Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 28
  Stampa  
Autore Discussione: Modifiche al mio beverly  (Letto 107121 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #105 inserita:: Aprile 26, 2010, 07:13:36 pm »

discesa o rettilineo??
discesa per forza direi scendendo da qualche montagna o collina Grin
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #106 inserita:: Aprile 26, 2010, 07:23:19 pm »

discesa Cheesy in rettilineo il tachimetro raggiunge 130 Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #107 inserita:: Aprile 26, 2010, 07:37:26 pm »

Faro e pedana montati
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #108 inserita:: Aprile 26, 2010, 08:16:41 pm »

Faro e pedana montati

perfetto Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #109 inserita:: Aprile 26, 2010, 08:40:09 pm »

aragazzi oggi ho messo per la terza volta consecutiva 5 euro di blu super e ho riscontrato che in allungo sembra andare un pò meglio cioè nella strada che faccio di solito mi ha fatto 120 molto più rapidamente del solito e poi ho dovuto rallentare XD Grin
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #110 inserita:: Aprile 27, 2010, 02:09:28 pm »

si patrì è vero.. sono 2 volte ke metto la blue super e lo vedo più reattivo.. poi grande soddisfazione.. l'altra volta ho fatto un tourer con jcosta.. oggi su un rettilineo in periferia incontro un ragazzo ke conosco di vista di 23 anni sul tourer 125.. lui monta il polini.. ma non so quale se il 6 o il 9 rulli.. stava un camion avanti a noi.. lui stava avanti a me.. attakkiamo il sorpasso insieme e lo prendo piano piano.. arrivato sui 80/90 comincio a passarlo sempre + velocemente... ho avuto na conferma personale.. ora mi manca solo di akkiappare un beverly col malossi  Grin Grin
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #111 inserita:: Aprile 27, 2010, 02:13:53 pm »

Il beverly non sembra più il mio, ero abituato con il faro e pedana rotti... Ora è nuovo (i paracolpi e gli specchietti si vedono poco e niente).  Grin Inoltre, ho verniciato di nero il codino... Ho visto tanti, ma tanti, ma tanti guai, con l'aggrappante che mi scolava tutto, infatti mi è venuto con qualche sbavatura, ma il risultato mi piace, era proprio come avevo immaginato, mi piace un sacco  laugh

Ottimo Luì... Però voi fino all'ultimo avete il vizio di mettermi i dubbi in testa se prendere polini o malossi  angel
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #112 inserita:: Aprile 27, 2010, 02:32:53 pm »

devi decidere tu francè.. noi ti diamo consigli e racconti personali.. ma la scelta devi prenderla tu  Smiley
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #113 inserita:: Aprile 27, 2010, 02:47:41 pm »

devi decidere tu francè.. noi ti diamo consigli e racconti personali.. ma la scelta devi prenderla tu  Smiley

Facile a dirsi xD
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #114 inserita:: Aprile 27, 2010, 02:48:57 pm »

ma prima o poi devi decidere.. quando sarai li dal ricambista ke stai sudando su cosa scegliere.. e pensi e ripensi.. e lui ke continua a insistere innvervosendosi.. allora mi dici kecavolo vuoi!?!?!?!? la prima cosa ke dirai sarà la tua scelta  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #115 inserita:: Aprile 27, 2010, 02:52:58 pm »

comunque siamo già in 2 ad avergliele dati a un polini questa è la conferma che non è obbligatoriamente migliore il bev col polini, se vuoi un consiglio spassionato dato che tu cerchi più riptresa molto meglio il malossi Grin  poi fai tu Grin
tourer hai visto che la blu super dà quella piccola differenza gratificante? a me anche in allungo mi fa un pò più rapidamente la velocità di 120 lo sento più costante bellissimo Grin
fin quando la trovo metterò sempre questa Grin
poi mi sembra anche che consuma un pò meno Grin
PS: sono felice che tu come anche io stiamo avendo tante soddisfazioni ultimamente XD
io devo provare con una vespa super 125 ie con variatore rapporti e frizione uno di questi giorni Grin
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #116 inserita:: Aprile 27, 2010, 02:58:17 pm »

comunque siamo già in 2 ad avergliele dati a un polini questa è la conferma che non è obbligatoriamente migliore il bev col polini, se vuoi un consiglio spassionato dato che tu cerchi più riptresa molto meglio il malossi Grin  poi fai tu Grin
tourer hai visto che la blu super dà quella piccola differenza gratificante? a me anche in allungo mi fa un pò più rapidamente la velocità di 120 lo sento più costante bellissimo Grin
fin quando la trovo metterò sempre questa Grin
poi mi sembra anche che consuma un pò meno Grin
PS: sono felice che tu come anche io stiamo avendo tante soddisfazioni ultimamente XD
io devo provare con una vespa super 125 ie con variatore rapporti e frizione uno di questi giorni Grin


Il malossi ha più ripresa?
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #117 inserita:: Aprile 27, 2010, 03:05:36 pm »

se monta i rapporti a spunto sarà no skifo.. io non vedo l'ora di provarlo con la marmitta nuova ke ieri l'ho ordinata e con il rasamento vicino il vario
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #118 inserita:: Aprile 27, 2010, 09:24:46 pm »

oggi ho provato con una vespa lx 2 tempi con cilindro malossi, marmitta variatore rapporti
fino a 60 andavamo pari partendo insieme da fermi e poi lo lasciavo dietro Grin
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #119 inserita:: Aprile 28, 2010, 01:36:46 am »

comunque siamo già in 2 ad avergliele dati a un polini questa è la conferma che non è obbligatoriamente migliore il bev col polini, se vuoi un consiglio spassionato dato che tu cerchi più riptresa molto meglio il malossi Grin  poi fai tu Grin
tourer hai visto che la blu super dà quella piccola differenza gratificante? a me anche in allungo mi fa un pò più rapidamente la velocità di 120 lo sento più costante bellissimo Grin
fin quando la trovo metterò sempre questa Grin
poi mi sembra anche che consuma un pò meno Grin
PS: sono felice che tu come anche io stiamo avendo tante soddisfazioni ultimamente XD
io devo provare con una vespa super 125 ie con variatore rapporti e frizione uno di questi giorni Grin


Il malossi ha più ripresa?

 Grin ??
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 28
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!