Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio cinghia o elastici con ganci Beverly 300  (Letto 4228 volte)
Barney
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Francia
Provincia: ND
Messaggi: 36



« inserita:: Agosto 25, 2016, 05:26:05 pm »


Buon pomeriggio a tutti,
ho un Beverly Tourer 300 ie (versione 2009) con bauletto originale Piaggio.
Alcune volte mi capita di dover trasportare degli oggetti un po' ingombranti, o comunque più cose di quante il bauletto non riesca a contenere.
Considerando che giro quasi sempre senza passeggero stavo pensando di acquistare delle corde elastiche con gancio, o delle cinghie di quelle con la fibbia che ne regola la lunghezza in modo da poter sfruttare lo spazio che ho sulla sella in queste occasioni.

Qualcuno di voi le utilizza?
Sono comode/utili o nella pratica sono inutilizzabili/pericolose/difficili da gestire?
Secondo voi sono meglio le corde elastiche con gancio, le cinghie con la fibbia o magari conoscete qualche altra soluzione?

Grazie!
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Agosto 25, 2016, 08:56:19 pm »

Ciao,
hai parecchie possibilita': scarterei le normali cinghie rotonde, ma esistono delle cinghie elastiche piatte cosi' da passare piu' facilmente sotto la sella senza renderne difficoltosa la chiusura, ma puoi avere dificolta' per dove fissare i ganci; puoi provare un "ragno" elastico a 6 o 8 ganci, molto pratico. Buone anche le cinghie, specie per bagagli voluminosi. Infine, potresti procurare borse laterali morbide, o anche zaini da portare sulle spalle, ma che puoi fissare alla sella e/o al gancio sul tunnel centrale.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Barney
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Francia
Provincia: ND
Messaggi: 36



« Risposta #2 inserita:: Agosto 28, 2016, 01:27:19 pm »

Ciao Vingul,
dunque mi orienterò sulle cinghie piatte o sui ragni elastici a 6/8 ganci.
Buona giornata, grazie mille per la risposta.


Registrato
scirocco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 15



« Risposta #3 inserita:: Agosto 22, 2017, 03:03:49 pm »

A proposito di bagaglio ingombrante, sapete se esiste, per il Bev200, portapacchi o altra soluzione per portare un borsone senza eliminare bauletto?
(sono senza passeggero dietro).
Registrato

Aldo - Beverlista 200
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!