Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
  Stampa  
Autore Discussione: pirelli Diablo  (Letto 21284 volte)
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #45 inserita:: Dicembre 12, 2007, 04:55:30 pm »

Franco hai mai pensato a farti benedire da un prete ricchione?Huh???
E poi nn dire così ci sono i gommisti che vendono le diablo qui a cmare....
Sai che ti do sempre ottimi consigli, e sai a sentire anche questo come i primi, che bene o male ti sei trovato bene Grin
Vai da stabia gomme a via annunziatella difronte ai campetti splasch Wink
Nn le tiene sicuro a terra ma te le procura in un paio di giorni, il prezzo è attorno ai 130 euro Wink
Vai anche solamente a chiedere Wink
Oppure vai alla pompa di benzina prima del meccanico (luca) dove sta l'autoscuola di maio.
Sicuro lui le tiene. io li le o messe Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #46 inserita:: Dicembre 12, 2007, 04:59:07 pm »

infatti mi sembrava strano che a castellamare nn avessero le diablo Cheesy Cheesy Cheesy

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Sampei81
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #47 inserita:: Dicembre 12, 2007, 09:54:46 pm »

Ciao Marco,
io mi ricordavo che li avevi installati a Sorrento ma volevo evitare la trasferta con questo freddo.
Io sono andato al Viale europa "Q8" e non le montava e non le "conosceva"....di fronte all'ex casera dei carabinieri si prese anche il numero di cell per farmi sapere e nada....a Via Alcide de Gasperi di fronte ex ITIS mi ha consigliato le michelin e delle diablo mi ha detto che sono solo per la 500. Al chè mi sono scocciato ed ho sempre viaggiato in auto...I tuoi consigli sono sempre ben accetti, mi hai salvato il bev...vado all'annunziatella e le prendo anche se costano "nu puzz e sord"!
Ciao e grazie
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Dicembre 12, 2007, 10:15:13 pm »

Wua franco sei andato propio da quelli che nn sanno manco di che forma so fatte le ruote Grin Grin Grin Grin Grin
O vai da da stabia gomme al annunziatella oppure al ponte persica da quel gommista col po di discesa con i cancelli rossi oppure sempre al viale europa, di fianco a maurizio somma quello dei motoricambi, andai anche da lui e mi chiese 100 euri se nn sbaglio... Wink
sempre a dispositezza Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Dicembre 12, 2007, 11:10:45 pm »

Sei di Castellamare? E che problemi ci sono,pensavo che di chissa' quale paese eri. Cheesy Cheesy
Vengo spesso per lavoro e mi ci trattengo sempre volentieri.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Dicembre 12, 2007, 11:18:44 pm »

OT azz fonzo e tu mo o dic', qualche volta allora ci dobbiamo anda a prendere un buon caffè Wink OT
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Dicembre 12, 2007, 11:21:16 pm »

OT azz fonzo e tu mo o dic', qualche volta allora ci dobbiamo anda a prendere un buon caffè Wink OT
con piacere,ci mettiamo d'accordo appena vengo.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #52 inserita:: Dicembre 17, 2007, 10:22:09 am »

Ragazzi anche a me il gommista di fiducia ha consigliato le Diablo...

A proposito del discorso data, è vero che più 'freschi' sono, meglio sono, ma se ben conservati (al fresco, non esposti alla luce, in verticale e con la loro pellicola protettiva) i pneumatici nuovi si mantengono per 2 anni almeno.
Tenete conto che per le auto sconsigliano di montare pneumatici più vecchi di 5 anni, anche se ben mantenuti!
E' chiaro che si tratta di un caso limite, ma si può dire che pneumatici nuovi, anche se in magazzino da un anno, ben tenuti, non siano proprio una 'sòla'.
Altra cosa se ti propongono gomme vecchie di tre anni, anche a prezzo stracciato.

Tra l'altro in moto te li consumi in 8-9000 km al massimo, quindi secondo me è una preoccupazione infondata.
In ogni caso il prezzo varia anche con l'età. Non credo che gli stessi gommisti farebbero lo stesso prezzo per una gomma del 2006 e per una della seconda metà del 2007.
Quindi si tratta di fare un  calcolo costi-benefici. Se si fanno 10.000km l'anno si possono benissimo mettere su anche gomme del 2006 (ben conservate ovviamente), perchè si consumeranno prima dell'invecchiamento. Se si fanno 4-5000 km l'anno conviene mettere su una gomma molto recente. Se in ogni caso vuoi l'ultimo lotto, lo paghi di conseguenza, invece.

Almeno questo è quello che ho imparato nella mia limitata esperienza.  Wink

Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #53 inserita:: Dicembre 19, 2007, 10:41:07 am »

x elle............
I tuoi discorsi sono validi, resta comunque il fatto che una macchina poggia su quattro gomme.......... purtroppo una moto su due.........
Stai attento comunque sui forti sconti poichè, come ti è già chiaro, il prezzo è determinato in larga parte dall'età delle gomme. Sulle gomme i freni qualche euro in più non è buttato male.......

Indipendentemente dai km e/o questo tipo di pneumatici (la serie "diablo" e venduta anche per le motociclette ipersportive quindi è indubbia la qualità) acquista sempre partite di pneumatici che abbiano non oltre un anno dal montaggio sul tuo veicolo. L'età è verificabile direttamente sul pneumatico.
Lascia perdere due o più anni a meno chè non cambi pneumatico una volta all'anno.
Utente non iscritto
« Risposta #54 inserita:: Dicembre 26, 2007, 10:16:58 pm »

HO MONTATO LE DIABLO SCOOTER 2 SETTIMANE FA DOPO BEN 20.000 KM CON LE GTS. POSSO DIRE CHE LA DIFFERENZA E' ENORME CON LE DIABLO IL MIO BEV 500 VA IN PIEGA PRATICAMENTE DA SOLO E TIENE LA STRADA ANDANDO AL MASSIMO SENZA ALCUN PROBLEMA. HO NOTATO (FORSE E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE)  CHE IL BEV IN AUTOSTRADA ANADANDO A MANETTA VADA PIU FORTE DI CIRCA 5 KM. (165KM QUASI 170KM DI TACHIMETRO) PREMETTO CHE FACCIO OGNI GIORNO L'AUTOSTRADA PER CIRCA 6 KM QUINDI LO STESSO PERCORSO CHE FACEVO CON L'ALTRO TRENO DI GOMME. VI CHIEDO E' POSSIBILE UN MIGLIORAMENTO DI VELOCITA' O COME HO DETTO PRIMA E' SOLO IMPRESSIONE MIA? ASPETTO RISPOSTE.
IO COMUNQUE LI HO PAGATE 140 EURO E HO DOVUTO ASPETTARE BEN 2 MESI PERCHE' IN TUTTA PALERMO NON SI TROVAVANO.
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #55 inserita:: Dicembre 27, 2007, 03:57:20 pm »

Ciao Igor...
Dove le hai trovate a Palermo? Grazie!! Grin
Utente non iscritto
« Risposta #56 inserita:: Dicembre 28, 2007, 10:23:17 pm »

da TRUPIANO GOMME. in via regione siciliana, sulla laterale dopo il baby luna.(direzione CT). Credo che ne abbia ancora perchè mi aveva detto che ne avrebbe ordinato altre per il magazzino. Wink
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #57 inserita:: Gennaio 08, 2008, 04:53:01 pm »

Grazieeeee Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #58 inserita:: Gennaio 08, 2008, 05:38:32 pm »

diablo for ever

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #59 inserita:: Gennaio 08, 2008, 06:02:38 pm »

:Smiley san Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
io è dico  IO  ho speso ben160 neuri per una michelin (ant) e una dunlop (post)una ciofeca dopo aver elemosinato e girato come una trottola (da noi si chiama pirla)  Cry quoto pigio e la prossima volta prima del change chiederemo the price a San Benedetto chissa non si abbia anche noi nordici un  good price che valga la pena di farci un bel giro al mare  :Smiley a 120 € da noi non ti dicono neanche buongiorno (fitusi) Tongue   
  Stampa  

Vai a: