Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: suggerimenti acquisto nuove gomme  (Letto 21416 volte)
simo80
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 27, 2011, 12:26:04 pm »

raga e tra le citate sapete quali sono quelle con battistrada più largo? (quelle più piatte per intenderci..a parità di misura)

Beverly 350 ST - Bitubo, Multivar
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 27, 2011, 12:33:47 pm »

credo le diablo Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 27, 2011, 12:36:00 pm »

confermo, le diablo sono quelle a battistrada più largo, seguite a ruota dalle fellfree e poi city grip, gts  e gold standard....

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
simo80
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 27, 2011, 06:04:12 pm »

vi ringrazio  Smiley
Beverly 350 ST - Bitubo, Multivar
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 29, 2011, 10:22:22 am »

con il battistrada largo e con un bel disegno ci sono le maxxis ke però per aderenza fanno cagare

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Febbraio 03, 2011, 07:50:10 pm »

anche le gts non hanno un disegno nnt male...sono indeciso in casa pirelli  Tongue diablo ma da rifare a 10 mila o gts da rifare a 15...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Viterbo

« Risposta #21 inserita:: Febbraio 03, 2011, 11:00:36 pm »

anche le gts non hanno un disegno nnt male...sono indeciso in casa pirelli  Tongue diablo ma da rifare a 10 mila o gts da rifare a 15...

Io le ho montate su come equipaggiamento di serie.. sinceramente non mi entusiasmano piu di tanto ma è anche vero che non ne ho mai provate altre.
Penso che le prossime saranno le Diablo.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 03, 2011, 11:01:19 pm »

ho appena lasciato le gts e preso le diablo....

se ti piace piegare diablo!!!! ne vale la pena Wink

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
emanuele46
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Febbraio 06, 2011, 02:21:22 am »

ho appena lasciato le gts e preso le diablo....

se ti piace piegare diablo!!!! ne vale la pena Wink
Hai notato differenze sostanziali??
piu stabilità, maneggevolenza e grip(parlando di asciutto)??
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Febbraio 07, 2011, 02:56:55 pm »

anche io ex gts e poi diablo e vi dico che è un'altro mondo.... sembrava di guidare un'altro scooter Grin Grin Grin Grin ora mi sa che rimetterò le diablo nuove da capo XD Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Cagliari

400 i.e. (2007)

« Risposta #25 inserita:: Febbraio 08, 2011, 11:05:54 pm »

-----------------------------------------------

Concordo con te e il mio dilemma è proprio questo: non faccio abbastanza km da riuscire a consumare le GTS prima che inizino ad indurire e diventare scivolose. A questo punto preferirei  cambiare le Diablo perchè consumate e non doverle buttare perchè indurite.
Ho montato due set di Pirelli GTS e ho notato che difficilmente mantengono le caratteristiche di grip dopo aver superato un'estate, quindi dopo un anno, anno e mezzo anche se non sono consumate le devo cambiare perchè rischio seriamente di andare disteso per terra.
Devo anche mettere in conto che dalle mie parti il clima invernale non è rigido o piovoso ma parecchio umido e una gomma come la Michelin City Grip credo che molti la possono consigliare......però, Pirelli dal lato suo ha una grossa esperienza sulle due ruote che non si può trascurare.........sarà una dura scelta alla fine  Grin Grin Grin Grin

Saluti

Stefano

--------------------------------------------
emanuele46
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Febbraio 09, 2011, 12:31:04 am »

anche io ex gts e poi diablo e vi dico che è un'altro mondo.... sembrava di guidare un'altro scooter Grin Grin Grin Grin ora mi sa che rimetterò le diablo nuove da capo XD Grin
grazie del tuo parere sono sempre piu certo che le Diablo saranno le mie prossime gomme..
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 14, 2011, 08:36:16 pm »

grazie del tuo parere sono sempre piu certo che le Diablo saranno le mie prossime gomme..
sulla mia kawasaki z750 ho le Pirelli Diablo Corsa 3 e sono ottime... rispetto alle Bridgestone di serie sono più morbide a scapito della durata ma hanno un grip ottimo e un angolo di piega maggiore per via anche della loro forma più a "pera".
Se lo spirito Diablo rimane anche sulle misure del Beverly (140/70) io ti consiglierei proprio queste,sicuramente più performanti e divertenti!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia

« Risposta #28 inserita:: Agosto 27, 2011, 09:48:24 am »

Salve a tutti!
Riprendo il post per non aprirne uno di nuovo!
Ho acquistato da circa 3 settimane un beverly 200 del 2003 che da quel che ho capito monta ancora le gomme di primo equipaggiamento (mi sembra che siano le metzeller fellfree)...morale...prima dell'inverno (visto che uso lo scooter praticamente tutti i giorni per il tragitto casa/università) vorrei sostituirle per evitare brutte sorprese...siccome sono attirato dai prezzi che si trovano su ebay rigurado la coppia delle Pirelli GTS...sapete se possono esser un buon acquisto? o mi consigliate di restare sulle metzeller o ancor meglio di puntare sulle diablo? (vi anticipo che non mi intimidisco mai difronte a una bella curva o rotonda  Grin)
Grazie in anticipo!
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #29 inserita:: Agosto 27, 2011, 09:55:35 am »

se usi lo scooter anche quando piove e quindi su strada bagnata ti consiglio le michelin city grip altrimenti vai di diablo scooter!!!
  Stampa  

Vai a: