Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Strano Taglio - Pirelli GTS  (Letto 12435 volte)
derciccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brindisi

Ciccio Marlboro Light...

« inserita:: Maggio 06, 2009, 04:27:24 pm »

...ciao a tutti ragà...
...volevo soltanto sapere il vostro parere sulla condizione di ste gomme...montate da meno di 1anno...da meno di 10000km:

...il meccanico Piaggio dice che non c'è da preoccuparsi...il gommista me dice che sò da cambiare...io non sò che fare...XDXD

...ho bisogno di consigli/pareri anche perché con la moto ce faccio parecchia strada...e nn vorrei avere brutte sorprese...ihihi
immatricolato il 9 luglio 2007

fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #1 inserita:: Maggio 06, 2009, 06:02:22 pm »

stessi tagli delle pirelli diablo di street...e non solo le sue!
è una cosa molto comune su questo forum...molti riscontrano questi tagli o crepe, dovute probabilmente al materiale della gomma!
da preoccuparsi non c'è ma cmq noin fa piacere vedere questi tagli sulle proprie gomme...l'unico consiglio che si può dare è che quando si comprano gomme nuove ti chiede se c'è una specie di garanzia se le gomme dopo poco si rovinano o appunto si riscontrano tagli indesiderati...
aspettiamo street, che è molto più informato su questo argomento!   Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
NappYBG
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

La mia belvina

« Risposta #2 inserita:: Maggio 06, 2009, 06:55:42 pm »

Beh a tanti a cui le han sostituite si son ripresentati, quindi penso che ormai sia un difetto normale. Nessuno però ha avuto cedimenti della gomma, quindi vai tranquillo e ogni tanto dacci un'occhiata.
Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #3 inserita:: Maggio 06, 2009, 10:51:33 pm »

ragazzi è il taglio che si verifica dove viene aggiuntato lo pneumatico ... sto cercando 5 minuti per ritornare dal gommista che circa 2000 km fa mi aveva cambiato gli pneumatici per fargli vedere il nuovo taglio poi vi aggiorno  Sad Sad Sad inutile dirvi che un conto è dopo 6000/8000 km e un conto e ogni 2000 km mi sono rotto ... anche se penso che il taglio non pregiudichi nulla se lo si tiene costantemente sotto controllo  Wink Wink cmq appena posso vado e vi dico  Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #4 inserita:: Maggio 06, 2009, 11:36:53 pm »

Anche le mie hanno qualche taglio del genere, ci sto ancora camminando tranquillamente, io do la colpa allo sterrato...spero sia quello. Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 06, 2009, 11:42:15 pm »

da cambiare assolutamente è come viaggiare ad alta velocità senza casco... mah...
però se cambi prendi Michelin che sono un'altra cosa Grin
Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 07, 2009, 12:04:31 am »

anche a me ce lo stesso problema nella gts d'avanti:
mi ha detto il meccanico piaggio che ce il rischio che mi esploda il pneumatico e rischio di ammazzarmi se mi succede, perchè ha detto che oramai la gomma è crepata, comunque a me ci sono anche delle crepe XD, le mie gts hanno 3 anni e 10mila chilometri, solo che fino a quest'anno avevo solo 5mila chilometri perchè lo uscivo poco facendo il latitante perchè ero senza patentino XD;
qualche giorno fa ero in 2, in curva ho piegato e il dietro se n'è uscito, non mi era mai successo, però le gomme mi hanno detto che sono buono, solo un pò indurite;
boh Huh?
se non mi vedete più per un lungo periodo sono morto  Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Ciccio Marlboro Light...

« Risposta #7 inserita:: Maggio 07, 2009, 04:32:41 pm »

...grazie ragà...
...il gommista m'ha detto ke posso fà tipo altri 2000km e poi cambio (meno di 1mesetto)...voi ke gomme mi consigliate...!?!?
...me piace parekkio curvà...in caso poi vi posto la foto della gomma posteriore x farve vedè dò sò arrivato...e comunque che gomme potrei montare...dato ke posso spendere anche qlkosina in piu... Wink

...sotto con i consigli...fateme sapè...

PS: sarebbe possibile montare gomme (o anke soltanto al posteriore) piu larghe...?!?! avrei dei benefici...oppure andrei a perdere in accelerazione e maneggevolezza...!??!

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 07, 2009, 09:09:04 pm »

...grazie ragà...
...il gommista m'ha detto ke posso fà tipo altri 2000km e poi cambio (meno di 1mesetto)...voi ke gomme mi consigliate...!?!?
...me piace parekkio curvà...in caso poi vi posto la foto della gomma posteriore x farve vedè dò sò arrivato...e comunque che gomme potrei montare...dato ke posso spendere anche qlkosina in piu... Wink

PS: sarebbe possibile montare gomme (o anke soltanto al posteriore) piu larghe...?!?! avrei dei benefici...oppure andrei a perdere in accelerazione e maneggevolezza...!??!
il gommista al posto tuo già l'avrebbe cambiato  Grin mica è lui che rischia la vita...
(ripeto) metti Michelin
Ciao
Triciclo Chicco
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #9 inserita:: Maggio 08, 2009, 06:32:40 pm »

...grazie ragà...
...il gommista m'ha detto ke posso tipo altri 2000km e poi cambio (meno di 1mesetto)...voi ke gomme mi consigliate...!?!?

Non è che potresti scrivere in italiano?C'ho messo 10 minuti a capire  Grin Grin
Grazie Cheesy
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
derciccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Ciccio Marlboro Light...

« Risposta #10 inserita:: Maggio 08, 2009, 07:30:17 pm »

... notworthy...skusate cerkerò di scrivere in italiano...XDXD
...cmq grazie x le rsp ke mi avete dato...e per avermi fatto notare il pikkolo problema di comprensione... Grin Grin Grin

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #11 inserita:: Maggio 08, 2009, 09:23:27 pm »

... notworthy...skusate cerkerò di scrivere in italiano...XDXD
...cmq grazie x le rsp ke mi avete dato...e per avermi fatto notare il pikkolo problema di comprensione... Grin Grin Grin

O.T. derciccio... mi devi levare una curiosita': la foto che hai nell'avatar l'hai fatta fuori dal motorshow di bologna 2 anni fa per caso?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Ciccio Marlboro Light...

« Risposta #12 inserita:: Maggio 09, 2009, 12:04:31 am »

nono...è fatta ad Ostuni (dove abito io...un paesino in provincia di Brindisi...in Puglia Grin)...e cmq è di qst'anno...
(28/02/2009)...puoi guardare le altre foto nel mio album qui sul forum... Wink
...e cmq la foto è stata scattata...davanti al Bar 83...(sò qllo col giobbotto alpinestars e il cappellino)... Wink
« Ultima modifica: Maggio 09, 2009, 12:08:30 am da derciccio » Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #13 inserita:: Maggio 09, 2009, 06:56:26 pm »

Lunedì sera sarò di nuovo dal gommista .... stamani ci sono stato per fare l'inversione alla ma bravo e mi diceva le pirelli fanno tutte la stessa fine vuoi provare le gold standard ..... ed io gli dico ... ma guarad che fanno la stessa fine sul club le montano in tanti e di tagli anche lì ce ne sono stati  Grin Grin Grin e lui mi dice .... io mai visti  Shocked Shocked
sapete quando passa l'angelo e dice AMEN   Cheesy Cheesy Cheesy
arriva un beverly 400 con le GS e fa al gommista....quando le cambiamo ste GS che ho un taglio sulla gomma posteriore e lui  Shocked Shocked Shocked è il primo taglio che vedo sulle GS ded io me la ridevo sotto i baffi  Grin Grin Grin Grin
cmq morale dela favola lunedì ci vado e vediamo .... mi ha proposto una Michelin Pilot Sport sc

che ne pensate Huh? a me non entusiasmano chissà che come disegno  Embarrassed Embarrassed Embarrassed
Street_ Hawk ...  Grin Grin
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Maggio 09, 2009, 08:20:10 pm »

Gerry ma xkè le Michelin Pilot Sport SC le fanno x beverly ?
Se si sarebbe veramente positivo  Grin
Io le ho provate sui runner e devo dire ke vanno molto molto bene  Wink
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: