Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 48 49 [50]
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 379540 volte)
G3ko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 7


« Risposta #735 inserita:: Giugno 14, 2017, 10:45:41 am »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, posseggo beverly St da un anno e mezzo mi trovo bene tranne che per le sospensioni post troppo dure e i freni troppo modulabili e poco potenti. Magari è un discorso soggettivo  quello dei freni dato che provengo da un Kawasaki kx motard .
Ho un problema accusato con da subito quando l ho comprato usato 12000 km , ovvero calo drastico di potenza in montagna , in riapertura del acceleratore dopo tornante dai 45 km/h ai 80 un calo di prestazioni per poi riprendere abbastanza bene . Scendendo in pianura sul piano o in salita anche una bomba. Già provato ad aggiornare la centralina ma non è cambiato molto. Poi nel apri e chiudi molto scattoso sempre . Qualcuno ha accusato questi problemi e risolto grazie in anticipo.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #736 inserita:: Giugno 14, 2017, 11:31:06 am »

Ciao,
se fai una ricerca, troverai una discussione in merito: miscela troppo smagrita con i settaggi della centralina originali. La soluzione e' nella spiegazione: rimappare, aggiungendo un po' di benzina.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
G3ko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 7


« Risposta #737 inserita:: Giugno 14, 2017, 12:38:48 pm »

Grazie! Si infatti è un po che seguo il forum da non registrato e avevo letto già da tempo dei miglioramenti dalla rimappatura e Immaginavo la soluzione migliore fosse la rimappa.speravo ci fosse qualcuno che avesse risolto con aggiornamento ecu ufficiale sinceramente. Per la rimappa allora farò più avanti quando avrò completato il lavoro di raccordatira dei condotti di aspirazione che sono pessimi ( ci sono scalini e strozzature imbarazzanti).
Registrato
fotografo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa
Messaggi: 41


« Risposta #738 inserita:: Settembre 23, 2017, 07:39:13 pm »

Sono intenzionato a vendere il 300ie del 2011 e vorrei comprare il 350 con ABS/ASR
Cosa mi consigliate
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #739 inserita:: Ottobre 18, 2017, 12:29:56 am »

Sono intenzionato a vendere il 300ie del 2011 e vorrei comprare il 350 con ABS/ASR
Cosa mi consigliate


Fallo al volo è un altro mezzo e te ne accorgerai
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
alberto300castaldo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Sant'anastasia (NA)
Provincia: ND
Messaggi: 1


« Risposta #740 inserita:: Maggio 30, 2019, 01:16:34 pm »

Ciao

sono un nuovo membro

ho un beverly 300 abs 5230 km
mi chiedevo ma il tagliando viene segnato da una spia?
e in cosa consiste il tagliando dei 5000 km e quanto può costare?
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/model
Pagine: 1 ... 48 49 [50]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!