Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
  Stampa  
Autore Discussione: XENON DOMANDE E RISPOSTE UTILI  (Letto 55331 volte)
Marsella
Utente non iscritto
« Risposta #60 inserita:: Luglio 28, 2008, 12:38:41 pm »

Perfetto, grazie Phoenix sei stato velocissimo e gentilisesimo...
Eug... Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #61 inserita:: Luglio 28, 2008, 12:43:32 pm »

Citazione di: Eugenio  link=topic=2088.msg122223#msg122223 date=1217241521
Perfetto, grazie Phoenix sei stato velocissimo e gentilisesimo...
Eug... Grin Grin
di nulla.. Wink

+
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #62 inserita:: Luglio 28, 2008, 12:56:44 pm »

si peccato che l'altra lampada è una H4 anche se funziona a monofilamento e cioè usa solo la parte abbagliante della H4.
Con El Goya abbiamo visto sul suo tmax, che ha già l'anabbagliante xeno che gli abbiamo messo da poco da poco oltretutto,  Wink che è possibile far accendere entrambe le parabole con le luci anabbaglianti (modifica che fanno in tanti) collegando un'ulteriore filo all'impianto, visto che cmq come ti dicevo all'abbagliante monta una h4, che sarebbe uno spreco enorme lasciare spenta.
Quindi a correzione del celere Phoenyx la cifra sale a 156.00 € che possiamo limare un pochettino se acquisti tutto in una volta sola  Wink Wink Wink
Saluti
Don Gerry
scusate don gerry non sapevo ke il t-max montasse anke un H4 Wink

+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #63 inserita:: Luglio 29, 2008, 06:42:47 pm »

si peccato che l'altra lampada è una H4 anche se funziona a monofilamento e cioè usa solo la parte abbagliante della H4.
Con El Goya abbiamo visto sul suo tmax, che ha già l'anabbagliante xeno che gli abbiamo messo da poco da poco oltretutto,  Wink che è possibile far accendere entrambe le parabole con le luci anabbaglianti (modifica che fanno in tanti) collegando un'ulteriore filo all'impianto, visto che cmq come ti dicevo all'abbagliante monta una h4, che sarebbe uno spreco enorme lasciare spenta.
Quindi a correzione del celere Phoenyx la cifra sale a 156.00 € che possiamo limare un pochettino se acquisti tutto in una volta sola  Wink Wink Wink
Saluti
Don Gerry
Mi quoto per aggiungere ancora un'altra cosa (che mi sfuggiva in quanto non mi era mai stata chiesta  Embarrassed Embarrassed Embarrassed ) inerente le lampade H4 e cioè che queste ultime esistono anche del tipo monofilamento con la sola funzione abbagliante come montate da originale sui T-max quindi per Eugenio o altri T-maxisti la spesa si riduce a 112.00 € infatti la lampada H4 monofilamento e di conseguenza monocentralina costa come una qualsiasi altra lampada tipo H ...
Spero di essere stato chiaro  Wink Wink Wink
Don Gerry
Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Novembre 29, 2008, 07:20:19 pm »

Salve ragazzi ovviamente ho aperto un nuovo post di vendita Xeno nel mercatino con tanto di aggiornamenti e siccome volevo ripulire bene il tutto senza eliminare tutte le cose che ci siamo già detti iin merito allo xeno do una ripulita a questo post e lo lascio quì per consentire ad eventuali altri curiosi di chiarirsi le idee prima di rifare domande a cui abbiamo un pò tutti già risposto.

Per il resto date uno sguardo agli aggiornamenti quì ....

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=8052.0

DON GERRY  Wink Wink Wink
GiS
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: Novembre 30, 2008, 12:27:03 am »

ma perdo la garanzia se monto lo xenon??

e se lo kiedessi alla concessionaria di montarmelo (con tanto di tasto fari) quanto mi verrebbe a fare?sempre mantenendo la garanzia..(x questo l ho comprato nuovo esclusivamente x la garanzia)
« Ultima modifica: Novembre 30, 2008, 12:35:57 am da GiS » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Novembre 30, 2008, 11:31:00 am »

ma perdo la garanzia se monto lo xenon??

e se lo kiedessi alla concessionaria di montarmelo (con tanto di tasto fari) quanto mi verrebbe a fare?sempre mantenendo la garanzia..(x questo l ho comprato nuovo esclusivamente x la garanzia)
Gis non so se per montare la lampada sullo sc devi modificare qualcosa (che ti potrebbe di certo far decadere la garanzia).
Se non dovessi cambiare o modificare nulla io penso che alla fine in caso di guasto potresti semplicemente smontare il kit e rimontarlo originale .... ma la rottura di scatole sarebbe più unica che rara ogni volta a montare e smontare, quindi se proprio vuoi un consiglio prova dal concessionario a vedere che ti dicono penso che tutto sommato spendendo dai 30 ai 50 € e facendo fare il lavoro a loro dovresti cavartela alla fine quello che vogliono dal canto loro è la sicurezza di essere gli unici a mettere le mani sullo scooter... e per la cronaca io all'epoca ci andai a parlare e non mi feceero problemi, quindi siccome ogni mondo è paese chiedi e prova  Wink Wink Wink
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Novembre 30, 2008, 11:35:53 am »

e poi la garanzia è universale, non devi per forza portarlo dove l'hai comprato, se hai un amico meccanico e questo è anche rivenditore piaggio, aprilia, portalo da lui e nn avrai problemi.... Wink
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
alexbeverly125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

donne e motori,gioie e dolori...

« Risposta #68 inserita:: Gennaio 03, 2009, 04:49:27 pm »

cmq ho notato una cosa ke piu si sale cn le gradazioni kelvin e piu le lempade perdono luce e assorbono colore l'ideale secondo me e la 6000k saluti alex risp presto
cosimo93
Utente non iscritto
« Risposta #69 inserita:: Luglio 18, 2009, 04:11:00 am »

ragazzi volevo sapere un'informazione

qualcuno di voi ha un kit bi-xenon per il beverly tourer 125??
perchè io ne ho uno però non va bene con il tourer,ma con il beverly modello precedente Angry Cry... se qualcuno di voi ce l'ha mi può dire quanto vuole??(contando anke la centralina)
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Luglio 18, 2009, 02:09:11 pm »

ragazzi volevo sapere un'informazione

qualcuno di voi ha un kit bi-xenon per il beverly tourer 125??
perchè io ne ho uno però non va bene con il tourer,ma con il beverly modello precedente Angry Cry... se qualcuno di voi ce l'ha mi può dire quanto vuole??(contando anke la centralina)
vai nella sezione mercatino e c'è gerry che li vende....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Ottobre 20, 2010, 10:53:50 pm »

Ciao a tutti,

Sarebbe possibile aggiungere qualche link dei siti ove vendono i kit xenon?

Sarei intenzionato a montare abbagliante e anabbagliante sul mio BeV 300 tourer...

Grazie!

Marco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Macerata

« Risposta #72 inserita:: Ottobre 20, 2010, 11:59:47 pm »

leggendo tutto questo materiale sullo xenon, mi sto convincendo a montarlo.
girando per internet e parlando con il mio rivenditore ho notato che in commercio esistono centraline di molte marche,caratteristiche,forme ecc.... ecc....   diverse!!!!!

potreste darmi un consiglio per chi l'ha gia montato, quali caratteristiche deve avere la centralina e tutto il resto per essere montata sul mio beverly 250 del 2005 (quindi a carburatore) e anche che non mi crei problemi futuri.....  ?!?!?!?!?!
ATTENDO CON IMPAZIENZA I VOSTRI CONSIGLI  :-D

UN GRAZIE ENORME ANTICIPATAMENTE.
delta14
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi

Beverly Tourer 500ie

« Risposta #73 inserita:: Ottobre 21, 2010, 02:57:02 pm »

Salve ragazzi, io ho un Beverly 500 preso da poco siccome avevo 1 kit di lampade Bixenon per auto di cui una lampada bruciata smontata dall'auto così mi e venuto in mente di montare il kit con la lampada rimasta buona sul mio beverly la centralina non quella sottile ho messo tutto nel vano manubrio però come ho tempo devo passare la centralina nello scudo anteriore comunque montato tutto senza problemi ho dovuto solo allargare leggermente il foro dell'alloggio per la lampada, il kit e un H4 6000k Bixenon cioè anabbagliante+abbagliante che dire la sera e tutta un'altra cosa a differenza della lampada originale.
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2010, 02:59:34 pm da delta14 » Registrato

Se vuoi qualcosa devi prendertela non esiste una via di mezzo.
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #74 inserita:: Aprile 15, 2012, 05:21:36 pm »

Visto che, come sempre, voglio essere il precursore nel campo delle modifiche estetiche, sono in piena vena artistica, PURTROPPO non più con il mio famoso beverly....
Ho acquistato la nuova hornet 2012 e come già immaginavo, sul forum italiano della hornet per la mia nuova bambina c'è poco e nulla, data anche la recente uscita sul mercato...
I miei compagni e amici del gruppo campania, sanno che Mao non cammina con delle semplici luci alogene, sono troppo volgari e con troppa poca classe....

Io sono cresciuto su questo forum e non lo abbandono, ci sono ragazzi qui che con un semplice scooter, hanno + nozioni di "esperti piloti" -.-
Ho bisogno di un aiuto per mettere in pratica alcune idee... Gerry tu sei il primo ad essere assoldato...

Installare un kit xenon sulla hornet, non è impresa da poco, soprattutto sulla nuova versione, la quale ha un faro H4... Il problema principale è:
come faccio a staccare l'anabbagliante, all'accensione? Relè? Circuito ritardante? Strani collegamenti con il cavalletto/frizione/freno (letto su altri forum, una vera "zozzeria")Huh? OPPURE metto il caro vecchio tasto che non tradisce mai???

Accetto volentieri consigli Smiley
  Stampa  

Vai a: