Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Freno anteriore Bev Cruiser 250  (Letto 8053 volte)
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Agosto 05, 2007, 10:31:06 am »

Citazione di: "AL64"
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico Smiley


se sei capace cambiale tu...così risparmi e qnd farai il tagliando x cambiare le  pastikke al meccanico dirai di montarti lo stesso modello (x la garanzia tu non potresti cambiarle da solo ma figurati se il meccanico sa ke pastikke monti..non se ne accorgerà nemmeno ke le hai cambiate)
Registrato
Xanny
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Agosto 05, 2007, 11:27:35 am »

Citazione di: "AL64"
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico Smiley

AL64 si penso che quando la pinza davanti fara toccare le pasticche al disco le provero' per ora senza attrito anche un pezzo di cartone adrebbe bene :lol:
Registrato
Xanny
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Agosto 05, 2007, 11:34:50 am »

Citazione di: "shotgun"
Citazione di: "AL64"
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico Smiley


se sei capace cambiale tu...così risparmi e qnd farai il tagliando x cambiare le  pastikke al meccanico dirai di montarti lo stesso modello (x la garanzia tu non potresti cambiarle da solo ma figurati se il meccanico sa ke pastikke monti..non se ne accorgerà nemmeno ke le hai cambiate)

ciao shotgun il problema non sono le pasticche ma tutto il freno daventi... se le pasticche non toccano posso mettere pure la gomma da masticare, m ala cosa non cambia..
Registrato
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Agosto 05, 2007, 12:05:26 pm »

Citazione di: "Xanny"
Citazione di: "shotgun"
Citazione di: "AL64"
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico Smiley


se sei capace cambiale tu...così risparmi e qnd farai il tagliando x cambiare le  pastikke al meccanico dirai di montarti lo stesso modello (x la garanzia tu non potresti cambiarle da solo ma figurati se il meccanico sa ke pastikke monti..non se ne accorgerà nemmeno ke le hai cambiate)

ciao shotgun il problema non sono le pasticche ma tutto il freno daventi... se le pasticche non toccano posso mettere pure la gomma da masticare, m ala cosa non cambia..


allora cambia meccanico e kiedi di cambiare le pinze in garanzia..se non vogliono cambiare insisti oppure kiama direttamente il n°verde della piaggio devono x forza risolverti il problema...
Registrato
Xanny
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Agosto 05, 2007, 04:23:58 pm »

Citazione di: "shotgun"
Citazione di: "Xanny"
Citazione di: "shotgun"
Citazione di: "AL64"
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico Smiley


se sei capace cambiale tu...così risparmi e qnd farai il tagliando x cambiare le  pastikke al meccanico dirai di montarti lo stesso modello (x la garanzia tu non potresti cambiarle da solo ma figurati se il meccanico sa ke pastikke monti..non se ne accorgerà nemmeno ke le hai cambiate)

ciao shotgun il problema non sono le pasticche ma tutto il freno daventi... se le pasticche non toccano posso mettere pure la gomma da masticare, m ala cosa non cambia..


allora cambia meccanico e kiedi di cambiare le pinze in garanzia..se non vogliono cambiare insisti oppure kiama direttamente il n°verde della piaggio devono x forza risolverti il problema...


Il mio e' molto carino e disponibile a parte il fatto che non ha i pezzi e non sono sicuri "dicono loro" che sia la pinza, ma gli indizi sono quelli, ora un tecnico piaggio a settembre verra' a consulto, la mia delusione e' che a settebre io saro' a 1500/2000 km e ancora non avro' risolto... Sad
Registrato
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Agosto 05, 2007, 04:27:21 pm »

vabbè poi si dovrà vedere se a settembre ti sostituiranno tutto (anke il disco ke sarà usurato in modo non uniforme) oppure solo le pinze o quello ke sarà difettoso...
Registrato
Attila
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Agosto 05, 2007, 04:57:11 pm »

Ammè funziona...
Registrato
Xanny
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Agosto 05, 2007, 06:55:14 pm »

Citazione di: "shotgun"
vabbè poi si dovrà vedere se a settembre ti sostituiranno tutto (anke il disco ke sarà usurato in modo non uniforme) oppure solo le pinze o quello ke sarà difettoso...

hai detto bene!
Registrato
Xanny
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Agosto 05, 2007, 06:55:57 pm »

Citazione di: "Attila"
Ammè funziona...

Beh e' un difetto anomalo mica tipico del cruiser Wink
Registrato
Attila
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Agosto 05, 2007, 07:00:46 pm »

Era per rassicurarti...(pacca sulla spalla). Cool
Registrato
Xanny
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Agosto 06, 2007, 07:54:14 am »

Dai che me volevi fa rosica' :lol::lol:
Registrato
AL64
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: Agosto 06, 2007, 10:03:18 pm »

Citazione di: "Xanny"
Citazione di: "AL64"
Ciao, prova a cambiare le pasiglie mettendole + morbide, io ho risolto così adesso frena, secondo me le pastiglie originali sono molto dure(monta anche il tuo quelle verdi?), però non dal conce o te le cambi tu o vai da un altro meccanico Smiley

AL64 si penso che quando la pinza davanti fara toccare le pasticche al disco le provero' per ora senza attrito anche un pezzo di cartone adrebbe bene :lol:


Ciao, guarda che essendo la pinza flottante i due pistoncini sono da una parte sola, però quando premono agiscono su tutte e due le pastiglie, perciò se ti frena qualcosa almeno con quella esterna vuol dire che la pinza funziona, e se la pinza funziona per come è costruita agisce per forza su tutte e due le pastiglie, probabilmente per qualche motivo preme di più dalla parte esterna(quella dei pistoncini) ma sicuramente preme anche dall'altra parte, con delle pastiglie più morbide miglioreresti sicuramente la situazione aspettando l'intervento del conce piaggio.
Registrato
Attila
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Agosto 07, 2007, 10:16:19 am »

...flot-flot-floot-flott-flot-flott-floott-flot... GNIIIIKKK!!!!
AO'?
EMBE'? ANVEDI QUESTO!
MA LA FRECCIA LA METTI DOPO? LI MORTACC...
...annagg...mmmmava...f... GRRRRR! 8O
Vabbè....        BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
...ari...flot-flot-floot-flott-flot-flott-floott-flot...
 :wink:
Registrato
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Agosto 07, 2007, 05:19:34 pm »

Citazione di: "Attila"
...flot-flot-floot-flott-flot-flott-floott-flot... GNIIIIKKK!!!!
AO'?
EMBE'? ANVEDI QUESTO!
MA LA FRECCIA LA METTI DOPO? LI MORTACC...
...annagg...mmmmava...f... GRRRRR! 8O
Vabbè....        BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
...ari...flot-flot-floot-flott-flot-flott-floott-flot...
 :wink:


ma ke roba è???
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!