Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: suggerimenti acquisto nuove gomme  (Letto 21369 volte)
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Agosto 27, 2011, 10:24:04 am »

chi dice che le diablo vanno sostituite a 10000km Huh?
io ce l'ho da quasi 12000 e piegano a non finire, la settimana scorsa in costiera mi sono diverito un sacco, e ieri sono stato al mare facendo 260 km tra andata a ritorno, e mai un problema...
non capisco da dove venga fuori quella considerazione.
le gts di serie l'ho tenute su quasi 19000km e le ho tolte solo perchè l'anteriore si è tagliato.
conto di fare più di 15000 con le diablo, che sono nettamente superiori alle gts, IN TUTTO.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia

« Risposta #31 inserita:: Agosto 27, 2011, 01:52:30 pm »

se usi lo scooter anche quando piove e quindi su strada bagnata ti consiglio le michelin city grip altrimenti vai di diablo scooter!!!
Si si sono costretto a muovermi solo ed esclisivamente con lo scooter per evitare problemi di traffico e di parcheggio quindi lo uso tutti i giorni sabato e domenica comprese!...addirittura l'anno scorso mi son ritrovato a tornare dalla stazione ferroviaria con la neve  Tongue ...però da quel che leggevo in alcune discussioni precedenti c'è ci sconsiglia vivamente le city grip...pertanto mi vedrei di star sul sicuro prendendo le diablo...o le diablo soffrono l'asfalto scivoloso???
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #32 inserita:: Agosto 27, 2011, 02:13:19 pm »

Ciao,
con le Diablo normalmente arrivo ai 15-17mila km: in genere l'anteriore e' da sostituire perche' non ha piu' spalla, la posteriore perche' non ha piu' la parte centrale; comunque -ad oggi- (4 treni Diablo + originali GTS) con le Diablo non ho mai avuto problemi di tenuta: ovvio pero' che non sono tanto scemo da guidare sul bagnato come se fossi sull'asciutto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Agosto 31, 2011, 08:35:03 am »

anche io mi accodo alla discussione perche dopo un anno e mezzo e qausi 15mila km le mie michelin gold standard solo alla fruttissima e entro fine mese (settembre) le devo cambiare per forza ora:

considerando che le gold standard mi hanno fatto cagare addosso in condizioni di strada bagnata anche usando la massima prudenza....

non sono un piegone ma voglio gomme ottime sul bagnato.

ero deciso sulle diablo trovate su internet a meno di 90 euro la coppia.

ma se ci sono gomme migliori per il bagnato fatevi avanti!!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia

« Risposta #34 inserita:: Agosto 31, 2011, 01:14:21 pm »

anche io in attesa di uno riscontro che giustifichi l'acquisto di gomme diverse dalle diablo (poichè sto optando pure io per quelle li visti i prezi a cui le si può reperire)...però da quel che leggevo in giro qui sul forum forse quelle che potrebbero far concorrenza alle diablo sul bagnato dovrebbero esser le metzeller...Qualcuno può confermare???
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #35 inserita:: Agosto 31, 2011, 01:24:18 pm »

per il bagnato avendo più scanalature delle diablo possono andar bene anche le michelin city grip!
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Agosto 31, 2011, 01:46:58 pm »

io sto leggendo cose egregie sulle metzelder per cui ciao diablo  Cheesy preferisco più stabilità su bagnato
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserita:: Agosto 31, 2011, 11:39:38 pm »

io le ho provate le metzelder e sinceramente rispetto alle diablo mi sembra una cugina "cinese".
le gomme che mi hanno dato una ottima sensazione sul bagnato sono state le michelin city grip...  veramente eccellenti sul bagnato... ma sull'asciutto, non c'è storia, diablo tutta la vita.
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserita:: Settembre 02, 2011, 01:26:06 pm »

al momento ho le michelin gold standard e non mi ci trovo molto bene....
non credo che le city cambino molto

ho trovato anche le metzelder invernali sono le feel free wintec ottime su bagnato e col freddo
Utente non iscritto
« Risposta #39 inserita:: Settembre 05, 2011, 08:41:06 am »

io le ho provate le metzelder e sinceramente rispetto alle diablo mi sembra una cugina "cinese".
le gomme che mi hanno dato una ottima sensazione sul bagnato sono state le michelin city grip...  veramente eccellenti sul bagnato... ma sull'asciutto, non c'è storia, diablo tutta la vita.

quindi per il bagnato queste tutta la vita?
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Settembre 05, 2011, 11:35:02 pm »

si si, è davvero ottima sul bagnato, e buona anche sull'asciutto, ma non performante come la diablo. nel complesso va bene!!!
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Settembre 07, 2011, 09:33:46 am »

si si, è davvero ottima sul bagnato, e buona anche sull'asciutto, ma non performante come la diablo. nel complesso va bene!!!
sto aspettando che arrivano ho preso direttamente sia l'anteriore che il posteriore anche se prima (sui precedenti scooter) cambiavo solitamente solo la posteriore ...
speriamo che per l'inverno romano sono a posto
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #42 inserita:: Settembre 07, 2011, 12:16:44 pm »

Io ho due beverly con ruote diverse:

SUl tourer 125 montate di serie dalla piaggio ho le Michelin Gold Standard Con circa 28 Mila km e devo dire che ormai fanno nettamente schifo sul bagnato è inguidabile e non consentono di piegare più di un certo punto perchè scivolano e pensp che il fatto che scivolano dipende che hanno 2 anni e 6 mesi si saranno anche indurite.
Qui penso che a breve rimonterò le michelin gold standard che quando erano nuove mi trovavo benissimo, e durano molto sono arrivano a 28mila km e nessun taglio hanno perso solo colore ai lati.

Sul Tourer 300 di serie ho le Pirelli GTS con 16 Mila km e posso dire che adesso riesco a d inclinare più delle michelin Gold Standard perchè sono più nuove ma non mi piacciono come tengono la strada e come DjWilly io ho 16mila km e mi trovo un bel taglio sull'anteriore.... Queste Pirelli GTS non mi piacciono molto in confronto alle Michelin Gold Standard.

Queste le terrò altri 5000-600km e dopodiche monterò le Pirelli DIABLO che voglio provarle.....

Ecco la mai recensione....

SUl 200 ho avuto per 30Mila km le Maxxis e non ero così male quando stavano bene anche soprattutto sul bagnato, poi mio padre montò le Pirelli GTS e anche da nuove non mi piacevano....
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: Settembre 07, 2011, 12:53:40 pm »

Io ho due beverly con ruote diverse:

SUl tourer 125 montate di serie dalla piaggio ho le Michelin Gold Standard Con circa 28 Mila km e devo dire che ormai fanno nettamente schifo sul bagnato è inguidabile e non consentono di piegare più di un certo punto perchè scivolano e pensp che il fatto che scivolano dipende che hanno 2 anni e 6 mesi si saranno anche indurite.
Qui penso che a breve rimonterò le michelin gold standard che quando erano nuove mi trovavo benissimo, e durano molto sono arrivano a 28mila km e nessun taglio hanno perso solo colore ai lati.

Sul Tourer 300 di serie ho le Pirelli GTS con 16 Mila km e posso dire che adesso riesco a d inclinare più delle michelin Gold Standard perchè sono più nuove ma non mi piacciono come tengono la strada e come DjWilly io ho 16mila km e mi trovo un bel taglio sull'anteriore.... Queste Pirelli GTS non mi piacciono molto in confronto alle Michelin Gold Standard.

Queste le terrò altri 5000-600km e dopodiche monterò le Pirelli DIABLO che voglio provarle.....

Ecco la mai recensione....

SUl 200 ho avuto per 30Mila km le Maxxis e non ero così male quando stavano bene anche soprattutto sul bagnato, poi mio padre montò le Pirelli GTS e anche da nuove non mi piacevano....

come fai ad arrivare a 28mila km con le gomme?Huh?
cmq io ho odiato le gond standard dalle prime pioggie anche da nuove
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #44 inserita:: Settembre 07, 2011, 02:25:57 pm »

Bhe io ci ho camminato abbastazna sulla pioggia e non sono il massimo, trovavo bene sulla pioggia le maxxis del 200 di serie, queste non sono un gran che però dato che vanno bene sul 125 farò rimontare le gold standard, bhe mio padre è arrivato a 28mila km col 125 io non lo uso più giornalmente da quando aveva 23mila km e dato che lui va piano piano e  non inclina mai non ne sente la necessità, di sostituirle, ma se non lo fa lui sono costretto a cambiarle io dato che minimo 2-3 volte alla settimana lo prendo.

&
Ex:
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  

Vai a: