Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: Richiamo in Garanzia per Sostituzione Pompa Benzina  (Letto 139448 volte)
gia74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 43


« inserita:: Aprile 20, 2011, 02:13:59 pm »


Salve ragazzi,
in settimana portando il mio nuovo beverly in concessionaria piaggio per dei controlli...
il meccanico mi accennava a un richiamo da parte della casa per la sostituzione della pompa della benzina difettosa..
Il problema a detta del capo officina, era che la pompa nel surriscaldarsi,dopo tanti km nn faceva accendere subito lo scooter,ma bisognava aspettare che si raffreddasse...
Oggi mi ha chiamato e mi ha confermato che il mio nuovo beverly fa parte di quel lotto con la pompa difettosa e che quindi la prossima settimana dovrò portarlo in officina per la sostituzione....
Voi sapete nulla di tutto ciò,vi hanno informato?
Fateci sapere....
Ciao e un saluto a tutti voi...
Registrato
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Cardito
Provincia: ND
Messaggi: 86



« Risposta #1 inserita:: Aprile 20, 2011, 03:17:57 pm »

gia mi puoi dire che mese è il tuo bev, xchè a me hanno detto che la mia pompa era già aggiornata xcio non va sostituita

ciao
Registrato

d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Aprile 20, 2011, 07:10:59 pm »

cosi è!!!

ne stanno richiamando parecchi per la sostituzione della pompa, lavoro fatto in garanzia
Registrato
NandoTourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone
Messaggi: 2


« Risposta #3 inserita:: Maggio 27, 2011, 01:36:19 am »

salve a tutti...il mio beverly 300 ha 2anni...la garanzia finisce giusto tra un paio di settimane...e la settimana scorsa dopo un bel giro a roma(giornata calda e motore sotto sforzo) mi fermo a togliere la giacca, la metto sotto la sella e vado per riaccendere...ma...sorpresa, non parte...fa il verso dell'accensione ma non riesce a partire...ogni tanto sembra accennare il rombo ma niente...non regge...!!! chiamo il mio rivenditore...spiego la situazione e mi dice che effettivamente stanno richiamando i beverly per questo problema...per fortuna dopo nemmeno un quarto d'ora è ripartito...!!! lo sto usando cmq in questi giorni e va che è una spada...ma cmq visti i vostri messaggi lo porto subito in assistenza!!! devo dire cmq...che è la prima volta che mi fa questo scherzetto...ha8000km e ci sono andato spesso al mare...o in mezzo al traffico per km e km...resto cmq soddisfattissimo del mezzo...!!!
Ho giusto un pò rosicato per il nuovo...viste le linee rinnovate e qualche dettaglio rifinito!!!
Registrato
fraverly64
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Trapani
Provincia: ND
Messaggi: 28



« Risposta #4 inserita:: Giugno 01, 2011, 09:17:16 am »

Salve, come gia' segnalato precedentemente, in merito ai problemi di accensione

del mio beverly, portato in officina, mi e' stato detto che stavano cominciando a richiamare

sia il New Beverly 300 i.e. sia i Beverly Tourer, siccome sono molti gli scooter interessati

a questo problema, li stavano cominciando a chiamare pochi alla volta, si lamentava del fatto

che la Piaggio essendo a conoscenza che la Pompa Benzina presenta spesso dei difetti a caldo

che dilatandosi non fa partire piu' il mezzo non ha provveduto a montare nei nuovi Beverly

la Pompa Benzina modificata.

L'intervento per il New Beverly e' un po' complicato' per smontare la vecchia pompa e

montare la nuova modificata si impiegano circa 2 ore e mezza, mentre per il  Tourer e'

abbastanza piu' semplice, circa in una ventina di minuti si fa tutto

Ho saputo che c'e' disponibile il numero verde per l'assistenza stradale qualora il mezzo

si guasti per portarlo senza nessuna spesa in officina autorizzata Piaggio:

800 904 992

Sperando di non averne bisogno un saluto a tutti i Beverlysti
Registrato
sputnik
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 7


« Risposta #5 inserita:: Giugno 02, 2011, 10:05:19 pm »

Ciao a tutti,
domenica scorsa faccio un tour con il mio beverly tourer 300 ie.
Tutto bene fino all'arrivo quando devo spegnere e poi riaccender.e Ma non riparte!Provo ancora, niente!Dopo 10 minuti riparte come se niente fosse. Ieri porto il mezzo dal concessionario e spiego l'accaduto. Mi chiede il libretto e controlla sul sito piaggio; il mio scooter doveva essere richiamato perchè in un gruppo con difetto all'elettronica della pompa benzina. Non avevo ricevuto nessun avviso. Mi fanno la riparazione in mezz'ora.Vi segnalo il fatto perchè magari altri del forum hanno avuto lo hanno o stesso problema.

Saluti

sputnik
Registrato
faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #6 inserita:: Giugno 02, 2011, 10:27:29 pm »

non si sa quali mezzi sono coinvolti?numeri di telaio ?
Registrato
sandrino71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 64


« Risposta #7 inserita:: Giugno 02, 2011, 10:48:17 pm »

Ma addirittura su quelli nuovissimi e' assurdo!!! cacchio prima di venderli avrebbero potuto farle cambiare direttamente!!!
Registrato

Niko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 96



« Risposta #8 inserita:: Giugno 03, 2011, 12:34:12 am »

Mmmh "bene"!! Angry
Col Carnaby Cruiser 300 che avevo prima (aprile 2010) avevo il costante timore che la pompa benzina mi lasciasse a piedi, ma credevo che col New Beverly avessero risolto....Macchè! Angry
Vorrà dire che in occasione del tagliando dei 1000km, tra le altre cose (frizione e cinghia  rumorose), chiederò di verificare se il mio numero di telaio rientra tra quelli con le pompe benzina difettose e me la farò sostituire.
Registrato

"Se vuoi arrivare primo corri veloce, se vuoi andare lontano cammina insieme!"

sandrino71
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 64


« Risposta #9 inserita:: Giugno 03, 2011, 11:47:59 am »

Ho mandato una mail alla piaggio in merito a questo problema e vi posto la risposta positiva nel mio caso, meno male Cheesy. Sembrava strano che immettessero sui nuovi mezzi (parliamo di 2 giorni fa') componenti di comprovata inaffidabilità.

Risposta:

Gentile Sig. Sandro,
in merito alla Sua richiesta, La informiamo che dopo aver eseguito le necessarie verifiche, non sono presenti campagne di richiamo sul Suo veicolo.

In alternativa, il nostro Customer Care è a Sua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 19:30.
 
Cordiali Saluti,
 
Servizio Clienti Piaggio
Registrato

ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Giugno 09, 2011, 02:47:43 pm »

basta chiamare al numero servizi clienti dare il numero di telaio e loro ti dicono se hai la pompa vecchia o quella nuova!!!
Registrato
franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Atripalda
Provincia: Avellino
Messaggi: 38



« Risposta #11 inserita:: Giugno 10, 2011, 01:36:54 pm »

Salve ragazzi! anche io possiedo un beverly 300 del 2009 e in settimana mi hanno chiamato in officina per la sostituzione della pompa della benzina...già la scorsa estate ero rimasto a piedi( fortunatamente vicino casa Smiley ) me la sostituirono ma il problema si è presentato di nuovo quet'anno...ora fortunatamente, dopo averla di nuovo sostituita, non mi dà più problemi nè quando il mezzo è caldo nè quando va sotto sforzo...comunque vi posso dire che ho visto le 2 vecchie pompe che mi hanno sostituito e indovinate un pò cosa c'era scritto?? MADE IN CHINA...ora si spiega tutto!
Registrato
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Giugno 10, 2011, 06:38:22 pm »

anche quelle nuove sono fatte in cina   Grin Grin Grin
Registrato
franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Atripalda
Provincia: Avellino
Messaggi: 38



« Risposta #13 inserita:: Giugno 10, 2011, 06:45:05 pm »

....e allora mi sa che rimarrò per la terza volta a piedi  Grin Grin Grin
Registrato
beverly09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento
Messaggi: 24


« Risposta #14 inserita:: Luglio 05, 2011, 03:17:34 pm »

Neanche io rientro nella sostituzione della pompa ma sono rimasto in panne lo stesso!!
Registrato
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!