Si difatti quelli di Tor Fiorenza non mi sembrano male....è l'officina di motosalario dove ci sono i ricambi...lo porterò da loro...
camillo è molto bravo ,però lo è in quanto ti cambia tutto quindi grazie al piffero che il problema te lo risolve.
al limite se ti va' ti presento quello dove vado io . è un bravo ragazzo che ha l'officina dietro lo zio d'america. dopo l'incidente me lo ha rimesso a posto. te lo presento e poi ti metti d'accordo con lui . se poi non la reputi una persona affidabile amen.
senza problemi
i sintomi sono quelli di consumo elevato, puzza di benzina, carburazione grassissima e fumo nero denso allo scarico se sgasso con continue aperte e chiuse di gas proprio uno schifo!
Nei miei precedenti post sui consumi e quant'altro ho descritto tutta la mia, piccola, odissea...
Hai qualche idea??
Ciao!
Marcello
sono sicuro che li hai già fatti ma li scrivo per completezza:
io al posto tuo controllerei:
-filtro aria
-candela
-livello olio
se il fumo azzurrino potrebbe essere un problema delle fasce
se hai un calo di potenza potrebbe anche dipendere da qualche valvola allo scarico che non chiude bene e ti si è bruciata.
se il carburatore lo hai già fatto controllare mi sembra strano che possa essere quello il problema ,però non sono meccanico e quindi non mi pronuncio in tal senso.
la puzza di benzina sembrerebbe un problema di aria. magari ti si è rotto il collettore di mandata dell'aria .
purtroppo finchè non si smonta tutto si va' per ipotesi ,certo è che il leader 200 per quanto affidabile stare così non gli fa certo bene e rischia di rovinarsi irreparabilmente.