Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: ex gold standard, new diablo  (Letto 8070 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 08, 2011, 10:25:27 pm »

salve a tutti!!! finalmente oggi con l'arrivo delle belle temperature ho messo su per la bella stagione delle gomem fresche fresche, le magnifiche pirelli diablo!!! le vecchie michelin avevano i loro quasi 17mila km, non erano ancora del tutto alla frutta, ma i km si facevano sentire, e allora per divertirmi di più nella bella stagione ho optato per i pneumatici nuovi, ke dire, premetto che il ricordo che ho delle gold standard è degli ultimi km, perchè agli inizi ero inesperto e quindi non le ho potute sfruttare al max, però hanno fatto il loro mestiere per tutti questi km, piegavano da paura, toccai 2 volte il laterale, ma su mattonelle di uno strao materiale molto ruvido che non so il nome  Grin Grin ma era tipo cemento lisciato, sul bagnato non le ho sfruttate molto in quanto lo lasciavo nel box le brutte giornate, ma comunque sia sono arrivato a chiudere la gomma anteriore, ma la posteriore no, avanzana quel mezzo centimetro.. comuque sia un'ottima gomma e la consiglierei a chi mi chiede un parere...

ora parliamo delle diablo  Grin Grin pagate 130 con montaggio, che dire, non so se è perchè sono eccitato ad avere delle gomme nuove ora che me la cavo a portare il mezzo e quindi posso sfruttarle di più, ma scendono che è una bellezza, ci ho fatto quasi 50km oggi per consumare un po la cera e prima di tornare a casa ho tentato un po la piega  Grin Grin scendono che è una favola, nessun segno di cedimento, anche sulle strade leggermente più lisce dove prima stavo un po spaventato ancora mi partirre l'avanti o il dietro.. i curvoni a velocità lo stesso, sono da paura!!! Wink e poi una cosa che ho notato che mi ha lasciato sorpreso, piegandomi un bel po, dove con la michelin quasi la chiudevo, con la pirelli stanno ancora 2cm di gomma!!! forse per il fatto che sono molto più larghe, però un punto a sfavore è che nei cambi di direzione lo sento un po meno agile, devo tirarlo leggermente di più.. comunque sia ottima gomma!! aspetto di acchiappare qualche bella giornata per cercarae qualche bella strada con asfalto nuovo e divertirmi.. in conclusione misento di consigliare questa pirelli rispetto alla michelin gold standard, perchè quel che dicono è vero, tendono a chiudere, più pieghi e più l'anteriore allunga la traiettoria come se scivolasse e un po balla, la michelin è più una gomma da bagnato che da asciutto..

una cosa che però volevo chiedervi se è solo una mia impressione o è dovuto ad altri fattori il fatto che dopo il montaggio delle gomme i freni sembrano frenio un po di meno.. bo  Huh? comunque sia al tagliando dei 18mila provvederò perciò non me ne faccio un problema.. e un'altra cosa, il gommista mi ha detto che i cerchi dei motorini di cilindrate basse non necessitano di equilibratura.. bah  Huh? mi è parsa na specie di presa per il culo.. a voi la parola!! Grin Wink
« Ultima modifica: Aprile 08, 2011, 11:03:21 pm da tourer_125 » Registrato

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
francescoaci
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #1 inserita:: Aprile 09, 2011, 10:17:41 am »

a me l'equilibratura l'anno fatta! E poi avevo i pesetti pure da originali... ricordo che l'equilibratura me la facevano pure sul liberty 125...
Beverly 250 a carburatore ♥
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Aprile 09, 2011, 10:21:23 am »

l'equilibratura va fatta ogni volta che si toglie la gomma dal cerchio   Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 09, 2011, 01:57:35 pm »

boh!!! mi ha detto che non ce n'era bisogno.. comunque i pesetti al cerchio posteriore li ho anche io   Smiley Smiley

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
sirionte
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti

CIAO BELLI !!

« Risposta #4 inserita:: Aprile 12, 2011, 10:11:31 pm »

Cambiato anch'io gomme gold standard con quasi 18.000 km con le pirelli Diablo, pagate 70€ comprese di montaggio e equilibratura. Uno spettacolo.  Wink
CIAO BELLI!!
dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 12, 2011, 10:26:28 pm »

Cambiato anch'io gomme gold standard con quasi 18.000 km con le pirelli Diablo, pagate 70€ comprese di montaggio e equilibratura. Uno spettacolo.  Wink
complimenti.. soprattutto per il prezzo Wink
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Aprile 13, 2011, 02:36:32 pm »

le gomme dei beverly, tutte le cilindrate necessitano di equilibratura.
le diablo si che sono uno spettacolo, ma i 70 euro detti mi sembrano poco relistici visto ke io le ho pagate 110 con tutto il montaggio ma ho girato mezza campania.
su internet si spendono sui 70/80 euro, ma poi dv aggiungerci montaggio e smaltimento...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 19, 2011, 10:51:01 am »

Anche io ho rimontato le diablo e ora si che il porco è uno spettacolo...
L'officina che me la ha montate non mi ha fatto l'equilibratura ma per il momento non ho problemi di equilibratura, speriamo bene!

&
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Aprile 19, 2011, 01:54:35 pm »

leggendo qua e la su diversi forum le migliori gomme sono risultate le:

dunlop gpr 100

Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 19, 2011, 03:45:32 pm »

sarebbero?Huh?? mai sentite  Grin Grin Grin Grin

d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Aprile 19, 2011, 05:04:51 pm »

informati, leggi un po in giro e vedrai, buona lettura  Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 19, 2011, 05:36:42 pm »

per il beveerly non le producono nemmeno... e poi non ne ho mai sentito parlare!! se non sono così tanto conosciute mi viene da pensare che faranno ca***e.. altro che migliori gomme!!!  Wink Wink

d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Aprile 19, 2011, 05:43:41 pm »

non è da saggi arrivare a conclusioni senza essere informati,  Grin Grin Grin Grin

Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Aprile 24, 2011, 02:30:58 pm »

non è da saggi arrivare a conclusioni senza essere informati,  Grin Grin Grin Grin

bhè cmq se fossero eccellenti come dici tu, sai in quanti le avrebbero montate???
io ho visto miliardi di beverly, mai sentito parlare. ho fatto una breve ricera su internet,e  a volerle comprare, nemmeno le hanno!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Aprile 24, 2011, 09:50:45 pm »

se è per questo non è nemmeno da persone intelligenti andare contro l'opinione di tutti!!

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: