faz750
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« inserita:: Settembre 11, 2011, 12:48:59 am » |
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beverly125
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« Risposta #1 inserita:: Settembre 11, 2011, 01:23:00 am » |
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Bhe si alle basse velocità di 30-45 km/h tocca molto facilmente il laterale anche a me capita la stessa cosa.
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« Risposta #2 inserita:: Settembre 11, 2011, 04:50:09 am » |
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Ieri percorrendo una rotonda abbastanza lanciato, sono andato giù in piega, più del solito ed ecco che sento "ccrrrrrrrrrrr" raddrizzo leggermente per evitare di volare e mi chiedo...ma come ca...o è possibile che in piega il cavalletto o altro gratti per terra?!?  ma sti ingegneri non potevano progettarlo un 2 cm più su o più stretto? Vi è già successo? c è un modo per risolvere il problema? da oggi avrò l'ansia di piegare in curva per paura di toccare!!!!  ------------------------------------------------------------- Fino ad oggi, mai successo.........la mia guida è talmente turistica che credo il cavalletto non toccherà praticamente mai terra se non a veicolo fermo  Saluti Stefano--------------------------------------------------------------
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« Risposta #3 inserita:: Settembre 11, 2011, 05:06:12 am » |
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Allora in questo caso avrai le sospensioni un po' andate, Quanti km hai ? Guidi spesso in strada con buche dove sfrutti molto le sospensioni ?
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faz750
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 11, 2011, 08:29:23 pm » |
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4000 km!le sospensioni sono tarate nella posizione più dura...eravamo in 2 ma la strada era piatta con asfalto perfetto!
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« Risposta #5 inserita:: Settembre 11, 2011, 08:56:11 pm » |
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Io ho tolto il gommino di battuta del cavalletto su consiglio di Vingiul; funziona ma solo se in curva non c'é un buco. E tengo anch'io le sospensioni sulla tacca più dura. Non mi ritengo uno sborrone che piega tanto...
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« Risposta #6 inserita:: Settembre 11, 2011, 09:00:19 pm » |
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Ma senza il gommina tocca sotto la pedana e ogni volta che lo togli fa il rumore che irta contro la plastica. Fa un rumoraccio ogni volta che togli il Laterale.....
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 11, 2011, 09:07:20 pm » |
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Ciao, io ho tagliato il gommino in modo da accorciarlo: fa sempre il suo dovere, ma il cavalletto sta piu' alto. vingiul
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 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #8 inserita:: Settembre 11, 2011, 09:14:04 pm » |
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Forse sul 400 tocca molto più facilmente rispetto al modello 125/300, perchè io per farlo inclinare in curva se sto a velocità non tocca nelle curve strette tocca facilmente. In due tocca anche nelle curve veloci...
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« Risposta #9 inserita:: Settembre 11, 2011, 10:57:34 pm » |
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devo provare da solo... io ero semplicemente un pò più lanciato del solito sono entrato in rotonda più deciso ed ecco la sorpresa! capisco che non è una moto però che cavolo!!
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« Risposta #10 inserita:: Settembre 11, 2011, 11:00:29 pm » |
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ma se stavi in due allora è una cosa normalissima...
E se avresti un burgman 400......che tozza ovunque anche sui dossi...
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« Risposta #11 inserita:: Settembre 12, 2011, 08:35:20 am » |
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Io l'ho provato, da solo e con gli ammortizzatori sulla tacca più morbida, ho fatto decine di pieghe per vedere se grattava come dicevano ma niente, e non sono piccolo, 180 cm per 85 bei chili. Mi sembra strano che in due e alla tacca più dura gratti...non sembra così basso.
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« Risposta #12 inserita:: Settembre 12, 2011, 10:00:48 am » |
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Dipende da come lo si guida da come lo si abbassa in curva..
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« Risposta #13 inserita:: Settembre 12, 2011, 01:31:19 pm » |
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ragazzi a prescindere dal fatto che si viaggia in 2, con ammortizzatori molli, duri ecc secondo me il cavalletto non deve toccare per terra in curva per una questione di sicurezza a priori!! qui i tecnici hanno toppato!
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« Risposta #14 inserita:: Settembre 12, 2011, 01:43:48 pm » |
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verissimo faz, dicevo solo che di solito irrigidendo le molle il problema dovrebbe attenuarsi o sparire del tutto...anche a me ieri sui colli grattava di brutto, ma eravamo in due e con precarico basso.
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