Ciao, stavo per agganciarmi a precedente discussione:
<<Attenzione: questa discussione non ha ricevuto messaggi da almeno 120 giorni.
A meno di non essere sicuri di voler rispondere, si consideri l'idea di iniziare una nuova discussione>>
Vada per la nuova con qualche info:
Bev. 250 i.e. (il mio Plasticone"....)
18000 km
2 anni
tutto originale
sempre tagliandato
rabbocco olio recente 0W40 mobil 1
I fatti:
Domenica dopo un po' di autostrada.... riparto dall'autogrill e vedo che la spia
iniezione si accende/spegne tipo quella della riserva appena inizia...
Solo a 100Km/h circa...
Esco dall'autostrada... da Lavagna a Ge, qualche curva, si accende solo in
qualche curva...
Lunedi' non si accende praticamente mai, solo in rilascio da 80km/h circa su
un dritto...
Fin qui sempre da solo in sella...
Lunedi' sera... passo a prendere amica per andare a sagra/concerto ...
Plasticone acceso e fermo, appena si siede la spia comincia a "ballare"

E va e non va in maniera curiosa.... la faccio scendere e si spegne....
Risale e si riaccende..

Nel post di cui sopra ho letto dei cavi batteria.. li controllero'....
Altri suggerimenti?
Il caro meccanico/dottore di fiducia e' in ferie....
Io, per deformazione professionale, mi aspetterei allarmi "latched" ossia catturati
e "tenuti fissi" non un "lampeggio casuale".. intanto dalla centralina rileggo...
Ma cosi' non e'....
Ditemi cosa controllare e lo faro' ;-)
Che senno' per Ferragosto mi toccano le 4 ruote..

Grazie in anticipo ;-)
P.





