Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 403951 volte)
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #60 inserita:: Ottobre 20, 2011, 08:41:14 pm »

Si è così, si vede proprio dall'immagine mi ero illuso per qualche sec ma osservando meglio l'immagine
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #61 inserita:: Ottobre 20, 2011, 08:59:46 pm »

si tratta del triangolo dell'ASR purtroppo...

mi sa ke quella voce ke girava delle 4 freccie sul 350... era solo una notizia inventata.  Cry Cry
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: Ottobre 20, 2011, 09:12:48 pm »

cmq ragazzi io sia sul tourer 125 e 300 l'ho montato io personalmente ed è anche più comodo di quello montato di serie sul mp3 o altri scooteroni domani ve lo faccio vedere lo tengo sempre a portata di mano soprattutto in frenata d'emergenza che in autostrada una volta  ho usato, e farò la stessa identica cosa quando comprerò il 350 dato che è semplicissimo montarlo.
&
Ex:
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserita:: Ottobre 20, 2011, 09:16:11 pm »

non è il fatto di montarlo ho non montarlo... è il fatto che su uno scooter di 5000€ non capisco xk non montino 4 cavi in più ed un interrutore... mha...
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #64 inserita:: Ottobre 20, 2011, 09:21:05 pm »

Antonio è chiaro, ma allora devi fare il paragone alla pari: 10% di sconto su tutti e due i modelli.
Comunque, poco importa. Quello che intendo dire è che la piaggio sicuramente farà in modo di distanziare il prezzo se vorrà tenere il 300 sul mercato.
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #65 inserita:: Ottobre 20, 2011, 10:03:35 pm »

Dai, che discorsi Mauro, gia' c'e' la promozione sull'attuale Beverly 300 e quindi e' chiaro che non possono toglierti anche il 10% altrimenti ti verrebbe a costare quasi quanto un Liberty!!!  Grin

E comunque sono d'accordo con te sul discorso relativo al fatto che la Piaggio fa bene a tenere distanziati i due modelli se non vuole cannibalizzare l'attuale 300!!  Wink

Mentre per quanto riguarda il tasto delle 4 frecce, la voce era uscita fuori da un utente dell'altro Forum che, a quanto pare, lavora in Piaggio e aveva visto un nuovo Beverly 350 in catena di montaggio e quindi, evidentemente, non aveva osservato a dovere i dettagli e, avendo visto un tasto con un triangolo al centro, era arrivato erroneamente alla conclusione che potesse avere il tasto delle 4 frecce quando si vede chiaramente (ingrandendo l'immagine) che e' il mini mini display dell'Asr!!  Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Ottobre 20, 2011, 10:27:05 pm »

Bhe display no, è una semplice spia.

Cmq questa mossa da parte della piaggio proprio non la capisco tenere 2 scooter identici esteticamente, e con una differenza di cc piccola. Cioè è strana, perchè evidentemente il 300 lo toglieranno di mezzo.
Non ha senso tenere un 300 e 350 per di più identici esteticamente cambia qualche inserto di colore diverso ma per il resto nient'altro.
&
Ex:
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #67 inserita:: Ottobre 20, 2011, 11:57:34 pm »

all eicma ne usciranno delle belle.....uscira anke il nuovo tmax Grin XD
http://www.youtube.com/watch?v=kPSTTZ7xegY

si può sempre scegliere...da che parte stare
bozta
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #68 inserita:: Ottobre 21, 2011, 09:04:09 am »

Perdonami ma mi sento tirato in causa dato che sicuramente stai parlando di me e, sinceramente, non capisco perche' non me le dici direttamente le cose anziche' parlare in generale e facendo il vago!!  Cool

Chiarito cio' ti rispondo solamente dicendoti che ognuno, e quindi anche io, e' libero di fare cio' che vuole con i propri soldi e se prima ho voluto prendere il Beverly 300 e poi prendere l'Sh 300 e poi voler prendere il nuovo Beverly 350 sono affari miei e di nessun altro ne tanto meno tuoi e su questo non ci piove affatto!! E soprattutto non sei tu che mi vieni a dire o a consigliare cio' che devo o meno acquistare (mi riferisco all'Aprilia Sv 850 da te consigliatami)!!  Cool

Inoltre, e l'ho gia' spiegato piu' volte e quindi sei pregato di leggere attentamente quando scrivo, io avevo preso il nuovo Beverly 300 perche' esteticamente mi piaceva molto ma molto di piu' rispetto all'Sh 300 ma poi l'ho voluto vendere e prendere l'Sh 300 perche' era piu' potente ma anche perche' aveva la possibilita' di sceglierlo con l'Abs e infatti ho preso il nuovo Sh 300 con Abs! Certo le prestazioni non mancano all'Sh 300 e l'Abs funziona piu' che bene e in un paio di occasioni mi e' servito veramente ma appena ho saputo del nuovo Beverly 350 che aveva un motore molto piu' potente e la possibilita' finalmente di montare anche l'Abs beh, non ho avuto piu' alcun dubbio in merito alla scelta da farsi!!

Tutto qui, ho voluto provare l'Sh 300 con Abs per poterne anche parlare ma ho sempre preferito esteticamente il Beverly nuovo ma aveva due carenze a mio avviso importanti rispetto all'Sh 300 e cioe', ripeto, il motore molto meno performante e la mancanza dell'Abs!! E ripeto si tratta di una mia personalissima opinione!!  Cool

E poi non mi sembra di aver screditato mai in altri Forum il nuovo Beverly 300 anzi...!!  Cool

Quindi ti do un consiglio Bozta e cioe' che se prima non sai come stanno le cose non tirare in ballo le persone gettando "fango" su di loro cosi' come hai tentato di fare con me perche' ci fai una cattiva figura!! Se ho postato qualcosa contro il nuovo Beverly 300 fai un copia e incolla e postala qui su questo Forum, altrimenti in caso contrario evita certe postate sterili!!  Cool

Se ho frainteso il senso di cio' che hai scritto (lo spero ma non ne sono poi cosi' sicuro) ti chiedo scusa ma se ho capito bene non voglio le tue scuse ma solo che non ti permetta piu' a fare certe pesanti affermazioni sul mio conto!!  Cool
Excusatio non petita accusatio manifesta.
Io non ho parlato di nessuno in particolare (infatti non sei solo tu); ma di un atteggiamento diffuso, quello di anelare ad un bene per poi cambiare obiettivo di continuo, e ricordo benissimo tra l'altro che su altri forum (degli hondisti) parlavi del tunnel centrale scomodo, del motore che dovevi spingere a mano etc..anche lì scrivevi 20 post al giorno per l'euforia da sh 300.
Io dico solamente che non possiamo far passare per ottimo il prezzo di uno scooter che tocca 5600 senza optional, aggiungici parabrezza alto, baule e catena e siamo sui 6000, ma stiamo scherzando? per un mezzo che neanche siam sicuri, ora come ora, della sua riuscita.
p.s. di come spendi i tuoi/vostri soldi non mi importa nulla ma noi stiamo facendo una discussione su di un mezzo che deve avere il carattere dell'oggettività, in cui non devono entrare le euforie da shopping patologiche.
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2011, 09:09:08 am da AdrenalinaBlu » Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #69 inserita:: Ottobre 21, 2011, 10:04:10 am »

Dai, che discorsi Mauro, gia' c'e' la promozione sull'attuale Beverly 300 e quindi e' chiaro che non possono toglierti anche il 10% altrimenti ti verrebbe a costare quasi quanto un Liberty!!!  Grin

E comunque sono d'accordo con te sul discorso relativo al fatto che la Piaggio fa bene a tenere distanziati i due modelli se non vuole cannibalizzare l'attuale 300!!  Wink

Mentre per quanto riguarda il tasto delle 4 frecce, la voce era uscita fuori da un utente dell'altro Forum che, a quanto pare, lavora in Piaggio e aveva visto un nuovo Beverly 350 in catena di montaggio e quindi, evidentemente, non aveva osservato a dovere i dettagli e, avendo visto un tasto con un triangolo al centro, era arrivato erroneamente alla conclusione che potesse avere il tasto delle 4 frecce quando si vede chiaramente (ingrandendo l'immagine) che e' il mini mini display dell'Asr!!  Smiley

la piaggio, il nuovo 300 l'ha già "cannibalizzato", piazzandoci accanto un modello di soli 50cc in più. Non si è mai visto!!! solitamente una manovra del genere si fa per rimpiazzare un modello che scompare dal mercato abbattendone il valore.  spiegami per quale motivo un acquirente oggi dovrebbe comprare un 300 e non un 350. sicuramente costa meno mantenere il 350 che il 300, essendo nuovo avrà più valore, è più divertente da guidare, e SOPRATTUTTO CONSUMA ANCHE MENO!!!!tutto questo per circa 600 euro....   
sono ansioso di conoscere le vendite del beverly 300 del mese di dicembre. ma la mia idea ce l'ho già...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Ottobre 21, 2011, 10:07:39 am »

non penso ke venga tolto dalla vendite il 300... anche se ovviamente perderà molte vendite... xk la differenza c'è... è pure tanta...
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #71 inserita:: Ottobre 21, 2011, 11:40:40 am »

Excusatio non petita accusatio manifesta.
Io non ho parlato di nessuno in particolare (infatti non sei solo tu); ma di un atteggiamento diffuso, quello di anelare ad un bene per poi cambiare obiettivo di continuo, e ricordo benissimo tra l'altro che su altri forum (degli hondisti) parlavi del tunnel centrale scomodo, del motore che dovevi spingere a mano etc..anche lì scrivevi 20 post al giorno per l'euforia da sh 300.
Io dico solamente che non possiamo far passare per ottimo il prezzo di uno scooter che tocca 5600 senza optional, aggiungici parabrezza alto, baule e catena e siamo sui 6000, ma stiamo scherzando? per un mezzo che neanche siam sicuri, ora come ora, della sua riuscita.
p.s. di come spendi i tuoi/vostri soldi non mi importa nulla ma noi stiamo facendo una discussione su di un mezzo che deve avere il carattere dell'oggettività, in cui non devono entrare le euforie da shopping patologiche.
Allora, primo non è assolutamente educato andare a prendere dei post da un altro forum e portarli qui. Secondo, è vero che non mi era calato il tunnel centrale ma è un problema secondario rispetto ai tanti pregi che ha tant'è che lo sto riacquistando. Mentre per quanto riguarda il motore è vero che mi ero lamentato delle prestazioni ma mi sembra che l'abbia fatto pure qui, non ti risulta forse? Non devo nascondere nulla e, ripeto, sono libero di esprimere le mie opinioni dove e come voglio e di acquistare ciò che voglio nei limiti del rispetto altrui. E dicendo che mi dava fastidio il tunnel centrale o che il motore non mi entusiasmava non credo di avere mancato di rispetto a nessuno anche perché non era assolutamente mia intenzione, mentre tu nei miei confronti non sei stato molto rispettoso! Inoltre, non c'è nessuna euforia d'acquisto perché io mi reputo realista e dico le cose per come stanno e soprattutto perché le ho vissute direttamente e non mi invento nulla! Chiarito ciò per me non c'è alcun rancore e possiamo tornare a parlare del nuovo gioiellino di Casa Piaggio e delle sue grandi doti!  Wink Smiley
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2011, 05:05:19 pm da AdrenalinaBlu » Registrato
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #72 inserita:: Ottobre 21, 2011, 12:17:36 pm »

non penso ke venga tolto dalla vendite il 300... anche se ovviamente perderà molte vendite... xk la differenza c'è... è pure tanta...

Prendo spunto da questa buona affermazione per dire che è una previsione giusta ma allo stesso tempo scontata ( e chi fa impresa, ad esempio piaggio  Wink , le cose scontate e giuste le gradisce molto, diversamente......... sono cavoli acidi   Undecided ) .
E' anche probabile che tale previsione non sia di comprensione comune. E vabbè.....
Comunque ..... il non verificarsi di questa eventualità puo' essere solo che in Piaggio siano diventati tutti di colpo celebrolesi............ oppure che tutti i futuri acquirenti diventino di colpo celebrolesi tanto da dimenticarsi cos'è un listino prezzi e farsi infinocchiare dai concessionari comprando un beverly 125 al prezzo dell' Harley Electra Glide  Grin.............. .
Quindi, lasciando da parte l'improbabile collettivo rincretinimento di Pontedera, Noale ecc. ecc. , e lasciando da parte i consistenti motivi di ordine interno ( che non gliene frega niente a nessuno... ) è piu' semplice vedere le cose terra terra con una lettura distratta dei dati di vendita ( fatta possibilmente senza le fette di mortadella negli occhi senno' siamo al punto di partenza  Wink ) che enuncia chiaramente che chiunque abbia l'intenzione di  presentarsi davanti alla porta di Colaninno a dirgli di applicare certe demenziali strategie di vendita ......... significa automaticamante che è un condannato a morte certo.
E andando a guardare bene in mezzo a questi defunti, si nota che la stragrande maggioranza è tutta brava gente, solo che ha sempre sbagliato a misurare gli anni luce che esistono tra l'ufficio progettazione e l'ufficio vendite................ perchè come unità di misura usa i sogni.........

n.b.
Voci interne alla Piaggio riferiscono che Colaninno, per risparmiare sui bilanci, invece di pagare un plotone d'esecuzione faccia tutto da solo...............  :Smiley :Smiley :Smiley

Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Se sei incerto gas aperto

« Risposta #73 inserita:: Ottobre 21, 2011, 01:51:37 pm »

le vendite del 300 diminuiranno ma saranno comunque indirizzate sul 350 quindi sempre in casa piaggio  Grin
In pratica attirano a se tutti i potenziali acquirenti dell'sh300 che reputano il bev 300 lento.

Poi secondo me il 300i.e non venderà così poco..volete vedere che adesso tutti sono informati sui cv dei mezzi? a parte appassionati un pò come noi la gente non sta a impararsi tutti questi numeri ma gli basta sapere che lo scooter è un 300, cilindrata che è diventata anche una "moda" ormai" e per muoversi in città è più che strasufficiente!
Poi i 1000€ in meno rispetto al 350cc faranno il resto perchè gli sconti li faranno si sa.
Il mercato è fatto anche di queste persone,anzi sono la maggior parte che conosco  Grin
Gengis
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Ottobre 21, 2011, 02:24:31 pm »

Secondo me il grosso calo nelle vendite del 300 non è poi cosi scontato, i piu sono interessati ad un mezzo che assolva il suo compito egregiamente e basta. Quei 1000 euro di differenza, a parte gli "smanettoni" nei quali mi ci metto anch'io, non credo saranno poi cosi in tanti a volerli spendere. Specie se uno usa lo scooter unicamente per utilità, e sono la maggioranza, di quegli 11 cavalli in piu forse non sa nemmeno che farne...
  Stampa  

Vai a: