CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #75 inserita:: Aprile 27, 2007, 06:46:19 pm » |
|
Ero anke io interessato a quelle della Tucano...ma nn c'erano differenze tra quelle che ho preso e le Tucano tali da giustificarne il prezzo decisamente alto. Almeno..il rivenditore di Forli'-Cesena mi ha kiesto 145 euro... Sicuramente quelle che hai tu hanno indubbiamente un ottimo rapporto Qualità-Prezzo,...ma senza togliere nulla, la mia era una questione di estetica (Giudico la tua scelta ottima) Le Tucano a Torino si trova per 119€, e mi piacciono per il fatto che a mano non sembrano borse da moto per cui pensavo di utilizzarle anche quando prendo il treno,...
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
 |
« Risposta #76 inserita:: Aprile 27, 2007, 06:49:23 pm » |
|
Esteticamente parlando sono decisamente piu' belle...ottimo anke il prezzo...!
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #77 inserita:: Aprile 27, 2007, 11:24:31 pm » |
|
io uso delle givi un pò vecchie, hanno tre anni ormai, le 427. sono molto essenziali, senza soffietto ma ne sono molto soddisfatto in buona parte proprio perchè sono spartane, compatte e robuste. quando le ho prese non avevo trovato tutta la quantità di alternative che ci sono adesso, ma vanno bene e tanto mi basta. lo scorso anno la mia ormai ex e non più rimpianta compagna di viaggi e non solo ha preso per il suo bev le tucano più grandi e devo dire che sono veramente delle gran belle borse, ben fatte e ben rifinite. dovessi cambiare le mie non avrei dubbi, prenderei quelle. l'unica cosa che secondo me non serve a niente in tutte le borse che ne sono dotate sono i soffietti: diventano troppo larghe e ingombranti e pendono in modo inguardabile verso l'esterno trascinate dal loro stesso peso
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #78 inserita:: Aprile 28, 2007, 07:38:00 am » |
|
ho comprate una coppia di semirigide inglesi. Esteticamente mi piacciono di più delle classiche morbide ma sono altrettanto capienti e costano circà la metà delle rigide.. http://secure.buffalo.bifax.co.uk/view_category.php?category_id=10ZSS01
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #79 inserita:: Aprile 28, 2007, 12:03:13 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Aprile 28, 2007, 03:40:55 pm » |
|
Gelodone mi ha convinto prenderò le Tucano,.. Sbreight le ridige sono alettanti,..  ed esteticamente il Beverly sta molto bene,.. :x :x ma non potrei toglierle tutte le settimane per girare in città,.. visto la maneggevolezza che ha il Beverly non m ricorderei sempre di avere le borse rischiando di lasciarle a qualche automobilista,.. E poi mi piace il fatto che la morbida la stacchi e te la porti dietro con faciltà e spero che agli autogrill non ci sia sempre qualcuno, all'erta, per derubarti,.. :twisted: :twisted:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Aprile 28, 2007, 09:25:55 pm » |
|
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Aprile 28, 2007, 09:38:26 pm » |
|
beh appena posta i video Dj-upe e Paskuale ti farò vedere in quanti spenderanno qualche soldino in più per le borse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cmq rigide è tutta un'altra storia ragazzi non ve lo potete neanche immaginare :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Aprile 29, 2007, 12:10:06 pm » |
|
Grazie... le comprerei subito ma... dovrei riverniciarle... credo che il gioco non valga la candela come si suol dice.  Però... provo ad informarmi quanto costa..
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Aprile 29, 2007, 02:56:29 pm » |
|
Grazie... le comprerei subito ma... dovrei riverniciarle... credo che il gioco non valga la candela come si suol dice.  Però... provo ad informarmi quanto costa.. a quel prezzo io ci farei un pensierino 8O 8O 8O se la riverniciatura costa poco 8O 8O
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Aprile 29, 2007, 03:44:39 pm » |
|
Cmq preferisco le morbide alle rigide... le rigide si rovinano con molta facilità e costano troppo....
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Aprile 29, 2007, 05:39:07 pm » |
|
Cmq preferisco le morbide alle rigide... le rigide si rovinano con molta facilità e costano troppo.... Ma Rob.... ma non hai visto l'estetica di quelle di Street? Mi meraviglia che tu non apprezzi ciò!!!  :wink:
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Aprile 29, 2007, 06:30:41 pm » |
|
Cmq preferisco le morbide alle rigide... le rigide si rovinano con molta facilità e costano troppo.... Ma Rob.... ma non hai visto l'estetica di quelle di Street? Mi meraviglia che tu non apprezzi ciò!!!  :wink: Rofos.... a me piacciono troppo le kappa modello tk731, me ne sono innamorato!!! Forse perchè per i miei gusti sono più sportive delle rigide... http://www.kappamoto.com/tabid/55/Product/98/TK731.aspx
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserita:: Aprile 29, 2007, 06:40:38 pm » |
|
Cmq preferisco le morbide alle rigide... le rigide si rovinano con molta facilità e costano troppo.... Ma Rob.... ma non hai visto l'estetica di quelle di Street? Mi meraviglia che tu non apprezzi ciò!!!  :wink: Rofos.... a me piacciono troppo le kappa modello tk731, me ne sono innamorato!!! Forse perchè per i miei gusti sono più sportive delle rigide... http://www.kappamoto.com/tabid/55/Product/98/TK731.aspxse è èer questo queste lo sono di più allora http://secure.buffalo.bifax.co.uk/view_category.php?category_id=10ZSS01
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #89 inserita:: Aprile 29, 2007, 06:54:08 pm » |
|
Mi dispiace ma resto della mia idea, le k731 sono le mie preferite! Però quelle sono una valida alternativa :wink:
|
|
|
|
|
|
|