costa
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Settembre 13, 2007, 12:57:02 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
robokop
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Settembre 13, 2007, 01:00:38 pm » |
|
no tranquillo..è proprio il bev cosi..anzi rispetto ad altri scooter è anche bilanciato meglio..la caratteristica degli scooter è di avere una distribuzioni pesi tutta spostata sul posteriore..:evil:
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Michele
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Settembre 13, 2007, 01:41:43 pm » |
|
Bisognerebbe mettere la sella sul parafango anteriore per controbilanciare.....
:lol::lol::lol:
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 36
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Settembre 13, 2007, 01:44:15 pm » |
|
Guarda fai una cosa prova a regolare il precarico degli amm posteriori, cerca nel forum sicuro torvi la guida su come fare.... :wink::wink:
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 36
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Settembre 13, 2007, 01:50:10 pm » |
|
ecco il link del post dove gia ne è stato discusso di questa cosa su come regolare gli ammortizzatori posteriori..... buon divertimento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Settembre 13, 2007, 03:23:30 pm » |
|
Marco ti 6 scordato il link :mrgreen:
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
lleo
Beverlysta Master
  
Scollegato
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 873
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Settembre 13, 2007, 03:35:55 pm » |
|
:lol:
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 36
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Settembre 13, 2007, 06:09:00 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
costa
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Settembre 13, 2007, 08:56:01 pm » |
|
Grazie poi vi faccio sapere!:wink:
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Settembre 14, 2007, 03:51:17 pm » |
|
Anke a me fa la stessa cosa nn credo sia problema di ammortizatori post....ma dell scooter k è troppo leggero d'avanti...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
   
Scollegato
Sesso: 
Età: 39
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Settembre 14, 2007, 03:59:00 pm » |
|
Io non ho più questo problema!!!  E' bastato mettere i pesi nello scudo anteriore! :wink: PESI NELLO SCUDO - GUIDA
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
 
Scollegato
Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:04:58 pm » |
|
Idem pesi nello scudo e tutto si sistema! Credete a chi li ha messi lo scooter è molto meglio
|
|
|
Registrato
|
 400ie
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:08:38 pm » |
|
ma nn perde in accelerazione?di solito uno cerka di alleggerire nn di appesantire,k vantaggi hai ottenuto?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:11:59 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
 
Scollegato
Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Settembre 14, 2007, 04:41:44 pm » |
|
Sul 400cc non ci sono problemi, sia l'accelerazione che l'allungo sono uguali a prima.
Il fatto di appesantire l'anteriore è una scelta obbligata in quanto non si potrà mai alleggerire il posteriore per migliorare il bilanciamento.
|
|
|
Registrato
|
 400ie
|
|
|
|