Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Fattibile secondo voi?  (Letto 4842 volte)
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 27
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 96


« inserita:: Marzo 10, 2017, 11:50:54 am »


Buongiorno, volevo chiedervi una cosa, ho un beverly s 125 del 2007, con 36000km appena tagliandato (sostituzione cinghia, rulli, cursori, olio, filtri e carburazione...) premetto che io con lo scooter avendo una cura maniacale ci ho sempre fatto dei viaggetti al mare (circa 200 km in totale o poco più) sempre senza problemi a velocita di crociera  ( 85 km/h)...ora pero volevo fare un viaggetto non più lungo ma intriso di curve da caserta a vietri passando per il valico di chiunzi... ho visto scooter 125 fare questo tragitto senza problemi anche più volte, ma io non l ho mai fatto...la mia domanda è : secondo voi c e la posso fare senza che il motore ne risenti? Avete qualche consiglio da darmi visto che voi lo avrete fatto molte volte??p.s. ho anche zavorrina al seguito!!! Grazie mille per la disponibilità! 
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Marzo 13, 2017, 08:52:47 am »

Ciao,
scusa la domanda un po' sciocca, ma sai, dato che il mondo e' rotondo: vuoi fare da Caserta verso Scafati, Valico di Chiunzi, Vietri e ritorno, oppure da Caserta verso Marche, Croazia, Rep. Ceca, Russia, Bering, Alaska, Spagna, Vietri, Valico di Chiunzi, Scafati, Caserta? Nel primo caso non dovresti avere nessun problema, nel secondo... accertati prima se il Beverly galleggia, altrimenti la vedo dura a trattenere il fiato mentre attraversi l'Atlantico in immersione....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 27
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 96


« Risposta #2 inserita:: Marzo 14, 2017, 07:07:59 pm »

Ciao...chiedevo perché non ci sono mai stato...comunque grazie per la disponibilità. P.s.il mio amatissimo  non avrebbe comunque bisogno di galleggianti per attraversare un banalissimo oceano!! Buona primavera su due ruote!!!!!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!