UserMy
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« inserita:: Maggio 23, 2009, 10:26:54 am » |
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 23, 2009, 10:45:05 am da UserMy »
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Maggio 24, 2009, 11:40:45 am » |
|
anche a me lo fa, se levo le mani dal manubrio vibra tutto....l'anno scorso non faceva cosi', forse e' andata a puttane l'equilibratura... lo faro' presente al gommista appena cambiero' le gomme  ps: ho i pesi maggiorati anche io 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Maggio 24, 2009, 11:45:30 am » |
|
o avete le gomme alla frutta o avete il canotto di sterzo lento ... fatevelo verificare  successe anche a me al nazionale dell'anno scorso .... prima di partire avevo fatto cambiare le ralle di sterzo che si assestarono dopo vaerci camminato un po .... e dovetti far stringerle di nuovo appena rtornai a casa 
|
|
|
|
|
|
Saspite
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Salerno
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Maggio 27, 2009, 04:42:06 pm » |
|
Anche a me lo faceva ho cambiato le gomme ho fatto l'equilibratura e adesso tutto ok! 
|
|
|
 .....Beverly-time.... 
|
|
|
mizio
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Maggio 31, 2009, 10:50:06 pm » |
|
a me vibra in frenata..da sempre..sostituita gomma, cerchione, disco, canotto di sterzo regolato, ma nulla, lui in frenata vibra..ora molto meno dopo queste modifiche ma alla piaggio mi hanno detto che l'hanno messo pure su un macchinario apposito..secondo me è il pneumatico che non vale nulla, non vedo l'ora di cambiarlo.. 
|
|
|
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Reggio Calabria
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Maggio 31, 2009, 11:02:28 pm » |
|
Raga pure il mio fa così, son disperato, ho tutti e 2 i problemi, sia che vibra quando freno con l'anteriore sia che mollo il manubrio e dondola vistosamente, ma non eccessivamente 
|
|
|
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Maggio 31, 2009, 11:20:14 pm » |
|
Raga pure il mio fa così, son disperato, ho tutti e 2 i problemi, sia che vibra quando freno con l'anteriore sia che mollo il manubrio e dondola vistosamente, ma non eccessivamente  Hai la gomma anteriore deteriorata. Sostituiscila , magari entrambe con 2 diablo e poi mi fai sapere  Ciao Marcello
|
|
« Ultima modifica: Maggio 31, 2009, 11:28:16 pm da fuoco »
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Maggio 31, 2009, 11:38:24 pm » |
|
Raga pure il mio fa così, son disperato, ho tutti e 2 i problemi, sia che vibra quando freno con l'anteriore sia che mollo il manubrio e dondola vistosamente, ma non eccessivamente  Hai la gomma anteriore deteriorata. Sostituiscila , magari entrambe con 2 diablo e poi mi fai sapere  Ciao Marcello Marcè fa così dall'inizio si può dire, per quanto riguarda tutti e 2 i problemi  Non credo centri molto la gomma, almeno penso 
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Maggio 31, 2009, 11:46:45 pm » |
|
@Demetrio: Dipende sicuramente o dal canotto di sterzo allentato o dalla gomma anteriore. Per esperienza ti posso dire che un mio collega col 400 i.e. come il mio, gli vibrava da nuovo...Era uscito già con l'equilibratura una chiavica!  P.S. Vai da un buon gommista, perchè non esiste che non risolvi; è una cosa da niente fidati  ( sperando che mentre parliamo non hai la pressione del pneumatico a 1 bar!  ))
|
|
« Ultima modifica: Maggio 31, 2009, 11:51:20 pm da fuoco »
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giugno 01, 2009, 01:27:05 am » |
|
Raga pure il mio fa così, son disperato, ho tutti e 2 i problemi, sia che vibra quando freno con l'anteriore sia che mollo il manubrio e dondola vistosamente, ma non eccessivamente  Capitò anke a me ed avevo il canotto di sterzo lento, infatti frenando sentivo come un gradino TAC e lo sterzo si spostava in avanti... Regolato e stretto il canotto ttt ok !
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giugno 01, 2009, 12:03:33 pm » |
|
Ok ragazzi, penso che in settimana intanto lo porto da un buon gommista e mi faccio regolare tutto per benino, se in problema persiste contattare il medico, eehm lo porto per fare stringere il canotto di sterzo  Per il fatto che quando freno vibra tutto l'anteriore (sembra tesmed  )? Faccio ugualmente quanto dello sopra?
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 01, 2009, 05:04:45 pm » |
|
Ok ragazzi, penso che in settimana intanto lo porto da un buon gommista e mi faccio regolare tutto per benino, se in problema persiste contattare il medico, eehm lo porto per fare stringere il canotto di sterzo  Per il fatto che quando freno vibra tutto l'anteriore (sembra tesmed  )? Faccio ugualmente quanto dello sopra? Se senti uno scatto fisso susseguito da vibrazioni puoi anche evitare il gommista e far stringere direttamente il canotto...
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
demetrio
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giugno 01, 2009, 05:19:52 pm » |
|
Ok ragazzi, penso che in settimana intanto lo porto da un buon gommista e mi faccio regolare tutto per benino, se in problema persiste contattare il medico, eehm lo porto per fare stringere il canotto di sterzo  Per il fatto che quando freno vibra tutto l'anteriore (sembra tesmed  )? Faccio ugualmente quanto dello sopra? Se senti uno scatto fisso susseguito da vibrazioni puoi anche evitare il gommista e far stringere direttamente il canotto... Ok allora devo far stringere il canotto  Ma dal gommista passo cmq no?Sempre meglio dare un'occhiata secondo me 
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giugno 01, 2009, 08:23:10 pm » |
|
Ok ragazzi, penso che in settimana intanto lo porto da un buon gommista e mi faccio regolare tutto per benino, se in problema persiste contattare il medico, eehm lo porto per fare stringere il canotto di sterzo  Per il fatto che quando freno vibra tutto l'anteriore (sembra tesmed  )? Faccio ugualmente quanto dello sopra? Se senti uno scatto fisso susseguito da vibrazioni puoi anche evitare il gommista e far stringere direttamente il canotto... Ok allora devo far stringere il canotto  Ma dal gommista passo cmq no?Sempre meglio dare un'occhiata secondo me  attento che i gommisti ingigantiscono le sciocchezze.... a me dissero che le gomme ai maxiscooter andrebbero cambiate ogni 5mila km XD come vide le mie gomme disse mio dio sei pazzo o mamma mia vuoi che te le cambio subito XD e io passerò in settimana XD (contaci XD)
|
|
|
|
|
|
mizio
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giugno 04, 2009, 09:41:45 pm » |
|
Raga a me dopo aver insistito quasi sei mesi alla concessionaria mi mandarono gomma con cerchione nuovi, ma il problema non è risolto.. mi da molto fastidio e un po di insicurezza..ma spero sia la gomma (quelle originali piaggio, non le pirelli, le altre) che si consumano formando tipo dei scalini tra un intaglio e l'altro e per questo dovrebbe vibrare in frenata...forse pure l'equilibratura è andata..devo farlo controllare..
|
|
|
|
|
|
|