Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 18
  Stampa  
Autore Discussione: Borse laterali...rigide o morbide?  (Letto 168786 volte)
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #15 inserita:: Aprile 12, 2007, 09:11:54 pm »

Citazione di: "rundi7"
io ho le borse rigide della Piaggio e sono molto soddisfato, ma purtroppo sono fisse .


Sono fisse?? Noooo!!!! allora sono una sega... io pensavo fossero come quasi tutte le borse rigide staccabili come un bauletto..  Sad  Sad  Sad
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #16 inserita:: Aprile 12, 2007, 09:42:27 pm »

Beh intanto io oggi sono andato a ritirare quelle rigide originali in tinta col mio Beverly Rosso Karkadè (o Coccodè) :lol:  :lol:  :lol:  ...... pagate un bottino 225.00 € ed adesso mancano solo quelle interne che mi arriveranno a giorni Tongue  Tongue  Tongue
E vero sono fisse al telaio e forse le ho prese proprio per questo motivo
8O  8O MI FA MORIRE L'ESTETICA DEL BEVERLY CON LE BORSE 8O  8O
L'avrò acquistato solo per montarci le borse uahuhahuahuhuahuauha :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Poi un neo a mio vedere delle morbide quando se ne ha bisogno è il tira e molla da fare con le cinghie per poi portarsele a spasso se ci si fermo ad un'autogrill  o in qualsiasi altro posto  :oops:  :oops: e scusatemi se poco la sicura instabilità dovuta alla poca ergonomia che le morbide hanno dopo averle imbottite a dovere , senza contare che con le morbide ci vorrebbero lo stesso i pesi maggiorati al manubrio di cui nessuno ha mai parlato :wink:  :wink:  
Cmq a parte tutto non vedo l'ora di farmi spazio in garage per montarle e farci qualche bella fotina  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #17 inserita:: Aprile 12, 2007, 10:25:30 pm »

Citazione di: "street_hawk"
Beh intanto io oggi sono andato a ritirare quelle rigide originali in tinta col mio Beverly Rosso Karkadè (o Coccodè) :lol:  :lol:  :lol:  ...... pagate un bottino 225.00 € ed adesso mancano solo quelle interne che mi arriveranno a giorni Tongue  Tongue  Tongue
E vero sono fisse al telaio e forse le ho prese proprio per questo motivo
8O  8O MI FA MORIRE L'ESTETICA DEL BEVERLY CON LE BORSE 8O  8O
L'avrò acquistato solo per montarci le borse uahuhahuahuhuahuauha :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Poi un neo a mio vedere delle morbide quando se ne ha bisogno è il tira e molla da fare con le cinghie per poi portarsele a spasso se ci si fermo ad un'autogrill  o in qualsiasi altro posto  :oops:  :oops: e scusatemi se poco la sicura instabilità dovuta alla poca ergonomia che le morbide hanno dopo averle imbottite a dovere , senza contare che con le morbide ci vorrebbero lo stesso i pesi maggiorati al manubrio di cui nessuno ha mai parlato :wink:  :wink:  
Cmq a parte tutto non vedo l'ora di farmi spazio in garage per montarle e farci qualche bella fotina  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:


quoto su tutto ma.... dovevano farle smontabili dai... sono tutte smontabili le borse rigide... Sad  Sad  Sad
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #18 inserita:: Aprile 12, 2007, 10:53:09 pm »

Citazione di: "rofos"

quoto su tutto ma.... dovevano farle smontabili dai... sono tutte smontabili le borse rigide... Sad  Sad  Sad

Pienamente d'accordo adesso le monto poi penso ad inventarmi il brevetto di sgancio rapido  :wink:  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Vale
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 413



« Risposta #19 inserita:: Aprile 13, 2007, 12:22:09 am »

Secondo voi su un Bev 400 ,Borse rigide e bauletto originale,sono indispensabili i  contrapesi grossi sullo sterzo? Smiley
Registrato

rundi7
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Aprile 13, 2007, 12:33:01 am »

Penso prorio di si!   Comunque mi pare di aver sentito che una volta fossero stacabili, però erano un pò instabili e allora hanno avuto la geniale idea di farle fisse :?
Registrato
Vale
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 413



« Risposta #21 inserita:: Aprile 13, 2007, 12:41:57 am »

Quando mi hanno dato il 400, con bauletto originale mi hanno cambiato i pesi mettendo quelli più grossi(orrendi per i miei gusti), ho rimesso gli originali , sono ancora in rodaggio, sono arrivato fino a 130 con cupolino del 250 e non ho notato niente di strano,stabile e senza vibrazione, comunque quando arriveranno le borse vi farò sapere. :?  :?  :?
Registrato

SQUALOTTO
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: TREVISO
Provincia: Treviso
Messaggi: 768


Mare estate amici


« Risposta #22 inserita:: Aprile 13, 2007, 03:07:02 am »

non mi sono mai interessato in prima persona però a rifetterci un atttimo se dovessi scegliere preferirei bauletto rigido dietro e borse morbide ai lati.
Registrato
pb125
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Aprile 13, 2007, 08:43:10 am »

scusate ma... se dite che bisogna cambiare i contrappesi se si montano le borse.. bisogna farlo anche se si intende viaggiare un bel po' in 2?? 8O  8O
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #24 inserita:: Aprile 13, 2007, 10:17:06 am »

Citazione di: "pb125"
scusate ma... se dite che bisogna cambiare i contrappesi se si montano le borse.. bisogna farlo anche se si intende viaggiare un bel po' in 2?? 8O  8O

Ragazzi ieri le ho solo sballate ma già ho visto che mi sono usciti i bilancini da cambiare maxi  8O  8O  devo urgentemente farli cromare sono a dir poco orrendi  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Cmq i contrappesi servono maggiormente se si viaggia soli sia con borse che bauletto  :wink:  :wink: viaggiando in 2 non se ne avverte il bisogno specie se come carico di passeggero e conducente si superano i 120 kg  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Vale
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 413



« Risposta #25 inserita:: Aprile 13, 2007, 12:17:29 pm »

Ti dispiace mandare qualche foto con borse montate?
Quanto le hai pagate ? Grazie :lol:  :wink:
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #26 inserita:: Aprile 13, 2007, 01:13:02 pm »

Citazione di: "Vale"
Ti dispiace mandare qualche foto con borse montate?
Quanto le hai pagate ? Grazie :lol:  :wink:

Stasera cerco di montarle devo prima liberare spazio nel garage per parcheggiare il bimbo con le borse e spero di farcela stasera  Tongue  Tongue  Tongue
Le borse sono perfettamente queste che si vedono in questa foto

Ma presto metterò la foto del mio di Beverly  Cool  Cool  Cool
Per il prezzo l'ho indicato più sopra  :oops:  225,00€  però mi mancano ancora le borse in naylon interne  :evil:  che mi avevano assicurato essere comprese e che invece mi devono arrivare in settimana prossima spendendo altri 15,00 €  :evil:  :evil:
 Tongue  Tongue Cmq a dirla tutta quelle interne sulle quali mi sono un pochino attaccato col rivenditore non sono comprese nel prezzo di quelle rigide come erroneamamnte lui stesso mi aveva garantito ma costano altri 30 € di listino
 Tongue  Tongue  quindi facendo due conti:
Prezzo listino borse rigide     295.00 €
prezzo listino borse interne     30.00 €
>>>>>>>>>>>>>>>>>>-----------
>>>>>>>>>>>>>totale      312.00 €

io mi sono preso tutto a 240.00 € che ve ne pare  :wink:  :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #27 inserita:: Aprile 13, 2007, 08:30:05 pm »

Citazione di: "street_hawk"
Citazione di: "Vale"
Ti dispiace mandare qualche foto con borse montate?
Quanto le hai pagate ? Grazie :lol:  :wink:

Stasera cerco di montarle devo prima liberare spazio nel garage per parcheggiare il bimbo con le borse e spero di farcela stasera  Tongue  Tongue  Tongue
Le borse sono perfettamente queste che si vedono in questa foto

Ma presto metterò la foto del mio di Beverly  Cool  Cool  Cool
Per il prezzo l'ho indicato più sopra  :oops:  225,00€  però mi mancano ancora le borse in naylon interne  :evil:  che mi avevano assicurato essere comprese e che invece mi devono arrivare in settimana prossima spendendo altri 15,00 €  :evil:  :evil:
 Tongue  Tongue Cmq a dirla tutta quelle interne sulle quali mi sono un pochino attaccato col rivenditore non sono comprese nel prezzo di quelle rigide come erroneamamnte lui stesso mi aveva garantito ma costano altri 30 € di listino
 Tongue  Tongue  quindi facendo due conti:
Prezzo listino borse rigide     295.00 €
prezzo listino borse interne     30.00 €
>>>>>>>>>>>>>>>>>>-----------
>>>>>>>>>>>>>totale      312.00 €

io mi sono preso tutto a 240.00 € che ve ne pare  :wink:  :wink:  :wink:

Non c'è storia con le morbide si risparmia il 50% e più però...  Sad  Sad
Questo modello è bellissimo sul 400 e sul 500 stanno da dio... se poi hanno le loro borse morbide interne... vabbè si potrebbe anche chiudere un occhio sul fatto che non si possono smontare... :wink:  Che cmq secondo me è una sciocchezza...
Registrato
gelodone
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Aprile 13, 2007, 10:34:34 pm »

dico la mia sull'argomento.

dal punto di vista estetico è chiaro che ognuno vede le borse col proprio occhio quindi.......

in senso pratico, invece, ci sono alcuni aspetti che vanno sottolineati e che mi sembra non siano convenientemente considerati nei vostri interventi.
in primo luogo il fatto che le borse laterali, siano esse rigide o morbide, sono ingombranti e limitano non di poco la maneggevolezza e l'agilità dello scooter.
se ho le borse montate o se non le ho, intendo dire, non è davvero la stessa cosa: quando mi trasporto i bagagli il fatto di averle risponde a una necessità ma tirarmele dietro senza averne bisogno proprio non lo farei per nessun motivo (penso a disagi non grandi ma comunque avvertibili nell'infilarsi fra due file di automobili nel traffico, nel parcheggiare lo scooter nello stretto, nel salire e scendere di sella per il passeggero, nel mettere lo scooter sul cavalletto etc etc).
in secondo luogo aumentano i consumi, provare per credere: non raddoppiano ma aumentano.
in terzo luogo, amici, le borse laterali non sono solo dei bauletti aggiuntivi ma anche e soprattutto le valigie con le quali siamo in viaggio.
pensate di arrivare la sera in albergo e di dover ripartire il giorno dopo: sarà comodo portarsi in camera il necessario per la notte, per la doccia e per cambiarsi 'a mano libera'?
e il mattino dopo riportare tutto sotto e rifare il bagaglio?
e se piove?
ma oltre che valigie le borse laterali sono, soprattutto per chi come me viaggia in tenda, gli armadi in cui si può tenere più o meno ordinata la roba all'interno della tenda.

quindi la mia opinione sull' argomento, visto che le borse rigide sono fisse, è: morbide morbide morbide morbide..............!!!!!!!!!!!!!!
Registrato
EL GOYA
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Aprile 14, 2007, 02:06:07 pm »

Citazione di: "street_hawk"


Bella coscia!
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 18
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!