Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: girello della domenica  (Letto 2064 volte)
blubrando
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 13, 2006, 06:23:26 pm »


Sono appena tornato da un giretto . non so' quanti km ho percorso di preciso perchè non ci ho fatto caso ma credo sul centinaio o poco più.
ero molto indeciso su dove andare anche perchè il tempo era così così e io sono un po' pigro nel fare un giro da solo.
ma alla fine il tempo che si è schiarito e la noia mortale dello stare a casa con le temperature in decisa salita mi hanno convinto ad uscire in ogni caso.
indeciso su dove andare mi sono detto :"torniamo a san polo dei cavalieri ,in fondo l'altro giorno a causa del tempo non me lo sono goduto" ma mentre camminavo (abito a talenti) ,passando prima sulla nomentana e poi sulla palombarese ho deciso di puntare a palombara sabina con un itinerario un po' garibaldino scegliendo gli incroci che mi portavano lontano dalle consolari come la salaria e ragazzi: che spettacolo! a parte le strade vuote a causa delle festività , il paesaggio era molto bello ,il tipico della sabina e così ho toccato moricone ,nerola e tanti altri paesini fino a fara sabina e poi sono tornato a casa tramite la salaria.
Spooty si è comportato bene anche se ho delle fastidiose vibrazioni che oramai mi accompagnano da tanto.
Il consumo è stato modesto nonostante le andature: stavo a mezzo serbatoio (ma si sa che in verità quando l'indicatore dice così non è mezzo manco per nulla) e sono sono arrivato in riserva a casa ma con benzina sufficiente credo per altri 20 e passa km(e la spia ha iniziato ad illuminarsi a 50 km da casa). insomma credo d'aver fatto più di 30 al litro.
per il resto che dire?
felicissimo di non essere rimasto a casa e temperature finalmente calde
Cheesy
Registrato
dj-upe
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
Messaggi: 800


1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono


WWW
« Risposta #1 inserita:: Agosto 13, 2006, 06:40:52 pm »

Bravo! Bel giretto, anch'io spesso mi incammino senza meta, l'importante a volte è staccare la spina dalla vita e dedicarsi a qualche bel giretto in relax lontano dai pensieri!  :wink:
Registrato

A me, m piac a brioche!!!
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #2 inserita:: Agosto 13, 2006, 07:59:23 pm »

Citazione di: "dj-upe"
Bravo! Bel giretto, anch'io spesso mi incammino senza meta, l'importante a volte è staccare la spina dalla vita e dedicarsi a qualche bel giretto in relax lontano dai pensieri!  :wink:


Quoto !!!! anke io lo faccio spesso... :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!