentata soprattutto col bagnato MICHELIN GOLD STANDARD, ci sono tante altre marche ma le più blasonate son queste e sinceramente neanche io so che fare visto che in primavera devo cambiare le diablo che hanno oramai 9 mila km e sono pericolose Grin Grin e sono indeciso se riconfermarle o mettere le gold.... anche se sinceramente credo di riconfermarle dato che almeno le conosco e quindi so già a cosa vado in contro Grin Grin Grin Grin

PS: qualunque scelta farai ti darà una differenza abissale dalle gomme che monti ora Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 17, 2011, 07:08:56 pm »

Ciao...

io se posso consigliarti....andrei sulle Metzler....le Diablo sono buone ma niente di eccezionale....
altrimenti anche Bridgestone...anche buona come gomma.....ma sinceramente non sò che misure  fanno....io ho le Diablo..e sinceramente mi aspettavo molto di + da questi pneumatici...tanto publicizzati...poi si sa ogni uno ha un tipo di guida...ed a ogni uno va adattato un tipo di pneumatico...quindi questo lo sai solo tu...

bye...daniel.... Grin Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 18, 2011, 07:29:20 am »

io sul mio 500 monto le city e mi trovo bene

blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 18, 2011, 01:39:44 pm »

dopo 20 mila km vanno cambiate quindi?io non me ne intendo e il battistrada non è liscio...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 18, 2011, 01:43:32 pm »

dopo 20 mila km vanno cambiate quindi?io non me ne intendo e il battistrada non è liscio...
non dipende dal battistrada, ma dalla consistenza della gomma, se è indurita conviene cambiarla, se invece non è indurita puoi andare avanti, cambiai le GTS dopo 8 anni perchè erano consumate, altrimenti continuavo...
Le Diablo non ti dureranno mai 20.000km!!!
Triciclo Chicco
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 21, 2011, 10:19:51 am »

dici? le mie diablo hanno 1 anno e mezzo e 16000 km.... ma nn sono ancora alla frutta  Smiley
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 21, 2011, 12:04:20 pm »

io t cosiglierei le gold standard anke se non so se le producao ancora.. 2 anni, 16mila km e non mi posso lamentare attualmente.. prima era come avere delle cingomme essuna pecca.. ora cominciano a lasciarmi invece ma solo se esagero

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 21, 2011, 12:58:59 pm »

dici? le mie diablo hanno 1 anno e mezzo e 16000 km.... ma nn sono ancora alla frutta  Smiley
wow lorenzo O_O
a me a 9 mila km il beverly ha perso agilità di brutto Shocked Shocked
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 21, 2011, 01:09:42 pm »

a parte che tu sei g*y  Cheesy Cheesy Cheesy e poi vivi in Italia, al sud le strade fanno letteralmente "schifo"!!! e le gomme si consumano prima  Cool
Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 21, 2011, 01:53:51 pm »

in effetti lello ha ragione ecco svelato il mistero XD Grin Grin Grin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 26, 2011, 11:59:10 am »

ah giusto....... ma andate a cacare  Tongue
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 26, 2011, 03:22:31 pm »

secondo me per come sono le strade qui al sud le gomme dovrebbere essere tassellate come ai motard ahahahahahahahahah Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 26, 2011, 07:24:55 pm »

bhe per le strade che ci sono al momento a npoli più ch gomme servirebbero i pattini vcino le gomme per non cadere nei miliardi di buchi che ci sono sulla strada XD

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  

Vai a: