Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
  Stampa  
Autore Discussione: Velocità max beverly 250i.e.  (Letto 26485 volte)
rudyrueda
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #30 inserita:: Giugno 28, 2007, 11:38:17 am »

Veramente in moto anke molto recenti, km per esempio la ducati hypermotard 1100 lo scarto và dai 3-4 km/h a basse velocità, km per esempio 60 km/h.........fino ad uno scarto di 11 km/h a 190 km/h!!!! Cheesy
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #31 inserita:: Giugno 28, 2007, 12:05:57 pm »

Si infatti questa cosa è vera l'ho letta su un giornale di motociclismo
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Giugno 28, 2007, 12:11:58 pm »

cmq portare una moto e portare uno scooter anche se di cilindrata superiore non è per niente la stessa cosa, posso garantirtelo io che porto una pegaso per lavoro è tutto un'altro mondo
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Giugno 28, 2007, 03:09:38 pm »

ragazzi oggi in autostrada ero sui 140 qnd ho beccato una discesa ke ha spinto il mio beverly fino a 150 ma improvvisamente ha cominciato a perdere colpi..si è attivato il limitatore di corrente!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #34 inserita:: Giugno 28, 2007, 04:53:05 pm »

CI MAKEREBBE KE LA MOTO è TT UN ALTRA COSA!!! Cheesy  Cheesy
Mi accontenterei anke di una ducati 1098!!!!
 :roll:
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: Giugno 30, 2007, 11:49:22 am »

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo un'aiuto.......
Ho un beverly 250 anno 2005, qualche mese fa ho fatto un tagliando da un'amico, mi ha cambiato cinghia, filtri, olio e rulli(pero non ha messo quelli originali, ma bensi quelli della malossi un pochino piu' leggeri da 9 grammi dicendomi che non ci fossero stati problemi). Ma dopo questo rodaggio mi sono accorto che la mia belva tutto accellerato arriva a mala pena a 130 km/h, quando prima superava i 150 km/h (con il mio contachilometri). Come posso fare per risolvere questo problema?Huh?? Secondo voi devo mettere di nuovo i rulli originali?Huh??? E che grammatura sono?Huh??
Aiutatemi x favore!!!!!!!!!! :cry:
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Giugno 30, 2007, 11:55:56 am »

Citazione di: "belva80"
Ho un beverly 250 anno 2005, qualche mese fa ho fatto un tagliando da un'amico, mi ha cambiato cinghia, filtri, olio e rulli(pero non ha messo quelli originali, ma bensi quelli della malossi un pochino piu' leggeri da 9 grammi dicendomi che non ci fossero stati problemi). Ma dopo questo rodaggio mi sono accorto che la mia belva tutto accellerato arriva a mala pena a 130 km/h, quando prima superava i 150 km/h (con il mio contachilometri). Come posso fare per risolvere questo problema?Huh?? Secondo voi devo mettere di nuovo i rulli originali?Huh??? E che grammatura sono?Huh??

i rulli originali sono da 11grammi..mettendo quelli +leggeri se non sbaglio dovrebbe migliorare in ripresa..gli esperti ke dicono?approfitto x kiedervi si può migliorare la velocità di punta cambiando la grammatura dei rulli?
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Giugno 30, 2007, 11:57:05 am »

Be sicuramente il tuo calo di velocità è dovuto prorpio al fatto che ti ha montato rulli non originali e più leggeri.Cmq cn precisione non so dirti qnt grammi sono gli originali!!!!!Risolvi il problema perchè in questo modo il tuo scooter sale molto di giri e rischi grosso a mio avviso!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Giugno 30, 2007, 01:20:49 pm »

Citazione di: "belva80"

Io ti consiglio di comprare i rulli originali per il beverly 250, quelli da 9 grammi sono troppo leggeri. Quanto ti è venuta la cinghia? A me per il 125cc 35 euro.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #39 inserita:: Giugno 30, 2007, 01:46:02 pm »

i rulli da 9g sono uno spoposito + leggeri, e sinceramente rischi tnt dato ke hai un regime altissimo ed è normake ke arrivi a malapena a 130 km/h...rimetti i rulli della grammatura originale cioè 11g e sei ok.
nn c'entra il fatto ke nn siano originali, nn cambia nulla, l'importante è il peso :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #40 inserita:: Giugno 30, 2007, 03:46:15 pm »

Confermo anche io in piano col mio 250 a carburatore tutto come adesso uscito da concessionario fa 150km/h, cmq secondo mio modestissimo parere da ignorantissimo in materia i 140 li fanno sia quelli a carburatore che i.e. sia la versione S è quella la reale velocità massima poi lascio il commento agli esperti... :roll:
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Giugno 30, 2007, 03:53:40 pm »

si può guadagnare qualcosa in velocità massima cambiando la grammatura dei rulli??ke peso andrebbe messo?
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserita:: Giugno 30, 2007, 10:14:37 pm »

Citazione di: "paskuale"
i rulli da 9g sono uno spoposito + leggeri, e sinceramente rischi tnt dato ke hai un regime altissimo ed è normake ke arrivi a malapena a 130 km/h...rimetti i rulli della grammatura originale cioè 11g e sei ok.
nn c'entra il fatto ke nn siano originali, nn cambia nulla, l'importante è il peso :wink:

Ok . Allora montero quelli da 11 gr originali e poi vi faccio sapere. Speriamo ke si riprende la mia bestia!!!!!!!
GRAZIE
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: Giugno 30, 2007, 10:19:11 pm »

Scusatemi ancora ma si puo eliminare quel rumore fastidiosissimo quando si riscalda fa la frizione?Huh? mi sembra un mulo!!!!!!
GRAZIE
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #44 inserita:: Luglio 01, 2007, 02:24:59 am »

si, dovresti praticare delle incisioni affinchè nn si ripeta + oppure pulire la frizione periodicamente  :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
  Stampa  

Vai a: