Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: il mio primo maggio  (Letto 8063 volte)
gelodone
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Maggio 03, 2007, 09:19:47 pm »

infatti, rofos........
a vent'anni 'ste cose manco ti vengono in mente!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Maggio 03, 2007, 09:29:22 pm »

...e che belle foto! E' come se fossimo venuti anche noi  Smiley  :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Maggio 04, 2007, 01:40:15 am »

Beh,.. alla fine nella tua giornata di solitudine e non sò che fare,  molti di noi ora te la invidiano,...io per primo...
COMPLIMENTI :!:  :!:

:evil:  :twisted: SE non fosse per la mia clavicola rotta,.. Caro Gelodone magari ti avrei incontrato e ti avrei offerto l'unico croissant pagato. :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Maggio 04, 2007, 01:43:18 am »

PER GELODONE:
ma non ti manca il parabrezza,..per lo meno quello medio,... soprattutto nelle giornate uggiose,..  :?:  :?:
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Maggio 04, 2007, 04:00:58 am »

Citazione di: "gelodone"
infatti, rofos........

nooo, io le facevo di più a vent' anni che adesso.
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #20 inserita:: Maggio 04, 2007, 09:46:44 am »

Citazione di: "rofos"
Citazione di: "robbier9"
Gelodone.... non ti ferma nulla!!!! Hai lo spirito di un 20 enne!!!

Enno!!! La maggior parte dei ventenni qui latita un pochino  :lol:  :lol:  :lol:

rofos non infierire....  Cheesy
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Maggio 04, 2007, 10:00:29 am »

Non mi è mai capitato di fare delle gite così lunghe da solo, ma posso assicurare che in diverse occasioni esco da solo (uscite dai 100 ai 150 km), difficile che tutti siamo liberi da impegni, allora dopo due massimo tre inviti indosso il casco e parto.

Capita anche al contrario che vengo invitato e non posso.

Se invece si organizza molto prima e se c'è la voglia e lo spirito ci si rende liberi.
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
EL GOYA
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Maggio 04, 2007, 01:56:00 pm »

Hai descritto in modo così preciso la tua giornata e le tue sensazioni che si ha,o meglio,ho come l'impressione di essermi fatto il viaggetto cn te cn forti brividi di freddo quando hai parlato della pioggerellina trasformarsi in nevischio :wink:
Sei un grande Gelodone!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Maggio 06, 2007, 10:38:25 pm »

La mattina del primo maggio a Brescia non era malaccio ma.. un po incerta. Io e "la mia metà" avevamo intenzione di fare un giretto ma...l ei temeva la pioggia. Alla fine siamo partiti verso le 10 direzione lago di Garda.
L'itinerario doveva combinare diverse esigenze; passare da Gargnano sul lago dove mia moglie voleva visitare una mostra di piante da giardino, una bella passeggiata nella valvestino (l'area boschiva più selvaggia della Lombardia) un buon pranzo ed una passeggiata sul lago d'Idro.  Il tutto si risolveva in solo 140 km circa quindi nulla di particolarmente impegnativo.
Prima tappa Gargnano e visita della mostra floreale, bella. Abbiamo visto un sacco di piante particolari ed interessanti sia per giardino che per terrazze.
Da Gargnano abbiamo preso la via della valvestino. D'ora in poi solo e continuamente curve. Per decine di km curve e tornanti, forti dislivelli in un continuo su e giù. Il contesto è incredibile dopo solo pochi chilometri sembra aver varcato un passaggio segreto che dall'affollatissima civiltà ci porta in una valle isolata e selvaggia... con pochissimo traffico...quasi esclusivamente motociclistico.
Non ho fatto foto ma la visita di questo sito vi darà un'idea più che adeguata
http://www.consorzioforestalevalvestino.com/consorzio.html

Facciamo un paio di sote per ammirare la diga ed il lago artificiale e specialmente il panorama di questi monti, delle foreste...
Guidare è veramente piacevole.. andatura tranquillamente turistica tutta curve... divertentissimo  :wink:  :wink:

Ci fermiamo ai fienili di Cima Rest... molto carini e caratteristici.  In trattoria servono il tradizionale spiedo bresciano con polenta taragna... da non perdere.
Mentre mangiamo fuori piove... quandi finiamo fuoiei spiove  Cheesy  Cheesy  Cheesy

Finiamo di attraversare la valle fino a Capovalle e proseguiamo per il lago d'Idro.  Il lago  è baassissimo... un peccato Ci fermiamo a bere qualcosa e ad osservare il panorama.

Il rientro tranquillo a casa per le 18.

E' un bel giro da consigliare a tutti.  magari da fare in gruppo... :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #24 inserita:: Maggio 06, 2007, 10:50:24 pm »

...che zone fantastiche , piene di verde, posso solo immaginare la freschezza dell' aria!! Sarebbe bello farci un pensiero 8O  8O  :roll:  :roll:  :roll:  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Maggio 06, 2007, 10:58:05 pm »

infatti, rofos........

Non so... io passavo giornate intere in giro con la mia enduro...
Ricordo certe domeniche invernali.. tra pioggia e fango lungo le mulattiere ed il letto dei torrenti...

Qualche ventenne le fa dai!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #26 inserita:: Maggio 06, 2007, 11:08:11 pm »

Spettacolo!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Maggio 07, 2007, 03:29:51 am »

leggendo del tuo giro, rofos, alla parola lago d'idro mi si è accesa una lampadina!
tu che sei bresciano non puoi non conoscere il passo crocedomini e se non lo conosci, mannaggia a te, vallo a trovare.
ci sono passato due estati fa ed è un ricordo straordinario.
tempo fa ho inviato un breve resoconto con fotografie alla rubrica viaggiare del forum ma non è stato "pubblicato"
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Maggio 07, 2007, 03:34:19 am »

a proposito dei ventenni.........si preoccupano più di montare uno stereo sullo scooter che di andare a cercare strade nuove!!!!!!!!!!!!!!

dai che apriamo un bel confronto generazionale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Maggio 07, 2007, 09:06:15 am »

a proposito dei ventenni.........si preoccupano più di montare uno stereo sullo scooter che di andare a cercare strade nuove!!!!!!!!!!!!!!

dai che apriamo un bel confronto generazionale

Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy
La mia battuta più, amichevolmente, velenosa è " marmitta forroad, malossi, vario e mollette rosse e..... il giro più veloce del condominio"  Cheesy  Cheesy  Cheesy
  Stampa  

Vai a: