Sono appena tornato da un giretto . non so' quanti km ho percorso di preciso perchè non ci ho fatto caso ma credo sul centinaio o poco più.
ero molto indeciso su dove andare anche perchè il tempo era così così e io sono un po' pigro nel fare un giro da solo.
ma alla fine il tempo che si è schiarito e la noia mortale dello stare a casa con le temperature in decisa salita mi hanno convinto ad uscire in ogni caso.
indeciso su dove andare mi sono detto :"torniamo a san polo dei cavalieri ,in fondo l'altro giorno a causa del tempo non me lo sono goduto" ma mentre camminavo (abito a talenti) ,passando prima sulla nomentana e poi sulla palombarese ho deciso di puntare a palombara sabina con un itinerario un po' garibaldino scegliendo gli incroci che mi portavano lontano dalle consolari come la salaria e ragazzi: che spettacolo! a parte le strade vuote a causa delle festività , il paesaggio era molto bello ,il tipico della sabina e così ho toccato moricone ,nerola e tanti altri paesini fino a fara sabina e poi sono tornato a casa tramite la salaria.
Spooty si è comportato bene anche se ho delle fastidiose vibrazioni che oramai mi accompagnano da tanto.
Il consumo è stato modesto nonostante le andature: stavo a mezzo serbatoio (ma si sa che in verità quando l'indicatore dice così non è mezzo manco per nulla) e sono sono arrivato in riserva a casa ma con benzina sufficiente credo per altri 20 e passa km(e la spia ha iniziato ad illuminarsi a 50 km da casa). insomma credo d'aver fatto più di 30 al litro.
per il resto che dire?
felicissimo di non essere rimasto a casa e temperature finalmente calde






