Salve a tutti! Rieccomi tra voi, con una bella "carrittata" di problemucci che spero mi risolverete dall'alto delle vostre esperienze.
Il mio bev250ie del novembre 2006 sempre tenuto in garage, impeccabile e di solo 10500km da un annetto mi da 2 problemucci.... e oggi un'altro in piu!

Vi elenco i problemucci e gli interventi fatti in garanzia ormai scaduta:
1. Lo scooter nel traffico dopo 5-6 minuti di accelera e frena tra le auto, dalla parte del carter fa dei rumori assurdi (con accelerazione scarsa) che scompaiono appena si riprende e comincia a riprendere velocità. P.S. Non è il classico rumore del tendicinghia.
Mi hann detto alla piaggio che è un normale problema di riscaldamento della frizione e che lo fanno tutti..... ma io non mi trovo nel traffico con centinaia di scooter che fanno il rumore del mio scooter!!!
2.Lo scooter a volte....anche ad intervalli di 1 mese, sia alla partenza dai semafori, sia in marcia a media velocità o in autostrada bello tirato mi si ritira come se mancasse la benzina e a volte si riprende da solo a volte si ferma. Poi chiudo il quadro , lo riapro accendo e parto normalmente. A volte ho notato che mentre si sta per spegnere se suono col clacson si riprende!!!!!

P.S. Mai accesa spia iniezione, 2 test effettuati in officina senza report di problemi nella centralina. Pulito cavalletto laterale e spegni motore.
3.Oggi ho preso lo scooter dopo 10 giorni di freddo e umidità (roma), la batteria era un po down...ma è partito.ho atteso 10 secondi e son partito. Mi sono accorto in pianura però che non riuscivo neanche ad arrivare a 100km\h....perchè?puo darsi il freddo?o che cosa?
Spero mi aiuterete ragazzi!Sono al limite di versarlo in concessionaria perderci un casino di euri essendo lo scooter da auosalone e prendermi una moto a caso...... sono schifiato!





