Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Da roma Verso La Campania l'8 Dicembre  (Letto 4273 volte)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Dicembre 07, 2008, 07:09:09 pm »

Come da titolo, domani 8 dicembre, io e la mia ragazza, a bordo del mio bolide, abbiamo deciso su 2 piedi di andare a mangiare una bella mozzarella Campana e quale posto migliore se non quello vicino casa del buon Don Gerry???
Quindi il gruppo Campania è avvisato.......Domani sulle vostre strade circoleranno due affamati romani che chiedono a chi è del posto di consigliare qualche posticino.......
Da Don Gerry ho rimediato l'indirizzo di un "mastro" mozzarellaio e di un buon caffè......ora mi manca......Il "mastro" pizzaiolo per pranzo.......  Si accettano consigli....
Se poi anche voi su 2 piedi riuscite ad avvicinarvi.......si mangia assieme......
Kymco DownTown 300i ++++++++
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 07, 2008, 07:41:05 pm »

grande miarco
bella l'idea
sarebbe un immenso piacere rivederti....la prossima volta avvertici prima Smiley

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 07, 2008, 09:00:23 pm »

beh ci siamo organizzati alla meglio comunque  Grin Grin Grin
io lo aspetto alle 11 circa e lo  violent5 comincio a rosolare a fuoco lento  Grin Grin Grin po ilo spedisco da Totopoint che gli fa il resto  : violent4 tutto apposto  Grin Grin Grin basta sapersi organizzare  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 07, 2008, 09:56:14 pm »

per la pizza puoi venire a CASANDRINO  (NA)...casa mia, alla NUMBER ONE via Borsellino, famosissima in tutto il territorio, e nn rimarrai deluso....ti farei compagnia ma vado a pranzo fuori con la mia famiglia, altrimenti volentieri.....fammi sapere  Wink
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 07, 2008, 11:10:02 pm »

FAcciamo cosi, io ora vado a dormire e per qualsiasi cosa scrivete qui.....al max don gerry o totopoint mi aggiornano domani quando mi vedono......
Io sto preparando la fame.......
Non vi preoccupate che se non troviamo posto vi veniamo a bussare a casa!!!  Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 09, 2008, 12:53:56 pm »

e finalmente  arrivarono i romani  Grin Grin Grin

spero vivamente che le mozzarelle siano state di Vostro gradimento vista la scorta fatta 10 mozzarelle da un quarto l'una per un totale di 2.5 kg   Shocked Shocked Shocked Shocked e l'impazienza di Miarco snorting snorting snorting che a momenti si tuffava nella confezione  laughing4 laughing4  laugh laugh laugh laugh
speriamo di rivederci presto  toothy9 toothy9 toothy9 toothy9
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

forza turris vinci per gli ultras

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 09, 2008, 01:13:59 pm »

ragazzi e in particolare gerry.....sempre piu' in forma eh?? Grin
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 09, 2008, 02:10:30 pm »

Un Grazie è doveroso nei riguardi di Gerry e di Totopoint che si sono prodigati affinche la mia sete di mozzarella e pizza venisse placata!!!!
Gerry le mozzarelle erano poche......la prossima volta mi prendo 2 cartoni, tanto 5kg si finiscono in 2 o 3 giorni.......(tra parenti ed amici......si dice cosi no?  Wink)
Totopoint io ancora mi sto leccando i baffi e tutta la barba!!!!  Grin peccato per la mini porzione di pizza.......credo che un metro a testa sia troppo poco! La prossima volta facciamo 3 metri sopra al tavolo !  Grin
Nicoletta ha detto che la pizza era buonissima mentre invece non ha ancora assaggiato le mozzarelle perche ci pranzava oggi ma se la conosco un pochino dira...... Mamma come sono buoneeeeee!!! Wink
La prossima volta mi organizzo per tempo e vi vengo a ri-rompere le scatole!!!! Pero pago io stavolta!!!!!  Angry
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 09, 2008, 04:12:09 pm »

Marco  occasion14 quando vuoi tu e nicoletta siete sempre i benvenuti  Wink Wink Wink basta che avvisi un paio di giorni prima che uno prepara i  occasion16 caseifici  occasion16 al Miarco-Attack  Grin Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2008, 04:14:04 pm da street_hawk » Registrato

totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

beverly 250ie S

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 09, 2008, 07:55:27 pm »

Un Grazie è doveroso nei riguardi di Gerry e di Totopoint che si sono prodigati affinche la mia sete di mozzarella e pizza venisse placata!!!!
Gerry le mozzarelle erano poche......la prossima volta mi prendo 2 cartoni, tanto 5kg si finiscono in 2 o 3 giorni.......(tra parenti ed amici......si dice cosi no?  Wink)
Totopoint io ancora mi sto leccando i baffi e tutta la barba!!!!  Grin peccato per la mini porzione di pizza.......credo che un metro a testa sia troppo poco! La prossima volta facciamo 3 metri sopra al tavolo !  Grin
Nicoletta ha detto che la pizza era buonissima mentre invece non ha ancora assaggiato le mozzarelle perche ci pranzava oggi ma se la conosco un pochino dira...... Mamma come sono buoneeeeee!!! Wink
La prossima volta mi organizzo per tempo e vi vengo a ri-rompere le scatole!!!! Pero pago io stavolta!!!!!  Angry
Marco è stato per me un piacere rivederti e conoscere Nicoletta che, poverina, non so come ti sopporta e poi  come  ti ha già detto Gerry quando vuoi venire sei sempre il benvenuto.
 per la storia di "stavolta pago io" non badarci, dalle nostre parti non si paga, specialmente l'8 dicembre Grin Grin Grin Grin Grin

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: