Onestamente non so risponderti ma presto qualche possessore di valigie penso che ti possa aiutare.
Una curiosità... quanto le hai pagate? sono del colore del tuo beverly?
Ciao!

Le borse le ho pagate 60 euro, erano bordò e piene di graffi, per riverniciarle ho speso 50 euro, sembrano nuove adesso, a voler essere pignoli c'è da dire che la parte in plastica dura, quella nera rigida è ancora graffiata, ma una volta montate le borse non si dovrebbe notare...
in qualunque ferramenta per la bulloneria!!!!!!! comunque le borse rigide sono molto belle esteticamente pero vanno bene per chi viaggia molto!!!!!sono sconsigliate per uso cittadino......perchè gia da se il beverly è grosso con qulle borse poi...................
il mio problema è che per montare le borse non si possono smontare ne le plasiche ne il sottosella, i supporti che il beverly ha per le borse sono 4 fori 2 dei quali sono impossibili da raggiungere con delle chiavi quando la borsa è appoggiata e le carene montate.
da quello che ho capito dovrebbero esistere delle graffette con un filetto M6 da applicare sui 4 fori, per farti un esempio penso che sia una cosa simile alla filettatura che c'è sotto i fianchetti del beverly che serve per tener su il faro posteriore. Ho girato molti ferramente e tutti mi dicono che sanno di cosa sto parlando ma non la tengono e tre piaggio service (Verona e provincia più uno a Garlate) e anche lì niente...
mi sono già arrangiato facendo delle staffe artigianali ma vorrei qualcosa approvato dalla piaggio (anche se vedendo le viti con cui è tenuto sul il beverly

)....