Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Xeno sul Tourer  (Letto 9429 volte)
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 19, 2009, 06:44:51 pm »

Salve a tutti, premesso che ho già visto la guida di Don Jerry, vorrei chiedervi come fare x installare un kit xeno sul mio Tourer. In particolare è un kit anabbagliante xenon / abbagliante alogeno dotato di una centralina tradiozionale (non slim). Come faccio x montarla??

I fili non credo siano abbastanza lunghi da poter alloggiare la centralina dietro lo scudo anteriore e tra l'altro, a quanto ho capito, nello sterzo non c'è lo spazio necessario x montarla...

Attendo vostre delucidazioni....Grazie a tt
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

forza turris vinci per gli ultras

« Risposta #1 inserita:: Giugno 19, 2009, 07:21:48 pm »

elettrauto no? Cheesy
Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 19, 2009, 07:58:43 pm »

Fish , prova a smontare lo scudo davanti ( c'è una guida x questo ) e vedi se realmente i fili arrivano , se invece c hai già provato allora quoto Skiantatope , elettrauto !   Grin

meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
ciclistica: pirelli diablo
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 19, 2009, 08:20:08 pm »

Ciao,
se contatti Jerry (street_hawk), potrebbe procurarti i fili di prolunga.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 20, 2009, 01:47:14 am »

si lo so i fili di prolunga sarebbero la soluzione migliore ma il mio kit, dato ke ha 2 lampade 1 x abbagliante e 1 x anabbagliante, oltre ad aver il normale cablaggio xeno, di cui ho trovato una prolunga su ebay a 5€, ha anche un altro cavo x l'abbagliante diverso dagli altri e che si collega direttamente alla centralina.....La soluzione migliore sarebbe poter trovare una prolunga anke di quel cavo....

In ogni caso se volessi smontare lo scudo (ancora non l ho fatto ma ho sl preso misure grossomodo dall esterno) devo smontare qll anteriore o il retroscudo?? In base alla risp cercherò sul forum la guida...

Un ultima cs...qualcuno sa se all interno dello scudo sul lato destro (guardando il beverly frontalmente) vi è abbastanza spazio x alloggiare la centralina???  Grazie a tt....
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 20, 2009, 02:03:16 pm »

Ciao,
devi smontare la parte anteriore, e lo spazio c'e', dal lato opposto alla chiave. Per i cavi, chiedi a Jerry, puo' essere che trovi qualcosa...
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Giugno 20, 2009, 02:21:08 pm »

volevo mettrla sul lato sinistro xk non vorrei che interferisca con la centralina dell'antifurto (anche se avvolgero le bobine con il nastro di alluminio)...tra l'altro la lunghezza del filo mi da modo di posizionarla solo nella parte alta quindi obbligatoriamente sulla sinistra dato che al centro c'è il blocco di accensione.....
Cmq come faccio x contattare street_hawk?? l'ho aggiunto su msn....Ci sn altri modi??
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #7 inserita:: Giugno 20, 2009, 05:42:31 pm »

Wink appena posso ti rispondo ... spiegami qual'è il tuo problema principale  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Giugno 20, 2009, 06:06:23 pm »

Allora dovrei posizionare la centralina del mio kit xenon (non bixenon e non slim quindi tradizionale) all'interno dello scudo anteriore solo ke i cablaggi forse non sono abbastanza lunghi...Le prolunge dei cavi xenon le ho trovate su ebay a 5€ ma il mio kit ha 3 cavi (2 x lo xenon e 1 x l abbagliante alogeno) dunque mi serve una terza prolunga....Non so se conosci il tipo di attacco. Posso mettere una foto ma credo proprio ke lo conosci. è qll di un normale kit non bixenon.

Lo scudo lo so smontare xk ho visto la videoguida di robbier ed è semplice apparte il fatto ke credo ke io all'interno del vano del retroscudo non dovrei svitare alcuna vite dato ke ho il faro nel manubrio.

Un ultima cosa...Volevo chiederti se è possibile fissare la centralina all'interno dello scudo anteriore in alto a destra....Scusate la mia ripetitività ma volevo spiegare x bene le cs a street_hawk

Grazie anticipatamente Smiley Speriamo di risolvere
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Giugno 20, 2009, 07:22:58 pm »

io non ho mai montato un kit ibrido ma cmq penso che la prolunga per l'abbagliante alogeno non ti serva in quanto la collegherai direttamente al cablaggio del faro originale.
Posiziona la centralina dove ti viene meglio e considera di metterla distante da centralina motore ed antifurto specie se l'antifurto è del tipo con antirapina  .... o isolala bene Smiley
Per la centralina prova acnhe a vedere se ti riesce di iinfilarla dietro la boccia del liquido di raffreddamento  Wink
se hai altre info da chieddere magari fai qualche foto e vedrò di esserti utile Wink
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Giugno 20, 2009, 08:15:43 pm »

il cavo non si collega alla lampada ma alla centralina e di qst tipo di cavo non riesco a trovare la prolunga. ho un antifurto gemini cmq la isolero x bene con il nastro di alluminio... provero ugualmente a smontare lo scudo e ad adattarla
se dovessi avere novita riguardo qst cavo ti prego di scriverlo sul post xk risolverebbe tt i miei problemi...postero delle foto ....Grazie 1000
fish
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Giugno 29, 2009, 02:57:56 pm »

Ma se volessi montare il bixeno è necessario avere un kit con 2 centraline?? ke tra l altro non trovo su ebay...NN andrebbe bene uno con lampada motorizzata una centralina e un relè...

Aspetto ansioso delucidazioni xk tt sta divenendo piu complicato del previsto
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #12 inserita:: Giugno 29, 2009, 03:26:25 pm »

per le centraline comprale da don gerry, e' il nostro spacciatore di fiducia xeon, chiedi a lui e ti sapra' dire tutto ma sopratutto dare... Wink
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 29, 2009, 05:59:01 pm »

fish hai un MP
Mauru
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Luglio 03, 2009, 06:13:44 pm »

purtroppo il motorizzato ad una lampada non va bene sul tourer...a menoke non modifichi lo sterzo, ma non so se il gioco vale la candela
  Stampa  

Vai a: