Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: Velocità bloccata a 120  (Letto 30321 volte)
Matteocifalotu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bolzano

Catanisi sugnu

« Risposta #60 inserita:: Luglio 20, 2015, 10:19:18 pm »

Oggi sono andato dal meccanico, ha smontato il motore è il cilindro con testata e ha trovato un pernetto o spina sull'albero motore rotto, però la causa non l'ha capita  nemmeno  lui, dice che potrebbe essere che la spina /pernetto era difettoso, lui è la prima volta che vede una cosa del genere.
Chiamerà domani Piaggio e chiederà  se di riesce a tirare via la Spina rimasta dentro o se no bisogna cambiare albero  motore!!!!!
Matteocifalotu
totistrike86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #61 inserita:: Ottobre 15, 2015, 12:21:54 pm »

Ciao Ragazzi, anch'io ho questo problema della velocità bloccata Undecided
le ho provate tutte..ma niente
nel mio beverly 300 s del 2014 monto
scarico arrow skat, filtro malossi rosso,emulatore lambda malossi e prima avevo variatore jcosta evo 3 ,pensando fosse questa la causa ho montato da poco il malossi con molla bianca, mollettine frizione bianche e rulli da 15 gr... ho percorso solo 200 km e perora tutto rimane invariato  Embarrassed Embarrassed
Vi è successo a voi??
sapete consigliarmi qualcosa?
Beverly 300 s
nero opaco (2014)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #62 inserita:: Ottobre 15, 2015, 02:14:14 pm »