Visto che, come sempre, voglio essere il precursore nel campo delle modifiche estetiche, sono in piena vena artistica, PURTROPPO non più con il mio famoso beverly....
Ho acquistato la nuova hornet 2012 e come già immaginavo, sul forum italiano della hornet per la mia nuova bambina c'è poco e nulla, data anche la recente uscita sul mercato...
I miei compagni e amici del gruppo campania, sanno che Mao non cammina con delle semplici luci alogene, sono troppo volgari e con troppa poca classe....
Io sono cresciuto su questo forum e non lo abbandono, ci sono ragazzi qui che con un semplice scooter, hanno + nozioni di "esperti piloti" -.-
Ho bisogno di un aiuto per mettere in pratica alcune idee... Gerry tu sei il primo ad essere assoldato...
Installare un kit xenon sulla hornet, non è impresa da poco, soprattutto sulla nuova versione, la quale ha un faro H4... Il problema principale è:
come faccio a staccare l'anabbagliante, all'accensione? Relè? Circuito ritardante? Strani collegamenti con il cavalletto/frizione/freno (letto su altri forum, una vera "zozzeria")

OPPURE metto il caro vecchio tasto che non tradisce mai???
Accetto volentieri consigli