Un Grazie è doveroso nei riguardi di Gerry e di Totopoint che si sono prodigati affinche la mia sete di mozzarella e pizza venisse placata!!!!
Gerry le mozzarelle erano poche......la prossima volta mi prendo 2 cartoni, tanto 5kg si finiscono in 2 o 3 giorni.......(tra parenti ed amici......si dice cosi no?

)
Totopoint io ancora mi sto leccando i baffi e tutta la barba!!!!

peccato per la mini porzione di pizza.......credo che un metro a testa sia troppo poco! La prossima volta facciamo 3 metri sopra al tavolo !

Nicoletta ha detto che la pizza era buonissima mentre invece non ha ancora assaggiato le mozzarelle perche ci pranzava oggi ma se la conosco un pochino dira...... Mamma come sono buoneeeeee!!!

La prossima volta mi organizzo per tempo e vi vengo a ri-rompere le scatole!!!! Pero pago io stavolta!!!!!

Marco è stato per me un piacere rivederti e conoscere Nicoletta che, poverina, non so come ti sopporta e poi come ti ha già detto Gerry quando vuoi venire sei sempre il benvenuto.
per la storia di "stavolta pago io" non badarci, dalle nostre parti non si paga, specialmente l'8 dicembre