Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Portafaro rotto . e ora?  (Letto 6478 volte)
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« inserita:: Giugno 25, 2011, 09:55:20 am »

Ciao belli .
ieri sera mentre tornavo a casa tutto ad un tratto mi vedo il faro anteriore  che punta per terra  Cheesy.

In pratica si è rotto il punto in cui il faro viene avvitato al portafaro e quindi mi chiedo : Ora dovrei per forza di cose ricomprare il portafaro .    ho paura a chiedere quanto possa costare ... voi sapete qualcosa in merito e magari dove lo posso trovare su internet da qualche rivenditore?

" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 25, 2011, 01:37:40 pm »

Ciao,
cosa si e' rotto? La staffa che regge il faro o proprio la parte esterna del faro? La staffa costa relativamente poco, la parte esterna del faro la puoi riparare per arrangiare con un pezzo di lamierino ed un dado, in attesa di un faro nuovo: considera che sul Cruiser puoi montare qualsiasi faro moto di dimensioni simili.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 25, 2011, 01:51:38 pm »

Il portafaro ha una sede di plastica dove va avvitato il faro in modo da bloccarlo . si è rotto quel pezzo e quindi il faro cade perchè non è piu bloccato al portafaro .
Rimettere quel pezzo è impossibile in quanto fa corpo unico col portafaro  Angry

Ora sto rimediando in maniera " meglio così che spendere 200 euro  Grin " e con l ausilio di trapano e viti sto creando un foro sul portafaro e avvitarci di nuovo il faro in uno dei pochi spazi possibili per fare questa operazione  Wink . Il lavoro è quesi finito ..... ma sembra che adesso il faro sia di nuovo ancorato e ben saldo --- o almeno spero  Grin

lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #3 inserita:: Giugno 25, 2011, 02:05:08 pm »

Ciao su ebay tutto il gruppo tourer faro costa 75 euro mentre da un rivenditore Piaggio 140 circa.... Per il cruiser non so ma credo che non cambi di molto...
si può sempre scegliere...da che parte stare
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #4 inserita:: Giugno 25, 2011, 02:25:37 pm »

Se ho ben capito, è successa la stessa cosa alla mia macchina. Praticamente si è staccata la parabola??? Io ho riparato con tre viti e un trapano, tiene meglio adesso che quando uscì dalla fabbrica Smiley L'unica cosa negativa è che ho dovuto trovare una posizione buona e bloccarlo, poichè le tre viti lo fissano e non lo fanno regolare.
ex2004 nero...
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 25, 2011, 04:50:19 pm »

Infatti ho agito pure io di trapano perchè spendere 75 euro non mi va proprio . speriamo che tiene  Cheesy

PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 29, 2011, 06:43:11 pm »

Non ho fatto in tempio a dirlo che subito è successo il guaio  Angry

ragazzi ... ma è possibile che quella " campana" in plastica posta dietro al faro non si vende da nessuna parte?Huh?

anche chi vende il faro del bevely ho visto che comunque vende solo il faro senza il portafaro .  che devo fare Huh?  Angry Angry

ù
possibile che devo andare alla piaggio e spendere 200 e passa euro e comprare tutto il faro completo se a me serve solo quel coso di plastica?

« Ultima modifica: Giugno 29, 2011, 06:49:14 pm da PaoloSan » Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 29, 2011, 09:23:51 pm »

Ciao,
Citazione
considera che sul Cruiser puoi montare qualsiasi faro moto di dimensioni simili.
che fai, non leggi cosa ho scritto?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
deiu71
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« Risposta #8 inserita:: Giugno 29, 2011, 10:03:46 pm »

Ciao,
Citazione
considera che sul Cruiser puoi montare qualsiasi faro moto di dimensioni simili.
vingiul

non è una cosa da poco! Pensa ad un faro rettangolare
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 29, 2011, 10:18:37 pm »

Ciao,
se ci monta (se lo spazio tra gli attacchi e' uguale), cosa importa la forma? E comunque, i fari rettangolari in campo motociclistico sono una eccezione, non una regola....
vingiul

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #10 inserita:: Giugno 30, 2011, 02:23:59 am »

hai pensato di ripararlo a vetroresina se hai tutti i pezzi ?? Potrebbe essere una valida alternativa oppure prova sulla baya ci sono di certo fari a prezzi buoni oppure ancora vai ad un'officina piaggio e verifica se hanno qualche faro rotto magari nel vetro  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 30, 2011, 06:55:07 am »

Ciao,
Citazione
vingiul

Si certo , ho letto  Wink  ma io volevo evitare di cercare cose che si possono adattare e volevo prendere prodotti nati e concepiti per il beverly perchè di tempo per fare queste cose proprio non ne ho  Sad
Comprare un altro faro sarebbe denaro sprecato perchè quello che funziona alla grande . a me serviva solo la carenatura porta faro  Wink

hai pensato di ripararlo a vetroresina se hai tutti i pezzi ?? Potrebbe essere una valida alternativa oppure prova sulla baya ci sono di certo fari a prezzi buoni oppure ancora vai ad un'officina piaggio e verifica se hanno qualche faro rotto magari nel vetro  Wink

I pezzi sono andati persi .  Shocked  oggi vado alla piaggio per vedere che aria tira perchè vorrei evitare la vetroresina che sarebbe solo un pagliativo temporaneo prima di una nuova rottura

d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Giugno 30, 2011, 09:21:41 am »

.....................potresti mettere il faro del 10° anniversario  Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #13 inserita:: Giugno 30, 2011, 10:56:40 am »

guarda qui

http://subito.it/accessori-moto/faro-piaggio-beverly-cruiser-250-500-07-barletta-andria-trani-20781105.htm

http://subito.it/accessori-moto/piaggio-beverly-cruiser-tourer-500-caserta-23856611.htm

già non sono i 200 € che credevi di dover sborsare  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
deiu71
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« Risposta #14 inserita:: Luglio 04, 2011, 02:16:17 pm »

Ciao,
se ci monta (se lo spazio tra gli attacchi e' uguale), cosa importa la forma? E comunque, i fari rettangolari in campo motociclistico sono una eccezione, non una regola....
vingiul

è vero, montavano su qualche giapponese negli anni ottanta, tipo honda nighthawk e kawasaki gpz
  Stampa  

Vai a: