Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: BEVERLY 350 ST CONSUMI ALTI?  (Letto 60506 volte)
neoxx
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Brescia
Provincia: Brescia
Messaggi: 14


« inserita:: Maggio 03, 2013, 08:43:33 am »


ciao a tutti, premetto che ho lo scooter solo da qualche giorno e ci ho fatto circa 400km, provengo da un beverly 400 a cui non mi sono mai tirato indietro nella guida, quasi sempre preferibilmente sportiva.
ho notato invece che il 350 ha i consumi mi pare molto alti. appena ho fatto il piendo dopo circa 40km la lancetta era gia' scesa di qualche tacca, cosa molto strano e mi sembra comunque che scenda abbastanza velocemente la lancetta della benzina anche guidando in maniera tranquilla.non so se sia una mia impressione contando che comunque devo ancora finire il rodaggio e sicuramente dopo si ottimizzeranno un po' i consumi (spero).
voi come vi trovate in fatto di consumi con il 350???
buona giornata a tutti
Registrato
mdc83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: campania
Provincia: ND
Messaggi: 61



« Risposta #1 inserita:: Maggio 03, 2013, 09:26:28 am »

scusa ma tu vedi se consuma in base a come si muove la lancetta?Huh?Huh?Huh?? O_O

contati i km, e vedi che fai anche il 26 a litro, ovviamente dopo il rodaggio.
Registrato

neoxx
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Brescia
Provincia: Brescia
Messaggi: 14


« Risposta #2 inserita:: Maggio 03, 2013, 09:36:28 am »

scusa ma tu vedi se consuma in base a come si muove la lancetta?Huh?Huh?Huh?? O_O

contati i km, e vedi che fai anche il 26 a litro, ovviamente dopo il rodaggio.

diciamo che sono andato a fare un giro bello lungo con un mio amico che ha un burgman 400, io ero con la mia compagna lui da solo.io ho fattotra andata/ritorno 20€ lui con 16€ del pieno e' andato e ritornato, ha fatto benzina solo al ritorno quasi a casa.sicuramente io in due consumavo di piu' mi sembra un po' tanto anche se le somme le tirero' solo piu' avanti.
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 61
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Maggio 07, 2013, 06:31:17 pm »

ho fatto parecchie volte i calcoli e posso dirti che faccio circa i 24-25 al litro. Uso misto si intende e se devo tirare, ci tiro.
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
mdc83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: campania
Provincia: ND
Messaggi: 61



« Risposta #4 inserita:: Maggio 07, 2013, 08:00:54 pm »

anche io quindi secondo me puoi anche chiuderlo sto thread
Registrato

GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 68


Bev 350 ST : apri e ce n'è!!


« Risposta #5 inserita:: Maggio 09, 2013, 09:42:22 pm »

il mio, da fine rodaggio, fa i 31 quasi fissi, calcolati dividendo i km x i lt. è sceso intorno ai 25 solo in autostrada a 120 kmh con borse laterali e passeggero.
Registrato

max_hgt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini
Messaggi: 38


« Risposta #6 inserita:: Maggio 10, 2013, 07:57:24 am »

la lancetta ha affidabilità ZERO!!!
come ti è gia stato consigliato, fai il pieno, fai un pò di km, e poi dividi i km percorsi con i litri consumati.
I litri consumati li calcoli rifacendo il pieno.

Solo così hai il consumo medio reale.

Io non sto attento, anzi, ci spingo parecchio...ma 26km/l li faccio sempre...l' unico volta che sono sceso ero ho faccio 50km  di autostrada a 140 all' ora fissi...

26 km con un litro direi che sono un ottimo risultato...
Registrato
alboy7
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: roma
Provincia: Roma
Messaggi: 45


« Risposta #7 inserita:: Maggio 11, 2013, 05:06:56 pm »

ciao a tutti, premetto che ho lo scooter solo da qualche giorno e ci ho fatto circa 400km, provengo da un beverly 400 a cui non mi sono mai tirato indietro nella guida, quasi sempre preferibilmente sportiva.
ho notato invece che il 350 ha i consumi mi pare molto alti. appena ho fatto il piendo dopo circa 40km la lancetta era gia' scesa di qualche tacca, cosa molto strano e mi sembra comunque che scenda abbastanza velocemente la lancetta della benzina anche guidando in maniera tranquilla.non so se sia una mia impressione contando che comunque devo ancora finire il rodaggio e sicuramente dopo si ottimizzeranno un po' i consumi (spero).
voi come vi trovate in fatto di consumi con il 350???
buona giornata a tutti


quanti km/lt facevi con il tuo 400?Huh? io con il mio nn piu di 18/19 km/lt. quasi tutti in citta.
a sembra che consuma tanto. Shocked Shocked Shocked
Registrato

CARMELO80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: REGGIO CALABRIA
Provincia: ND
Messaggi: 11


« Risposta #8 inserita:: Maggio 11, 2013, 10:34:25 pm »

io faccio dai 27 ai 31 a litro, km attuali  6000, guida normale percorso misto Wink
Registrato
ricki80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 43


« Risposta #9 inserita:: Maggio 30, 2013, 11:06:30 am »

beh mi rincuorate! Anch'io sono neo possessore di un ST e devo dire che inizialmente mi sto un pò spaventando! Messi i primi 10€ appena preso dal concessionario, la riserva si è accesa e rimesso benzina che avevo fatto appena 88km, praticamente lo stesso consumo della mia GPunto turbo!!!
Registrato

bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #10 inserita:: Maggio 31, 2013, 07:39:00 am »

Consiglio: aspetta almeno di finire il rodaggio per vedere se consuma meno, di solito qualunque motore beve di più all'inizio della sua vita (si deve assestare) e comunque è meglio fare i km percorsi diviso i litri bruciati piuttosto che affidarsi solo alla lancetta della benzina, ciao!
Registrato

EX
Attualmente motociclista
D4ni3le
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 11



« Risposta #11 inserita:: Maggio 31, 2013, 08:50:47 am »

Al mio 300 i consumi si sono stabilizzati dopo i primi mille km circa. E' pure vero che io sono abbastanza smanettone, per Roma da semaforo a semaforo apro tutto, raccordo alla velocita massima, quindi magari non faccio molto testo, ma con guida tranquilla ripeto, ho dovuto aspettare mille km per avere consumi decenti.
Fatti i conti stamattina, col mio stile di guida mi attesto tra i 18/22 km/litro, quindi penso sia facile raggiungere i 30 con una guida tranquilla.
Registrato

appassionato di fotografia e motori
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #12 inserita:: Giugno 16, 2013, 10:28:42 am »

Come consumi devo dire che a seguito della messa a punto del gruppo motore-trasmissione, devo dire ke.va letteralmente ad aria...

ero alla fine della riserva, ho messo 10€ (5.2L) e la lancetta é salita appena oltre la metá serbatoio. Ebbene, la lancetta ora é tra la riserva ed il 1/2 s. Ed ho percorso giá 80km... e penso me ne rimangano altrettanti, quindi siamo oltre il 30 con una condotta davvero poco attenta...(sono uno smanettone Smiley )

seguiranno aggiornamenti Smiley
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
Revenge
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 146



« Risposta #13 inserita:: Giugno 17, 2013, 07:58:34 am »

Di km ne ho fatti 130 circa, ke cmq rimangono ottimi xké siamo sul 25km/l e sono praticamente sempre a manetta.

altro piccolo test: dopo aver messo altri 10€(5 L), ho fatto 110km circa tra i 140km/h d media e salita in montagna.Ne risulta un ottimo 22. Veramente difficile chiedere di piú...
Registrato

la vita è come un blocco di marmo, più colpi prende e più si trasforma in una splendida scultura..

 
vittorio114
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 18


Beverly 350 Sport Touring


« Risposta #14 inserita:: Luglio 19, 2013, 06:52:58 pm »

scusate l' intromissione.
io ho fatto un viaggio in Toscana.. beh... lo scooter con me, la mia ragazza e le borse laterali con una velocita tra i 90-110 mi ha fatto 300km con 10 litri di benzina... quindi 30 al litro.... ottimo direi.
Cmq anche a me dopo il pieno la lancetta cala di un paio di tacche abbondanti  dopo appena una cinquantina di kilometri..... ma quando arriva a metà inizia a calare più lentamente, sarà forse per la forma del serbatoio?
Registrato

A manetta, sempre e comunque

+
Pagine: [1] 2 3 ... 9
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!